L’Isola dei Famosi 2019 | in arrivo due nuovi concorrenti: Bettarini e Jo Squillo


L'Isola dei Famosi 2019 | in arrivo due nuovi concorrenti: Bettarini e Jo Squillo. Tutte le novità che accadono nel appuntamento odierno del reality di Canale 5. La prossima puntata va in onda domenica 3 febbraio.


Innanzitutto in studio arrivano due nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras. Si tratta di Jo Squillo e Stefano Bettarini. La Squillo avrebbe già dovuto partire la scorsa settimana ma un imprevisto ne ha rimandato la partenza di sette giorni.

Stefano Bettarini invece è al suo ennesimo reality. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip due anni fa ed essere stato nel cast di Temptation Island Vip, adesso si prepara a diventare naufrago per l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Tra l’altro Bettarini si è calato anche nel ruolo di inviato nell’edizione 2017 dell’Isola.

Francesca Cipriani e Otelma sono già arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos e cercheranno di contendersi un posto all’interno del reality. Ambedue i personaggi hanno già partecipato all’Isola.

Intanto sapremo questa sera chi sarà il primo dei naufraghi a dover tornare in Italia. Nella lista dei nominati ci sono Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. Tra di loro la più accreditata a fare il viaggio di ritorno nel nostro paese è Taylor Mega. La modella però avrà uno spazio tutto suo per poter rispondere alle accuse che le sono state mosse sui social.

Taylor aveva pubblicato un post su Instagram nel quale affermava che la sua permanenza a L’isola dei Famosi sarebbe stata di solo tre settimane. Di questo argomento se ne era già parlato in diretta nel kick off di sette giorni fa e la modella aveva affermato che la sua resistenza in un programma così duro e difficile non poteva durare più di quel tempo prestabilito.

Ma c’è un’altra novità: sarà messa in discussione la permanenza sull’isola di un altro concorrente. Il motivo è da ricercarsi in alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione alla trasmissione. In realtà non si tratta di un naufrago ufficiale ma di un aspirante isolano: John Vitale.

Vitale era stato protagonista di un fatto veramente increscioso: riferendosi a Barbara D’Urso le aveva rivolto frasi offensive, sessiste e spesso anche oscene. Vedremo questa sera come sarà affrontato l’argomento da Alessia Marcuzzi e dalle due o opinioniste fisse Alba Parietti ed Alda D’Eusanio.

Alvin in collegamento dall’Honduras coordinerà tutte le nuove prove ufficiali della settimana. I concorrenti dovranno affrontarle per aggiudicarsi la permanenza sull’isola e il titolo di leader.

Naturalmente alla fine della lunghissima diretta ci saranno le nuove nomination.

Ricordiamo che la prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda domenica 3 febbraio su Canale 5 in prima serata come vi avevamo già anticipato.

Il reality ha anche una vita parallela su Radio 101 e sul web al sito www.isola.mediaset.it.

L’Isola dei Famosi 2019 | come si vota

I telespettatori potranno esprimere la propria preferenza per il naufrago da mandare via attraverso quattro canali. Si può ricorrere all’App Mediaset Play, al sito web www.isola.mediaset.it, alla Smart TV e ad un sms componendo il numero 477.000.3.

Questa sera Alessia Marcuzzi e gli autori hanno il compito di far risalire gli ascolti crollati nel kick-off al 18%. La prima puntata del 2018 aveva raggiunto il 25% di share.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2019 | in arrivo due nuovi concorrenti: Bettarini e Jo Squillo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*