L’Isola dei Famosi 2019 | Jo Squillo tradita | si forma una nuova coppia


L'Isola dei Famosi 2019 | Jo Squillo si sente tradita da Marina La Rosa. Tutti contro tutti nella puntata odierna del reality di Canale 5. Dopo la coppia Jeremias e Soleil sembra che ne stia nascendo un'altra...


Il report dall’Honduras riferisce che Riccardo Fogli ha avuto un malore, fortunatamente rivelatosi momentaneo e non ha intaccato la sua presenza nel gioco. L’artista si è sentito male dopo aver ingerito un bulbo di una pianta non commestibile. Quando sembrava che tutto fosse risolto, ha avuto una sorta di calo fisiologico dovuto a carenza di zuccheri. Sono intervenuti i medici del reality che gli hanno prestato le dovute cure.

Vedremo questa sera come procede la situazione dell’artista.

Ma le ultime notizie dall’isola continuano ancora. C’è da registrare una mossa molto scortese di Jo Squillo nei confronti di Alvin, l’inviato de L’Isola dei Famosi 2019.

Jo Squillo inoltre sta attraversando un periodo di grande sconforto psicologico perché si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni hanno colpito profondamente l’interprete di “Siamo donne (oltre le gambe c’è di più)“.

Le divisioni in atto tra lei e Marina La Rosa stanno facendo così naufragare la cosiddetta Isola delle donne. Intanto il gruppo comincia a guardare con occhi differenti la stessa Marina La Rosa chiedendosi se la vera burattinaia non sia proprio l’ex concorrente del primo Grande Fratello.

C’è un altro fatto da registrare. Si era conclusa da poco la fase preliminare della prova leader e Jo Squillo ad un certo punto è stata ripresa dall’inviato perché il suo comportamento non era stato corretto e quindi Alvin l’aveva giustamente redarguita.

Vedremo questa sera in particolare i dettagli di quanto è accaduto. La Squillo probabilmente in crisi di astinenza da cibo, si è rivoltata contro Alvin scagliandogli dietro dei pezzi di cocco che erano serviti per la prova. L’inviato non ha voluto cavalcare nessuna polemica ma se ne parlerà durante la lunga diretta condotta come al solito da Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che le due opinioniste sono Alda D’Eusanio ed Alba Parietti.

I telespettatori che seguono anche le finestre quotidiane del reality di Canale 5 avranno visto anche una Virginia Mihajlovic invocare quasi l’eliminazione dal gioco. La figlia del campione di calcio infatti è in nomination insieme alla sorella Victorija. A rischio eliminazione sono anche Riccardo Fogli e Luca Vismara. Uno dunque tra i nomi precedenti dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A deciderlo saranno come sempre telespettatori che esprimeranno la propria opinione con il televoto.

Ricordiamo che si può votare attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV ed SMS.

E adesso l’attenzione si sposta su Soleil Sorgé dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla “prova del fuoco”, l’ex corteggiatrice ed Aaron Nielsen si sono ritrovati di nuovo l’uno contro l’altra e adesso si contendono il ruolo di leader.

A proposito della Sorgé la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele. Ma le love story potrebbero essere addirittura due. Infatti Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal si sono ritrovati sulla Isla Bonita e dai loro comportamenti sembra che si siano riavvicinati. Tutto fa pensare ad un possibile feeling.

Sull’isola che non c’è sono rimasti Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Durante i discorsi ascoltati nei giorni scorsi, si è capito che ambedue sono rimasti delusi per come si è comportata Marina La Rosa. Inoltre hanno parlato anche delle modalità con cui i concorrenti stanno elaborando strategie dinamiche di gioco.

Ricordiamo che dalla prossima settimana L’Isola dei Famosi si sposta al lunedì.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2019 | Jo Squillo tradita | si forma una nuova coppia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*