Pequeños Gigantes la seconda puntata del 26 febbraio con Laurenti e The Kolors


Va in onda questa sera su Canale 5 in prima serata la seconda puntata di Pequeños Gigantes. Al timone della trasmissione c'è Belen Rodriguez alla sua prima conduzione da sola.


Continua questa stasera la sfida tra le due categorie di piccoli concorrenti: i pequeñitos di età compresa tra i 4 e i 6 anni e i pequeños invece vanno dai 7 ai 12 anni.

Come abbiamo già visto nella prima puntata i mini talenti giocheranno sia da soli che in squadra. Infatti sono cinque le squadre che partecipano alle varie competizioni e sono guidate rispettivamente dai seguenti capitani: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Questa sera una delle 5 squadre insieme al coach capitano che la guida, verrà eliminata dalla gara. A decidere chi dovrà lasciare la trasmissione è una giuria composta da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca

{module Pubblicità dentro articolo}

Come nella scorsa puntata ci saranno anche questa sera ospiti vip in studio. In particolare a cantare con i bambini sul palco ci sarà la band multiplatino Stash and The Kolors e l’attore comico e cantante Luca Laurenti storica spalla di Paolo Bonolis.pequenos gigantes belen rodriguez

La scorsa settimana invece gli ospiti erano stati Gerry Scotti e Fedez. La stessa conduttrice si era prestata a fare da spalla alle esibizioni dei bambini sia singole che in gruppo. Inoltre la serata era stata caratterizzata dalle battutine continue tra la stessa Belen e Stefano De Martino che è proprio il capitano di una delle squadre, la squadra degli incredibili.

Le altre squadre sono I Supereroi, I Fantastici 4, I Piccoli guerrieri e I Ribelli. {module Pubblicità dentro articolo}

La prima puntata ha ottenuto uno share del 18,63% che è stato sufficiente a far vincere a Canale 5 la serata. Infatti dall’altra parte dell’etere su Raiuno c’era il docu-reality Così lontani così vicini che è crollato al 10,94% di share. Per evitare ulteriori “spargimenti di sangue” Rai 1 ha deciso solo due giorni fa di sospendere il programma delle emozioni e dei sentimenti condotto da Albano e Romina. Per cui questa sera Pequeños Gigantes si scontrerà semplicemente con un film: si tratta di “Viva l’Italia” pellicola del 2012 con Rocco Papaleo. C’è da vedere però questa sera se il programma, nato da un’idea di Maria De Filippi, e dedicato ai bambini, riuscirà a superare quota 19% e a confermare così il primato degli ascolti per la principale rete di Cologno Monzese.

Infine da non sottovalutare la presenza su Raidue della puntata finale dell’Ispettore Coliandro interpretata da Giampaolo Morelli nei panni del poliziotto più distratto e sbadato della tv. La conclusione del ciclo questa sera rappresenta un vero e proprio evento perché Morelli ha deciso di seguire la puntata in un cinema di Bologna insieme ai fan della serie come noi vi abbiamo già anticipato.



0 Replies to “Pequeños Gigantes la seconda puntata del 26 febbraio con Laurenti e The Kolors”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*