Connect with us

Reality Show

Pechino Express-Avventura in Africa | Diretta semifinale 15 novembre | Eliminati I Surfisti

Pechino Express-Avventura in Africa | Semifinale 15 novembre 2018 | Diretta. La nona puntata dell'adventure-reality di Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo lo spostamento dalla Tanzania al Sudafrica, in finale vanno Scoppiati, Mannequin e Le Signore della tv. Fuoti I Surfisti
Alessandro De Benedictis

Pubblicato

il

Pechino Express-Avventura in Africa | Semifinale 15 novembre 2018 | Diretta. La nona puntata dell'adventure-reality di Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo lo spostamento dalla Tanzania al Sudafrica, in finale vanno Scoppiati, Mannequin e Le Signore della tv. Fuoti I Surfisti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In semifinale erano arrivate quattro coppie: Le signore della tv (Marita Teresa Ruta e Patrizia Rossetti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Lapuntata precedente era stata quella in cui avevano lasciato il programma Le Sare, ma anche quella del record negativo di ascolti per Pechino Express.
Oltre alla gara, è stato interessante capire la performance di un programma apparso in difficoltà.

Di seguito potete ripercorrere il racconto in diretta della puntata.

Via con una gara in canoa nel Parco di Tsitsikamma, alla bocca dello Storms River. I concorrenti, però, non gareggeranno con il proprio compagno di squadra.
C’è bagarre sopratuttto tra la coppia formata da Patrizia Rossetti e Andrea Montovoli e quella formata da Fabrizio Colica e Linda Morselli. Maria Teresa Ruta e Francisco Porcella stanno andando molto bene, invece.
Sono proprio loro a vincere la prima missione della semifinale, arrivando primi dopo aver preso tutte le bandierine durante il percorso.
A Maria Teresa Ruta viene affidata la prima busta nera, che sentenzierà se la tappa del primo spostamento sarà eliminatoria o meno.
Quella rossa decreta che le coppie partiranno a cinque minuti l’una dall’altra.
Si punta al Parco Monkeyland, dedicato allo studio dei primati.
Per ora, testa a testa serrato – e non senza qualche scaramuccia – tra Fabrizio Colica e Linda Morselli da una parte, Maria Teresa Ruta e Francisco Porcella, dall’altra. Estremamente attardati Patrizia Rossetti con Andrea Montovoli.
La coppia vincitrice dovrà identificare almeno due specie di scimmie tra i seicentocinqueanta esemplari presenti nel parco. Si tratta di animali sottratti a laboratori, circhi e altri contesti per loro difficili.
I concorrenti devono scattarsi delle foto con i primati per dimostrare di averli effettivamente incontrati e identificati.
Poi il viaggio riprende: bisogna trovare un passaggio verso la città di George.
Bravi e fortunati Fabrizio Colica e Linda Morselli, che trovano subito due passaggi.I viaggiatori fanno tappa al Labirinto della Redberry Farm. Dovranno uscirne timbrando una scheda in vari punti del percorso; inoltre, potranno incontrare una principessa o un minotauro: nel primo caso riceveranno un timbro in omaggio, nel secondo saranno fermati per qualche minuto di penalizzazione.

Tommy Kuti e Rachele Fogar, Maria Teresa Ruta e Francisco Porcella, Fabrizio Colica e Linda Morselli inconrìtrano il minotauro. Questi ultimi, però, sono molto bravi a recuperare e poi anche la sorte li ricompensa facendogli incontrare la Principessa.
Mentre i concorrenti sono in viaggio, Costantino Della Gherardesca annuncia che devono scendere dai veicoli su cui sono saliti e cercarsi un alloggio per la notte.
Linda Morselli e Fabrizio Colica – i primi ad uscire dal labirinto – si trovano vicino ad un centro abitato, ma per gli altri le cose sono più complicate. In particolare, Maria Teresa Ruta e Francisco Porcella si trovano in una landa.
Per Fabrizio e Linda, comunque, le cose non sono affatto facili. La diffidenza si sta dimostrando un problema per tutti.
Maria Teresa Ruta e Francisco Porcella sono particolarmente fortunati e trovano ospitalità nella fattoria abitata da una coppia di tedeschi, trasferitisi in Sudafrica da dieci anni.
Le altre coppie continuano a trovare molti problemi.
Tommy Kuti e Rachele Fogar si sistemano molto bene, alla fine, in una sorta di bed & breakfast.
E anche Fabrizio Colica con Linda Morselli conquistano un letto nell’abitazione di una donna, inizialmente sospettata di avergli dato indicazioni fuorvianti per mandarli via.
I concorrenti ringraziano per l’ospitalità cucinando per le famiglie che gli hanno dato alloggio.
Ancore grosse difficoltà, invece, per Patrizia Rossetti e Andrea Montovoli. Per loro, il posto arriva quando sono stremati dalla fatica. Ma la loro fatica dimostra di avere un lato positivo: sono anche la coppia ad essere arrivata più avanti nel percorso verso le Grotte Cango, il prossimo obiettivo.
I viaggiatori si trovano nella città di Oudthoorn e l’indomani devono correre verso le Grotte, a poche decine di chilometri di distanza. I primi ad arrivare riceveranno importanti vantaggi.
Le Grotte Cango sono un luogo straordinario, vecchio di centinaia di milioni di anni.
Primi arrivano Fabrizio Colica e Linda Morselli, poi Patrizia Rossetti e Andrea Montovoli. Ultimi Maria Teresa Ruta e Francisco Porcella.
Per la “Prova vantaggio”, i concorrenti devono trasportare uova di struzzo da un punto all’altro, con sulle spalle una cesta di vimini che contiene mais. La difficoltà sta nel dover fare tutto ciò superando degli ostacoli e attraversando un recinto pieno di struzzi, che tenderanno a beccare il mais nelle ceste e a far perdere l’equilibrio ai concorrenti.
Vincerà chi porterà più uova e mais dall’altra parte.
Patrizia Rossetti e Andrea Montovoli fanno cadere due volte un uovo e perdono dopo essere stati a lungo in vantaggio, nonostante Fabrizio Colica e Linda Morselli fossero partiti con due minuti di vantaggio. Anche per le quantità di mais la differenza è minima, ma tanto basta ai due vincitori.
Prima di ripartire per l’ultimo spostamento, Le Mannequin (Linda Morselli con Rachele Fogar) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica con Tommy Kuti) si ricompongono per la sfida con gli albumi di uova di struzzo.
L’obiettivo è quello di montare gli albumi talmente a fondo da raggiungere la consistenza perfetta alla mousse.
Vicono Le Mannequin.
Le Mannequin non dovranno cercare alloggio, passeranno la notte in albergo e il giorno seguente partiranno per prime, con dieci minuti di anticipo. In più, potranno andare sull’oceano a conoscere da vicino gli squali bianchi.
Per gli altri, intanto, è iniziata la corsa verso la prossima tappa intermedia: il Ronnies Sexy Shop, sulla Route 62.
Un mix tra bar, pub e sexy shop, nato nel momento in cui il proprietario ha iniziato a chiedere agli avventori un indumento intimo come testimonianza del loro passaggio.
Anche i viaggiatori di Pechino Express lasciano il loro “dono” e poi si dirigono verso Capo Agulhas.
Quando arriva il nuovo strop di Costantino Della Gherardesca per la notte è già buio, e i più fortunati scono Gli Scoppiati, che vengono lasciati davanti ad un hotel.
Ma per loro le cose sono più complicate del previsto, poiché devono riuscire a farsi dare una camera gratis. Alla fine, ci riescono, agguantando un’ottima stanza, tra l’altro.
Patrizia Rossetti e Maria teresa Ruta vagano a lungo per strade deserte, e riescono a trovare un (buon) letto solo a tarda sera.
Intanto Gli Scoppiati vanno a cena in hotel in costume, come previsto dalla struttura.
Una volta che tutti hanno trovato un posto in cui dormire, ai concorrenti viene recapitato “Il libro nero”, che in realtà è un album di foto che ripercorre la loro avventura a Pechino Express.
Gli Scoppiati, al momento, sono più avanti di tutti, ma l’indomani sono Le Mannequin a partire per prime, grazie al vantaggio acquisito con la “Prova Vantaggio”.
Rientrano appieno in gara dopo la loro giornata a contatto con gli squali bianchi.
L’ultimo ostacolo prima della finale è il percrso per il faro di Capo Agulhas, il punto più a sud di tutta l’Africa.
Gli Scoppiati e Le Signore della tv si garantiscono un passaggio diretto in auto. Poi, però, la stessa fortuna tocca agli altri, quindi il vantaggio, in pratica, si azzera.
Costantino Della Gherardesca aspetta i concorrenti nel punto più meridionale dell’interno continente, a diecimila chilometri dal punto di partenza di Pechino Express-Avventura in Africa.

Le Mannequin sono arrivate prima di tutti e sono le prime finaliste di questa edizione.
Ora dovranno scegliere chi salvare tra Le Signore della tv (ultime arrivate) e I Surfisti (penultimi arrivati), mentre anche Gli Scoppiati, in quanto secondi arrivati, vanno in finale.
Le Mannequin salvano Le Signore della tv e mandano a rischio eliminazione I Surfisti.
Dalla busta nera viene la conferma che questa è una puntata ad liminazione. Duqnue, I Surfisti sono elimati definitivamente, ad un passo dalla finale.

Finisce qui la semifinale di Pechino Express-Avventura in Africa. Appuntamento con la finale per giovedì prossimo.

Il programma condotto da Costantino della Gherardesca conferma una certa stanchezza del format. Forse la durata un po’ eccessiva, forse il cast non troppo coinvolgete contribuiscono a dare questa sensazione, ma resta la necessità di fondo di garantire il rinonvamento ad un reality i cui elementi cardine sono stati, forse, declinati in tutte le forme possibili, per come sono concepiti attualmente.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021, le nuove otto tappe

Tutte le notizie sulla nuova edizione del programma condotto da Bruno Barbieri. Il nuovo format.
Redazione

Pubblicato

il

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bruno Barbieri si prepara a otto nuove tappe di 4 Hotel 2021 le sfide tra gli albergatori d’Italia.

Dal 13 maggio, ogni giovedì su Sky e NOW, lo Chef stellato è protagonista e arbitro delle gare tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia.

Bruno Barbieri 4 Hotel-2021

Bruno Barbieri 4 Hotel 2021

Quest’anno, il viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel 2021 da nord a sud nella Penisola farà il suo esordio a Venezia. Per poi proseguire con le altre tappe: Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Il programma oggi si arricchisce di un nuovo insidiosissimo livello di difficoltà.

Come sempre Bruno Barbieri e i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Oltre la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio.

L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie: i loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Anche quest’anno alcune puntate tematiche mostreranno nuove frontiere e nuove tendenze dell’accoglienza e dell’hospitality. Conosceremo i glamping della Maremma, ancora poco diffusi in Italia, dei veri e propri campeggi di lusso il cui nome è proprio un mix tra le parole “glamour” e “camping”. E poi gli hotel low cost, che mostreranno come sia possibile soggiornare con pochi euro in città come Milano, il cui costo della vita non è così basso.

Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Prima tappa Venezia

Nel corso del primo appuntamento di giovedì 13 maggio alle 21.15 su Sky Uno, Bruno Barbieri fa tappa a Venezia, la città più iconica del mondo coi suoi ponti, la sua laguna, la sua storia millenaria e il suo inconfondibile romanticismo. A gareggiare ci sono “Ca’ dei Conti” di Marco, il direttore; “Carnival Palace”, diretto da Matteo; “Palazzo Barbarigo”, con la proprietaria Nicoletta; e “Savoia & Jolanda”, con il suo direttore Jacopo.

Ca’ dei Conti”: è una struttura a 4 stelle in pieno centro storico, a due passi da San Marco ma lontano dai rumori delle folle dei turisti. Il suo stile è il tipico barocco veneziano, quello che ogni turista si aspetta da Venezia. Nel ‘700 la struttura è stata un orfanatrofio, poi abbandonata per molti anni; solo nel 2001 è stata trasformata in un hotel, di cui Marco è il direttore.

Carnival Palace”: è un moderno hotel, aperto da pochi anni, che si trova nel popolare quartiere di Cannaregio e si affaccia direttamente sul canale. Ha uno stile moderno e ricercato con un bellissimo giardino perfetto per il relax, uno dei pochissimi a Venezia. Matteo è il suo direttore ed è sicuro che la sua struttura offra un’ottima alternativa a chiunque voglia vivere un’esperienza lontana dalle folle di turisti.

Gli altri Hotel

Palazzo Barbarigo”: è una struttura di pregio che si affaccia direttamente sul Canal Grande, edificata nel ‘500 dalla famiglia del doge Barbarigo. Circa 100 anni fa la struttura è stata acquistata dalla famiglia di Nicoletta, che nel 1920 ha affittato un piano a Gabriele D’Annunzio. Nicoletta, con un passato da commercialista, ha deciso di prendere le redini dell’hotel e lo ha ristrutturato in stile Art Déco con colori molto scuri, decisamente una novità per Venezia.

Savoia & Jolanda”: questo hotel storico si trova in una posizione invidiabile, sulla riva degli Schiavoni, a due passi da San Marco. Il suo nome viene dalla principessa Margherita di Savoia e sua sorella Jolanda che spesso alloggiavano proprio lì. Jacopo, il suo direttore, viene da una famiglia di albergatori ed è molto sicuro della sua struttura e della sua professionalità.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio: Francesca Lodo su Playa Imboscadissima, scontro tra Angela e Vera

L'eliminata Francesca Lodo rimane sull'Isola con Beatrice Marchetti. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 10 maggio, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la sedicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

I naufraghi vengono uniti in un unico gruppo e non mancano le consuete sfide alle quali si sottopongono ad ogni puntata. La conduttrice svela il risultato del televoto tra Francesca Lodo, Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia.

In studio sono presenti Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Akash Kumar. Presente ancora una volta anche Giulia Salemi per sostenere la madre Fariba.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Lodo

Isola dei Famosi 2021, la diretta 10 maggio

Nella diretta del 10 maggio Ilary Blasi annuncia ai telespettatori che i naufraghi verranno riuniti in un solo team. Si collega poi con la Palapa dove la Primitiva Valentina Persia, a sorpresa, si trova accanto agli Arrivisti.

Si sofferma però sullo scontro avvenuto tra Francesca Lodo ed Andrea Cerioli per le nomination. L’ex tronista sostiene che la Lodo lo abbia votato per un motivo banale, ovvero per il fatto che si lamenta spesso per la fame. Non gradisce inoltre che la naufraga non prenda mai una posizione netta nelle discussioni. Francesca Lodo spiega in diretta che al di là del litigio non ha ricevuto il sostegno degli altri concorrenti.

La conduttrice svela già l’esito del televoto. Sono a rischio eliminazione Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia e Fariba Tehrani. La concorrente eliminata è Francesca Lodo. Prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda, come prevedibile, ad Andrea Cerioli.

Nei giorni scorsi gli Arrivisti hanno avuto la possibilità di far visita i Primitivi e di prenderne uno come “prigioniero”. Il gruppo ha scelto di portare via con sé Valentina Persia.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Isolde

Isola dei Famosi 2021, la scelta di Isolde

Ilary Blasi comunica alla leader Isolde Kostner che ha un compito importante. Deve scegliere tre concorrenti che secondo lei non meritano di rimanere sull’Isola. Saranno di conseguenza a rischio nomination.

La Kostner opta per Awed, perché non contribuisce alle attività giornaliere e Valentina in quanto, in fondo, la teme come rivale. A sorpresa infine sceglie Roberto Ciufoli con il quale ha avuto una forte sintonia sin dal suo arrivo in Honduras.

Prima di proseguire la conduttrice annuncia che da questo momento non esistono più Primitivi ed Arrivisti perché vengono riuniti in un unico gruppo.

I tre possibili nominati hanno però possibilità di salvarsi sfidando un altro concorrente in un duello. Awed sceglie di sfidare Emanuela Tittocchia , Valentina invece opta per Rosaria. Roberto Ciufoli sceglie Fariba.

Iniziano Awed e la Tittocchia nel gioco del cosiddetto “girarrosto”. Dopo appena 30 secondi la naufraga è la prima a cedere e andrà quindi in nomination. Stesso destino per gli altri concorrenti che perderanno il duello.

Nel frattempo Francesca Lodo raggiunge Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima. L’ ex letterina decide di non tornare in Italia ma di rimanere con lei sulla spiaggia.

Isola dei Famosi Andrea Cerioli

Isola dei Famosi 2021, Vera in studio, la sorpresa Andrea Cerioli

E’ il momento per Ilary Blasi di accogliere in studio l’ex naufraga Vera Gemma che si accomoda accanto al fidanzato Jeda. Dopodiché invita Andrea Cerioli a raggiungere la spiaggia. Deve decidere se mangiare dei biscotti o raggiungere la tenda dove lo attende una sorpresa.

Cerioli rinuncia al cibo perché è curioso di scoprire ciò che si nasconde dietro la struttura. Trova il cartonato della fidanzata Arianna, che è presente anche in studio per sostenerlo. Dato che Cerioli ha scelto “il cuore” anziché “la pancia”, Ilari Blasy decide di concedergli lo stesso i biscotti.

Si torna poi ai duelli. E’ il turno della sfida tra Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Devono tenere le braccia ben distese e sostenere dei pesi. La Cannavò cede ad appena 13 secondi dall’inizio della prova.

Ilary Blasi si occupa poi di un concorrente che ha violato il regolamento. Roberto Ciufoli ha oltrepassato il confine per prendere dei fruttini nel territorio dei Primitivi. Per punizione dovrà rinunciare alla sua porzione di riso per una settimana.

Ora però Ciufoli deve sfidare Fariba nella Prova del Fuoco. Entrambi i naufraghi segnano un nuovo record arrivando a 5 minuti e 19 secondi. Per tale ragione la conduttrice ha scelto di premiarli non mandandoli in nomination.

Isola prova leader

Isola dei Famosi 2021, la Prova Leader del 10 maggio

Come in tutte le puntate è il momento per naufraghi di affrontare la Prova Leader alla quale possono partecipare solo 7 concorrenti. Sono escluse le nominate Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò. Accanto a loro Fariba Tehrani ed Ignazio Moser per lievi infortuni.

I partecipanti vengono scelti tramite il gioco della catena. La inizia Isolde e la termina Miryea Stabile.

Ecco chi partecipa al gioco: Isolde, Matteo, Awed, Valentina, Roberto, Angela Melillo e Miryea Stabile.

Nella sfida devono cercare di rimanere in equilibrio poggiando i piedi su dei paletti e deve sorreggere con entrambe le mani dei pesi legati a delle funi. Nel corso della prova i concorrenti devono spostare i piedi su altri paletti in modo da allagare sempre più le gambe. Cadono per primi Roberto, Awed e Matteo.

Rimangono le donne a contendersi il titolo ma Isolde si conferma ancora una volta Leader.

Intanto in studio Akash Kumar si sottopone ad una prova per concedere una ricompensa a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Doveva rimanere per due minuti appeso ad una struttura ma si è fermato a 37 secondi dalla fine. Le due naufraghe devono così rinunciare alla ricompensa, un 1 kg di pasta.

Isola Roberto

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 10 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, segrete per tutti. E’ immune Isolde Kostner mentre Rosaria ed Emanuela sono già al televoto. A loro si uniranno altri due naufraghi di cui uno è scelto dalla Leader.

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli–> Angela
  • Valentina Persia–>Roberto
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Angela Melillo–> Roberto

La Melillo però si scontra con Vera Gemma che cerca di provocarla. Entrambe si accusano a vicenda di non essersi risparmiate alcun colpo sull’Isola.

  • Miryea Stabile–>Angela
  • Awed –> Roberto
  • Ignazio Moser –> Roberto
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto
  • Fariba Tehrani –> Awed

Fariba riceve dal reality una torta per festeggiare il suo compleanno.

  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Isolde Kostner–> Valentina

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio: il possibile ritiro di un naufrago

Tutto ciò che accade nella sedicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela inoltre il risultato del televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Sono presenti in studio gli ex naufraghi Akash Kumar, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. 

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Cerioli

Isola dei Famosi 2021, la crisi di Andrea Cerioli

Durante la scorsa puntata Andrea Cerioli ha scelto di abbandonare per qualche ora la Palapa per sottoporsi ad una visita medica. Dopo aver infatti affrontato la Prova Leader contro Isolde Kostner ha iniziato ad accusare nausea e capogiri e le cause sono da attribuire al suo debilitato stato fisico.

Ma non è la prima volta che accade un episodio simile e così il naufrago, dopo la diretta, ha avuto anche un crollo emotivo. E’ infatti stufo di avere dei sintomi di malessere al termine di ogni sfida e si è scagliato duramente contro la produzione.

Cerioli lamenta infatti che le dosi giornaliere di cibo sono troppo scarne e di conseguenza non riescono a coprire il minimo fabbisogno energetico. Tutti i naufraghi sono sempre più deboli e non hanno neanche più le forze per pescare.

Andrea Cerioli è visibilmente dimagrito e sta valutando di abbandonare l’Isola a poco più di un mese dalla finale. Ilary Blasi sfutta ogni pretesto per convincerlo a rimanere.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Awed

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio, Awed

Anche Awed, è uno dei concorrenti più giovani di questa edizione, sta soffrendo per la mancanza di cibo. E’ sull’isola da oltre 50 giorni ed ha perso molti kg, rendendo il suo corpo quasi scheletrico. Non è bastata nemmeno la porzione di parmigiana che il reality gli ha concesso di nascosto nella diretta di venerdì.

I sostenitori di Awed hanno notato il suo considerevole dimagrimento ed hanno lanciato un appello sui social affinché il reality prenda dei provvedimenti.

La trasmissione ha deciso così di concedere ai naufraghi porzioni più abbondanti di riso ogni giorno. Ha inoltre offerto la possibilità di assumere degli integratori alimentari per compensare le carenze nutrizionali. A tal proposito Ilary Blasi raccoglie le reazioni dei naufraghi.

Il mistero del coltello scomparso

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono attualmente divisi in due gruppi, Primitivi ed Arrivisti. Condividono la stessa spiaggia ma i loro rispettivi territori sono delimitati da un corda.

Qualche giorno fa però Matteo Diamante ha inavvertitamente sottratto all’altro gruppo un coltello. Si tratta di un utensile indispensabile per la sopravvivenza sull’Isola ma credeva che fosse in realtà degli Arrivisti.

Valentina Persia, che si è resa conto per prima della sua sparizione, ha allarmato gli altri naufraghi. Dopo giorni di ricerche i Primitivi hanno scoperto che il colpevole era Matteo Diamante.

La redazione però ha deciso di prendere provvedimenti per il gesto dell’Arrivista, chiedendo ai Primitivi di scegliere la punizione. Il gruppo però non lo hanno sottoposto ad alcuna penitenza perché si è trattato solo di un malinteso.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it