L’isola dei famosi 2019 | gli ultimi aggiornamenti prima del kick off del 24 gennaio


Il 24 gennaio partirà la quattordicesima edizione de L'Isola dei famosi. A pochi giorni dal debutto si sta definendo sempre meglio il cast dei naufraghi.


Al timone del reality in partenza giovedì 24 gennaio ci sarà per la quinta stagione consecutiva Alessia Marcuzzi.

Nel ruolo di opinioniste , prendendo l‘eredità di Mara Venier e Daniele Bossari, ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio; quest’ultima tornata in Tv grazie a Piero Chiambretti prima con Matrix Chiambretti e successivamente con #CR4- la Repubblica delle donne.

Al posto di Stefano de Martino passato a Rai 2 per condurre Made in Sud, come inviato sull’Isola , dovrebbe esserci l’ex gieffino, nonchè ex isolano della scorsa edizione, Filippo Nardi. Ma secondo un’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, nella prima puntata Nardi potrebbe essere sottoposto al televoto del pubblico con un altro aspirante inviato.

Per quanto riguarda i concorrenti di quest’anno, Il cast che popolerà l’isola di Honduras si sta pian piano delineando.

Gli autori hanno già annunciato sei nomi ufficiali che rappresentano circa metà dei concorrenti totali. Si tratta di Maria La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Viktorja e Virginia Mihailovjc, Marco Maddaloni. 

A questi va aggiunto Abdelkader Ghezzal la cui presenza è oramai certa.

Visto che il format rimarrà pressoché lo stesso, la strategia di marketing sulla quale sta puntando Mediaset è di giocare sul mistero intorno ai nomi degli isolani.

Come accaduto nella stagione precedente con Franco Terlizzi, anche in questa edizione sbarcherà sull’ Isola dei Famosi un concorrente non famoso che verrà scelto dal popolo del web tramite il contest Saranno Isolani.

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato che, per Saranno isolani, partiranno per l’Honduras Yuri, Giò, Alice e Giorgia. Solo uno diventa naufrago a tutti gli effetti.

L’Isola dei famosi 2019 | I concorrenti finora ufficializzati

Ecco un breve profilo dei concorrenti ufficializzati Maria La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Viktorja e Virginia Mihailovjc, Marco Maddaloni.

Marina La Rosa è stata concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Ha poi preso parte come attrice (in piccoli ruoli) in Beautiful, Carabinieri e Un posto al sole e ha debuttato in teatro con Elettra. Ha partecipato come opinionista a “Il giallo della settimana”, il programma spin-off di Quarto Grado.

Paolo Brosio è giornalista e scrittore. E’ stato inviato nel Tg 4 di Emilio Fede negli anni Novanta.Dopo la conversione, ha frequentato intensamente Medjugorje. E’ stato inviato della quarta stagione dell’Isola condotta da Simona Ventura nel 2006.

Jo Squillo è cantautrice e conduttrice televisiva. Diventata celebre con il brano sanremese del 1991 “Siamo donne” in duetto con Sabrina Salerno. E’stata tutorial nel programma di Rai 2 Detto fatto condotto da Bianca Guaccero.

Kaspar Capparoni, all’anagrafe Gaspare Capparoni, classe 1964 è un attore. Ha partecipato, fra le altre serie a Le 3 rose di Eva ed è stato concorrente di Ballando con le stelle nel 2011.

Aaron Nielsen è il figlio della showgirl Brigitte Nielsen. E’ un modello ed ha lavorato per i maggiori brand di moda tra i quali Versace.

Viktoria e Virginia Mihajlovic sono le figlie dell’ex calciatore e ora allenatore Sinisa. Molte seguite sui social, le sorelle parteciperanno sull’isola come concorrente unico.

Marco Maddaloni è stato per sette volte campione mondiale di judo ed è già noto al pubblico televisivo grazie alla partecipazione a “Pechino Express” su Rai2.

Abdelkader Ghezzal  è un procuratore sportivo ed ex calciatore algerino. Il 18 dicembre 2016 comunica il suo ritiro dal calcio e lavora come agente del fratello Rachid Ghezzal

 

 



0 Replies to “L’isola dei famosi 2019 | gli ultimi aggiornamenti prima del kick off del 24 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*