Che Dio ci aiuti 5 | 31 gennaio | Fuori e L’ultimo ricordo

Che Dio ci aiuti 5 | 31 gennaio | Fuori e L'ultimo ricordo. Ancora una volta il Convento degli Angeli viene messo in vendita. Ma la Divina Provvidenza riuscirà ad aiutare ancora una volta Suor Angela e Suor Costanza.


Ricordiamo che nel cast della quinta stagione ci sono state molte new entry che hanno cercato di dare nuovo smalto al racconto televisivo ed a tutto quanto accade al Convento degli Angeli. Tra i nuovi personaggi spicca soprattutto Simonetta Columbu che interpreta il ruolo di Ginevra Alberti.

Ci sono anche Silvia e Daniela le due gemelline che sono gemelle nella vita e in particolare sono le nipoti del grande Nino Manfredi, figlie di Luca. Le bimbe si chiamano nella realtà Margherita e Matilde Manfredi. La loro età è di 10 anni.

Come abbiamo visto, in convento le due gemelline hanno portato molta gioia ed allegria.

Che Dio ci aiuti 5 | Fuori | trama

Suor Angela conosce una bimba che ha una situazione familiare abbastanza particolare. Infatti la piccola sembra essere vittima della mamma. E allora Suor Angela cerca di scoprire meglio il contesto familiare per dare un aiuto alla piccola e salvarla da un futuro difficile.

Maria chiede aiuto a Nico. In particolare gli chiede consigli su come affrontare il padre. Purtroppo però si verificano eventi inaspettati. E così Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra.

Intanto Suor Angela e Suor Costanza cercano in tutti i modi di avvicinare Azzurra e convincerla di nuovo a non vendere il convento. Tutte le religiose stanno facendo in modo da boicottare la Leonardi. Sembra addirittura che il piano sia riuscito. A rompere l’incantesimo arriva però un compratore inaspettato che getta nello sconforto Suor Costanza e Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 5 | L’ultimo ricordo | trama

Suor Angela è alle prese con un nuovo caso nel quale è coinvolto Nico: uno studente sembra essere sparito nel nulla. La religiosa, forte del tuo intuito, trova molto presto una pista da seguire che si rivela giusta per il ritrovamento del ragazzo.

Ma è accaduto ancora una volta un fatto singolare: Ginevra riceve sul telefonino una foto compromettente che la ritrae insieme a Nico durante la serata del ballo scolastico. La ragazza però non ricorda nulla. Gli spettatori assisteranno alla versione che darà Nico di questo evento. Un fatto che lascia davvero sconvolta la giovane Ginevra.

Un altro colpo di fortuna aiuta Suor Angela e Suor Costanza: il nuovo compratore che si è presentato per il convento è stato un ex fidanzato di Azzurra e la giovane non vuole assolutamente incontrarlo.

Alla fine dell’episodio Valentina e Gabriele si preparano per andare a cena: sarà un incontro romantico… ma all’ultimo momento accade un evento imprevisto.

Che Dio ci aiuti 5 | il cast completo

Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela, troviamo: Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Arianna Montefiori (Valentina Valpreda), Simonetta Columbu(Ginevra Alberti), Laura Adriani (Maria Gagliardi), Cristiano Caccamo (Gabriele Mattei), Raniero Monaco di Lapio (Athos), Bianca Di Veroli (Emma), Matilde Manfredi (Daniela), Margherita Manfredi (Silvia), Ilaria Bernabei (Eugenia Venneri), Ilaria Spada (Teodora), Sergio Romano (Pietro Santoro), Simone Riccioni(Alessio), Maria Chiara Giannetta (Asia), Miriam Galanti (Lilia) e Filippo Gattuso (Leonardo). Con la partecipazione di Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 5 | 31 gennaio | Fuori e L’ultimo ricordo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*