Connect with us

Reality Show

The voice of Italy 4, i verdetti del primo live show

In diretta il primo appuntamento con i live show di The voice of Italy 4, condotto da Federico Russo.

Pubblicato

il

In diretta il primo appuntamento con i live show di The voice of Italy 4, condotto da Federico Russo.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Google ads}

Federico Russo ci presenta la prima novità: Angelina è l’addetta alla webroom. Finalmente anche lei sarà più attiva. Successivamente con una clip canora sono i stessi concorrenti a mostrarsi al pubblico.

4mag tvoi duetto donne

Da questa sera i coach entreranno in studio “presentandosi” a suon di musica. I primi sono Emis Killa e Max Pezzali che duettano sulle note di Parole di Ghiaccio e Gli Anni. Le donne rispondono con Il mio amore unico e Come è bello far l’amore. Gasante e bello questo avvio, anche se bisogna ammettere le imperfezioni di Raffaella. 

Prima di entrare nel vivo della puntata spieghiamo il meccanismo del primo live. Ogni team metterà in atto due sfide e il televoto decreterà il vincente di ognuna. Successivamente sarà il coach a salvare uno dei due perdenti.

4mag tvoi duetto uomini

Iniziano le sfide con il team Killa. Charles Kablan canta In un giorno qualunque di Marco Mengoni. Max Pezzali definisce il finale quasi a cappella emozionante, Dolcenera riconosce come il ragazzo fosse stato più libero nell’esibizione.

4mag tvoi angelina

La sua sfidante è Roberta Nasti che presenta Fortissimo. Raffaella Carrà riconosce il suo grande cuore, mascherato nell’aspetto punk. Emis Killa: “Lei è una delle più brave in questa edizione a cantere in italiano“. Prima incursione nella webroom.

4mag tvoi charles kablan

Ecco il primo atteso verdetto del pubblico. A passare al secondo live show è Charles Kablan. La sorte di Roberta Nasti ora è tutto nelle mani di Emis Skilla, il quale dovrà decidere chi salvare nel successivo ballottaggio.

Passiamo al Team Dolcenera. La prima a salire sul Palco è Giorgia Alò. Il suo brano è Skyfall di Adele. La sua coach spiega al pubblico come la ragazza fosse letteralmente bloccata. Alice Paba canta A mano a mano di Rino Gaetano; davvero una bella missione.

5mag tvoi alice paba

Un pezzo e soprattutto una versione che non rende merito alle sue qualità: a tratti si è sentito urlare e basta. Il pubblio ha deciso torna tra sette giorni Alice Paba. Si prosegue con il Team Pezzali.

Elya Zambolin con 7 Years VS IWolf Innamoratissimo dei Righeira. Elegante la performance del ragazzo al pianoforte; carismatica e divertente quella del duo. I complimenti vanno alla ragazza che mette in mostra una gran bella voce.

5mag tvoi elya zambon

I pareri dei coach sono molto discordanti su questa sfida: Dolcenera di Elya, Emis Killa i duo e la Carrà si astiene. Il pubblico risolve ogni dubbio promuovendo alla prossima puntata  Elya Zambolin.

5mag tvoi samuel pietrasanta

Televoto aperto anche per il Team Carrà. Il primo ad esibirsi è Samuel Pietrasanta con Don’t You worry child. Subito dopo salgono sul palco le Foxy Ladies con Candyman. Raffaella: “Sono andate benissimo, anche se un po’ emozionate“.

Espressione singola contro spettacolo questo per Max Pezzali. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, promuove al secondo Live show Samuel Pietrasanta. Per il trio di sorelle resta solo il ripescaggio.

5mag tvoi joe croci

Seconda sfida del Team Dolcenera: Edith Brinca con Le tasche piene di sassi VS Joe Croci con The sound of Silence. Max Pezzali, emozionato per la canzone: “Ha una voce modernissima e con la tua interpretazione l’hai resa più intensa ancora“.

Straordinario invece il controllo delle doti vocali del sedicenne. Raffaella Carrà: “Sembra che ha la voce di un altro, con una grande potenza“. Tutti lo definiscono possibile vincitore. Non a caso il televoto promia Joe Croci.

5mag tvoi frances ascione

Dolcenera inizia a buttare le mani avanti dichirando di odiare la lotta interna alla squadra. Speriamo se ne faccia una ragione, perchè fino all’ultima puntata sarà così. Torna protagonista il Team Killa con Frances Ascione (Chasing Pavementes) che sfida Giuliana Ferraz (Shimbalaie).

Il suo coach definisce la prima molto elegante e riceve anche i complimenti di Raffaella Carrà. Piatta e leggera la prova di Giuliana Ferraz; la sfida è estremamente squilibrata. In attesa del verdetto battibecco tra Dolcenera ed Emis Skilla, sulla religione e il comportamento della candidata. Il televoto premia Frances Ascione.

5mag tvoi tanya borgese

Beatrice Ferrantino con Tappeto di fragole e Tanya Borgese con I’m outta love si sfidano per il Team Carrà. Elegante, non troppo sul pezzo la prima, grintosa la seconda. Il pubblico manda alla prossima puntata Tanya Borgese. Beatrice Ferrantino finisce al ballottaggio.

5mag tvoi davide carbone

Ultima sfida di serata con il team Pezzali; Davide Carbone canta Always on my mind. Francesca Basaglia invece presenta Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue. Dolcenera non è convita dalla cover della ragazza, mentre le piacciono i suoi pezzi.

Il giudizio su Angelina è negativo. Non tiene il ritmo degli interventi e fatica anche ad apparire divertente. L’ultimo verdetto del pubblico premia Davide Carbone, premiata la maggiore maturià.

4mag tvoi federico russo

Prima del momento dei ballottaggi arriva l’esibizione di gruppo dei 15 concorrenti (infatti in quanto minorenne Joe Croci non può apparire in tv dopo le 24), che con Purple Rain omaggiano Prince.

5mag tvoi giorgia alo

Finalmente arrivano i ripescaggi. Si parte dal Team Dolcenera che deve scegliere tra Giorgia Alò ed Edith Brinca. Dopo il solito interminabile e a tratti fastidiosio monolgo della salentia, la cantautrice salva Giorgia Alò. Dolcenera resta molti miuti a colloquio con l’esclusa, disinteressandosi della trasmissione.

5mag tvoi iwolf

Ecco Max Pezzali costretto a ripescare uno tra gli IWolf e Francesca Basaglia. Giustamente viene premiato la spettacolarità e professionalità del duo pugliese. Un elemento pop per provare a risalire la china dei pronostici.

5mag tvoi beatrice ferrantino

Arriva il turno di Raffaella Carrà. In ballottaggio ci sono le Foxy Ladies e Beatrice Ferrantino. “Ho preso una decisione sofferta perchè stasera siete stati tutte brave. Beatrice deve crescere quindi scelgo lei“.

L’ultimo a decidere è Emis Killa che deve portare con se al secondo live una tra Roberta Nasti e Giuliana Ferraz. “Farsi le ossa è utilissimo, io devo essere meritocratico e quindi porto avanti Roberta Nasti“.

4mag tvoi roberta nasti

Questi i concorrenti promossi al secondo live show (in neretto quelli salvati dai coach):

Team Dolcenera: Alice Paba; Joe Croci; Giorgia Alò.
Team Killa: Charles Kablan; Frances Ascione; Roberta Nasti
Team Carrà: Samuel Pietrasanta; Tanya Borgese; Beatrice Ferrantino.
Team Pezzali: Elya Zambolin; Davide Carbone; iWolf.

The voice of Italy 4 torna mercoledì prossimo, 11 maggio, per il secondo live show.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Temptation Island 2021: le prime coppie che partecipano al reality

Ecco il profilo delle prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione del reality sui sentimenti.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da mercoledì 30 giugno, torna in prima serata su Canale 5 il docu-reality Temptation Island 2021. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.

Le riprese, che si svolgono in Sardegna, sono iniziate lo scorso 7 giugno presso l’ormai celebre Is Molus Relais. Come accade in tutte le edizioni le coppie partecipanti mettono alla prova la loro relazione separandosi per 21 giorni e vivendo con un gruppo di single, i Tentatori.

Ecco le prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione.

Temptation Island 2021 Claudia e Ste

Temptation Island 2021, Claudia e Ste

La prima coppia è formata da Claudia e Ste. Sono fidanzati da quattro anni e mezzo e dovevano sposarsi il 1 agosto 2020. Sono stati però costretti a rinviare le nozze a causa della pandemia.

E’ stata Claudia a scrivere a Temptation Island perché durante gli ultimi mesi la loro relazione ha vissuto degli alti e dei bassi.

Con l‘arrivo imminente del matrimonio la ragazza vuole comprendere se sono ancora innamorati. Ste vuole invece farle capire che il suo sentimento è autentico e che ha intenzione di sposarla.

Temptation Island 2021 Valentina e Tommaso

Temptation Island, Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso invece stanno insieme da un anno e sette mesi ed hanno 19 anni di differenza. Valentina infatti ha 40 anni mentre Tommaso ne ha 21.

Il giovane ha preso il diploma solo un anno fa perché è stato in passato bocciato. E’ molto innamorato di Valentina perché rispecchia il suo modello di donna ideale.

Lei ha deciso di rivolgersi alla trasmissione perché stufa della sua gelosia patologica.

Temptation Manuela e Stefano

Manuela e Stefano

La terza coppia è formata da Manuela, 31 anni, e Stefano, 30 anni. Sono entrambi di Brindisi e loro relazione è iniziata quattro anni e mezzo fa.

Anche in questo caso è stata lei a scrivere a Temptation Island perché non riesce più a fidarsi del suo fidanzato. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti ha deciso di andare a vivere da sola mentre lui è tornato da sua madre.

Entrambi vogliono comprendere se la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. Per Stefano il reality rappresenta la sua ultima possibilità.

Temptation Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro

La quarta coppia è infine composta da Jessica e Alessandro. Sono insieme da sette anni.

Lei racconta di essersi innamorata di Alessandro perché era un ragazzo intraprendente e molto corteggiato. Ma da quando sono andati a convivere, circa due anni fa, lui è radicalmente cambiato.

Jessica infatti lamenta che è diventato freddo e distaccato. Oltre al lavoro i suoi unici interessi sono la palestra ed il cellulare dal quale non si separa mai. Trascorrono quasi sempre le serate sul divano davanti alla tv ma lei è stanca della vita monotona.

Temptation Island 2021, le altre possibili coppie

Salvo cambiamenti dovrebbero essere sei le coppie che partecipano alla nona edizione di Temptation Island. Finora però non sono state ancora svelate le altre, che potrebbero essere formate da vip o da persone comuni.

Sul web però stanno circolando le prime ipotesi sulle probabili coppie note. Tra queste Guenda Goria e Mirko Gancitano, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Ma anche Alessio Guidi e Stephanie Bellarte che si sono conosciuti a La Pupa e il secchione e viceversa.

Potrebbe inoltre anche tornare Andrea Zenga (che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018) con l’attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Hanno invece rifiutato Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne.

La coppia però che i telespettatori desiderano vedere a Temptation Island è formata da Vera Gemma e Jeda. I due sono stati al centro delle attenzioni all’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno: la finale, vince Awed

Nell'ultimo appuntamento il giovane youtuber è riuscito a sconfiggere al televoto finale Valentina Persia. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono rispettivamente il terzo e il quarto classificato.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 7 giugno, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2021.

Ilary Blasi annuncia il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality. I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Awed, Matteo Diamante, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Beatrice Marchetti.

I sei finalisti per la prima volta nella storia del programma sono rimasti in Honduras dove è stato allestito un palco sull’acqua. Non potevano essere presenti in studio perché una volta rientrati in Italia avrebbero dovuto affrontare la quarantena preventiva.

Sono pronte per loro numerose sorprese. Tra queste Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione che si trovano in Honduras per i loro rispettivi fidanzati.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed Matteo

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 giugno, la finale

Nella diretta del 7 giugno, Ilary Blasi dopo i ringraziamenti di circostanza, manda in onda una clip che racconta le ultime ore sull’Isola dei naufraghi rimasti. Tutti i protagonisti raccolgono i propri effetti personali con un velo di malinconia.

Successivamente la conduttrice si collega con Playa Palapa. I naufraghi sono visibilmente tesi perché tutti sperano di vincere. Svela però subito il risultato del televoto tra Awed e Matteo Diamante.

E’ Matteo Diamante il primo eliminato della finale, che si classifica di conseguenza al sesto posto. In studio è presente suo padre, Giovanni, che lo ha sempre sostenuto in questa avventura.

I naufraghi hanno modo di rivedere alcuni momenti vissuti sull’Isola. Tra questi il rapporto di amicizia tra Valentina Persia e Andrea Cerioli che nell’ultime settimane si era deteriorato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Cecilia Arianna

Isola dei Famosi 2021, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel frattempo Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione stanno raggiungendo a nuoto la riva di Playa Palapa. Le due ragazze dovranno sfidarsi in un duello. La vincitrice potrà riabbracciare il proprio partner. L’altra invece sarà obbligata a tornare direttamente in Italia. La prova consiste nell’ormai celebre Girarrosto.

I loro rispettivi fidanzati rimangono in Papala a gustarsi la sfida. Dopo appena 10 secondi dall’inizio Arianna cade in acqua. Ignazio e Andrea non sanno ancora che in realtà entrambi avranno la possibilità di riabbracciarle.

Ilary Blasi sottopone poi i cinque naufraghi rimasti alla prima sfida della finale.

Devono allungarsi su una pedana di legno sorreggendosi ad un manubrio. Gradualmente le pedane si inclinano sempre più in avanti fino a quando non diventano perfettamente perpendicolari. Il primo a cadere è Ignazio Moser che andrà direttamente al televoto. Il suo sfidante è scelto dal vincitore della prova, Andrea Cerioli. Si tratta di Beatrice.

Di conseguenza la conduttrice apre il televoto flash tra Ignazio Moser e Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi 2021 Beatrice e Mathieu

Isola dei Famosi 2021, la sorpresa a Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è attualmente a rischio eliminazione. Per tale ragione viene svelata la sorpresa che il reality ha preparato per lei. In studio è presente il suo fidanzato Mathieu che è un uomo molto riservato e che non ama particolarmente il mondo dello spettacolo. Ha scelto di apparire solo per renderla felice in quanto da tanto tempo la naufraga attendeva una sua sorpresa.

Nel frattempo Ignazio Moser ha raggiunto Cayo Paloma dove legge una lettera d’amore scritta da Cecilia, accompagnata da alcune loro foto insieme. Dopodiché Cecilia lo raggiunge sulla spiaggia. Sono entrambi molto emozionati, nel rivedersi dopo due mesi, ed è un susseguirsi di effusioni.

La conduttrice desidererebbe che Ignazio le facesse in diretta la proposta di matrimonio sulla spiaggia. Entrambi però si rifiutano in quanto preferiscono farlo privatamente.

Ignazio Moser è poi obbligato a tornare su Playa Palapa per scoprire il risultato del televoto flash. Beatrice Marchetti è la seconda eliminata della finale.

Viene mandato poi in onda un filmato che racchiude tutti gli ex naufraghi.

Isola dei Famosi seconda sfida

Isola dei Famosi 2021, la seconda sfida della diretta 7 giugno

Valentina Persia, Awed, Ignazio Moser e Andrea Cerioli devono affrontare la prova denominata Il filo di Arianna. I naufraghi devono seguire la corda a cui sono legati fino al traguardo. Il tragitto però è ricco di insidie e di ostacoli. Cede per primo Ignazio Moser che è ancora emozionato per la sorpresa che ha ricevuto. Va direttamente al televoto con Valentina Persia. E’ stata scelta dal vincitore della prova, Awed.

Anche per Valentina Persia c’è una sorpresa. In collegamento ci sono la madre Maria Antonietta ed il fratello Vincenzo.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno notte dei rosoloni

La notte dei Rosoloni

In occasione della finale, il reality ha inventato La notte dei Rosoloni. Si tratta di un riconoscimento simbolico, diviso per categorie, che ricorda i David di Donatello. Ubaldo Lanzo è il vincitore del Rosolone d’Oro.

Ecco le altre premiazioni:

  • trucco ed effetti speciali: Fariba Tehrani
  • film in lingua originale: Paul Gaiscogne e Isolde Kostner
  • migliori costumi: Beatrice Marchetti
  • migliori scene d’amore: Awed
  • migliore attore drammatico non protagonista: Andrea Cerioli
  • stuntman del secolo: Ubaldo Lanzo.

Ilary Blasi svela poi il risultato del televoto flash. E’ salva Valentina Persia mentre Ignazio Moser è il quarto classificato di questa edizione. Sono rimasti in gioco Valentina Persia, Awed e Andrea Cerioli.

La conduttrice si collega con Roberto Ciufoli, Miryea Stabile e Isolde Kostner, che non sono presenti in studio per via della quarantena.

Isola prova del fuoco

Isola dei Famosi 2021, l’ultima prova, la Martani in Honduras

Andrea Cerioli, Valentina Persia e Awed devono sottoporsi alla loro ultima sfida sull’Isola. Si tratta della Prova del fuoco.

Cerioli ha totalizzato 1 minuto e 14 secondi. Valentina Persia 1 minuto e 29 secondi. Awed si ferma a 1 minuti e 26 secondi.

Andrea Cerioli e Awed vanno al televoto flash in quanto Valentina è la vincitrice.

La sorpresa di Awed è suo fratello Daniele che gli ha registrato un videomessaggio. Ma Awed non sa che in realtà il ragazzo è su Playa Palapa e che tra poco gli servirà, vestito da chef, una parmigiana. Awed però riconosce subito Daniele anche se indossa la mascherina, gli occhiali da sole ed un cappello da chef. I suoi genitori e la sorella sono invece presenti in studio.

Andrea Cerioli viene convocato sulla spiaggia dove sperava di rivedere la fidanzata Arianna. Ad aspettarlo invece c’è Daniela Martani, con la quale ha avuto numerosi diverbi. I due si tendono la mano in segno di pace. A sorpresa però dietro di lui compare Arianna.

Ilary Blasi comunica il risultato del penultimo televoto flash. Il pubblico ha deciso di salvare Awed. Andrea Cerioli, di conseguenza, è il terzo classificato.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 giugno Awed e Valentina Persia

Isola dei Famosi 2021, Valentina e Awed super finalisti

Sono rimasti sull’Isola Valentina Persia e Awed che si contendono il titolo di vincitore. La conduttrice apre l’ultimo televoto flash. 

Nell’attesa di scoprire il verdetto finale vengono mandate in onda delle clip che raccolgono i momenti più belli che Valentina e Awed hanno vissuto sull’Isola. Successivamente Ilary Blasi si collega con Massimiliano Rosolino che dà il via alla consueta cerimonia di spegnimento.

Valentina Persia e Awed infine raggiungono il palco sull’acqua che è stato allestito per la finale. Accanto a loro c’è Massimiliano Rosolino.

Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno: tutte le sorprese per la finale

Tutto ciò che accade nell'appuntamento finale della quindicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Viene svelato il nome del vincitore.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno, la finale de L’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi,  si sofferma sugli episodi accaduti durante l’ultima settimana di permanenza in Honduras. Svela inoltre il risultato del televoto tra Matteo Diamante e Awed, per decretare il primo eliminato della puntata.

La conduttrice annuncia anche il vincitore della quindicesima edizione che conquisterà 100.000 euro. La metà del montepremi verrà devoluto in beneficienza.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.

Nel gran finale non mancheranno delle sorprese e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno finale Honduras

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno, i finalisti in Honduras

Per la prima volta nella storia del reality la finale si svolge in Honduras in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.

I sei finalisti infatti non sono presenti nello studio di Cologno Monzese come è accaduto nelle edizioni precedenti. La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia, devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva una volta rientrati in Italia.

Così la produzione ha deciso che possono lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

Ilary Blasi invece accoglie in studio gli ex naufraghi. Non mancano Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.

Torna anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. E’ previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Cecilia Arianna

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel corso della finale sono previste delle sorprese dedicate ai naufraghi. Amici e familiari sono infatti pronti a sostenerli nelle ultime ore di permanenza sull’Isola. Alcuni di loro sono presenti in studio, altri invece si trovano già in Honduras.

Tra questi Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, che sono rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Le due giovani devono sottoporsi ad una sfida prima di poter riabbracciare il proprio partner. A loro si aggiunge Daniele Paciello che invece fa il tifo per suo fratello Awed.

Isola dei Famosi 2021, le strategie dei naufraghi

Tutti i naufraghi sono in fermento perché ognuno di loro spera di aggiudicarsi la vittoria. Nel corso dell’ultima settimana sull’Isola si sono confrontati per fare dei pronostici sul possibile vincitore.

Alcuni isolani hanno anche confessato quale strategia hanno messo in atto per arrivare in finale.

Matteo Diamante, per conquistare il gradimento del pubblico, ha cercato di essere sempre partecipe alle attività giornaliere dell’Isola. Awed invece ha preferito circondarsi di amici per evitare il più possibile di andare in nomination.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it