Grande Fratello Vip 3 | nel cast Eleonora Giorgi e Francesco Monte


Grande Fratello Vip 3 | nel cast Eleonora Giorgi e Francesco Monte. Nuove indiscrezioni sui possibili partecipanti al reality il cui esordio su Canale 5 è fissato per il prossimo 24 settembre.


Nell’attesa della conferma ufficiale dei concorrenti che attraverseranno la porta rossa, i rumors e il toto-nomi diventano sempre più frenetici.

A livello immediato sembra certo l’ingresso nel cast di Eleonora Giorgi. Molto accreditata è anche la presenza di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi uscito dopo soltanto due puntate per le polemiche sul canna-gate.

Il numero dei partecipanti aumenta e i nomi diventano sempre più plausibili. Infatti Eleonora Giorgi è data per certa. La bionda attrice che si è fatta conoscere negli anni ’70 con una serie di film su temi molto leggeri, entrerà nella casa del GF Vip e sicuramente farà parte del gruppo di concorrenti over.

Così era stato anche lo scorso anno quando accanto ai più giovani c’era un certo numero di celebrities over 50: parliamo di Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Corinne Clery e Serena Grandi.

Lo stesso schema sarà dunque ripetuto quest’anno e certamente accanto alla bionda attrice ex moglie di Angelo Rizzoli, ci saranno altre colleghe anagraficamente vicine a lei.

Matrimonio Costantino Della Gherardesca – Eleonora Giorgi

Ricordiamo che Eleonora Giorgi ha condotto insieme a Costantino della Gherardesca una delle quattro puntate del docu-reality Le Spose di Costantino. La sua esperienza nei reality non è dunque nuova avendo anche partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle con scarso gradimento di pubblico essendo stata eliminata nelle prime puntate.

Certa appare anche la presenza di Francesco Monte che questa volta riuscirà finalmente ad avere un reality tutto per lui dopo il fallimento dell’Isola dei Famosi 2018.

Nel cast del GF Vip 3 anche le due sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Presente anche Giulia Salemi.

I rumors più accreditati parlano anche di Enrico Silvestrin all’interno della casa.

Accanto ai personaggi che hanno accettato di farsi riprendere 24 ore su 24 dalle telecamere, ce ne sono anche alcuni che hanno opposto un netto rifiuto al corteggiamento di Mediaset. Tra questi Manuela Arcuri e il fratello Sergio che hanno detto di no quasi all’ultimo momento: sembra per questioni economiche. La versione ufficiale invece è il desiderio della Arcuri di non allontanarsi per troppi mesi dal figlio.

In bilico è la partecipazione di Fabio Basile, il judoka campione del mondo a Rio 2016. L’esercito a cui appartiene gli avrebbe negato l’ingresso perché si tratta di un reality poco educativo e non adatto al prestigio dell’arma. Basile però starebbe cercando di forzare la mano ai suoi capi per riuscire ad attraversare la porta rossa.

Fabio Basile aveva già partecipato a Ballando con le stelle: ma naturalmente si trattava di un programma di tutt’altro genere.

Tra gli altri rumors che circolano in questo momento, ci sono i nomi di Claudio Sona, l’ex tronista gay del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parla anche del figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole che entrerebbe nella casa di Cinecittà dopo la madre, reclusa lo scorso anno.

Per quanto riguarda i possibili opinionisti ancora non ci sono notizie certe. Indiscrezioni provenienti dal web parlano della possibilità di trovare in studio Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Bossari ha già partecipato come opinionista all’Isola dei Famosi e Moser è un concorrente dello scorso anno del GF Vip 2.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | nel cast Eleonora Giorgi e Francesco Monte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*