La Porta Rossa 2 | puntata 27 febbraio | anticipazioni e trama


La Porta Rossa 2 | puntata 27 febbraio | anticipazioni e trama. L'Ispettore Cagliostro interpretato da Lino Guanciale è ancora alla ricerca della verità. Ma neanche nei due episodi odierni riuscirà a trovarla.


Guanciale interpreta il fantasma Leonardo Cagliostro, il commissario che è stato ucciso nella prima stagione ed è rimasto sulla terra per scoprire l’identità dei suoi assassini. Gabriella Pession è la moglie Anna Mayer che nella puntata precedente ha dato alla luce la loro prima figlia. Ed è proprio per salvare la piccola da un pericolo terribile, che Cagliostro decide di non attraversare la porta rossa e rimanere sulla Terra per difendere la bambina.

La Porta Rossa 2 | quinto episodio | trama

Durante la scorsa puntata la giovane Vanessa aveva confessato di avere la capacità di parlare con i morti. In particolare aveva svelato di vedere e di parlare con Cagliostro. La dichiarazione aveva colpito molti dei presenti nell’aula del tribunale. In particolare Patrizia Durante (Pia Lanciotti) chiede a Vanessa di poter parlare con il figlio defunto Raffaele.

Su richiesta di Cagliostro, la giovane mette in scena una finta seduta spiritica. In un ambiente così emozionante, la giovane spera di poter estorcere qualche informazione in più alla donna sulla Confraternita della Fenice.

Intanto anche Federico, cameriere nello stesso bar dove lavora Eleonora, si avvicina a Vanessa e le svela di essere anche lui un medium. Il ragazzo spiega alla sua coetanea che i morti che vedono sono solo ombre ed è soltanto queste ombre che è possibile evocare.

Diego e Stella indagano su una aggressione subita da Filip. Ad aver fatto violenza al ragazzo è stato certamente qualcuno che cercava il libro su Cagliostro.

La Porta Rossa 2 | sesto episodio | trama

L’episodio attuale spiega chiaramente che i rapporti tra Diego (Gaetano Bruno) e Stella (Elena Radonicich) diventano sempre più complicati e tesi. Diego è convinto che Stella abbia, volontariamente o involontariamente, aiutato la sua ex moglie Daria (Linda Gennari) a togliersi la vita.

Stella ossessionata dalle parole di Diego rivive tutte le suppliche che le rivolgeva Daria. La donna infatti era malata gravemente ed assumeva farmaci per sopravvivere.

Mossa a compassione dallo stato psicologico e pietoso in cui si trovava Daria, Stella le aveva lasciato una sera alcune pastiglie accanto al letto.

Questo fatto l’ha perseguitata per molto tempo e non riesce in alcun modo a liberarsene.

Proprio perché la situazione diventa di giorno in giorno più insostenibile, Stella vuole allontanarsi da Diego ed allora chiede il trasferimento. La reazione di Diego è quanto mai sorprendente Infatti si rifugia tra le braccia di Lucia Bugatti (Raffaella Rea).

Infine i telespettatori vedranno come Lucia continua ad indagare sulla Confraternita della Fenice e finirà in una pericolosa trappola.

La Porta Rossa 2 | il cast completo

Gabriella Pession (Anna Mayer), Lino Guanciale (Leonardo Cagliostro), Antonio Gerardi (Stefano Rambelli), Valentina Romani (Vanessa Rosic), Fortunato Cerlino (Marco Jamonte), Elena Radonicich(Stella Mariani), Ettore Bassi (Antonio Piras), Gaetano Bruno (Diego Paoletto), Antonia Liskova (Silvia Pes), Carmine Recano (Federico), Cecilia Dazzi (Eleonora Pavesi), Alessia Barela (Stefania Pavesi), Raffaella Rea (Lucia Bugatti), Pierpaolo Spollon (Filip), Alessandro Averone (Matteo Silvestrin), Fausto Maria Sciarappa (Valerio Lorenzi), Tommaso Ragno (Elvio Mayer), Roberto Citran (Vittorio Alessi) e Andrea Bosca (Jonas Sala).



0 Replies to “La Porta Rossa 2 | puntata 27 febbraio | anticipazioni e trama”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*