L’Isola dei famosi | diretta 4 marzo 2019 | eliminato Jeremias Rodriguez


La messa in onda del reality si sposta di nuovo al lunedi. Jeremias ha lasciato l'Isola. Il leader della settimana è di nuovo Soleil. Vanno al televoto Aaron, Luca e Ghezzal.


Il reality sposta per l’ennesima volta il giorno di messa in onda al fine di trovare il posto giusto all’ interno della programmazione settimanale della rete per aumentare la percentuale di share.

Nella puntata del 4 marzo Fabrizio Corona si confronterà con Riccardo Fogli. Al centro del gossip di queste settimane ci sarebbe il presunto tradimento della moglie dell’ex componente dei Pooh. Fogli non crede alle insinuazioni ma l’ex re dei paparazzi avrebbe una serie di prove che potrebbero far venir fuori la verità.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, definiti in più occasioni “cannibali” dagli altri naufraghi, potrebbero tornare in palapa per affrontare i compagni di gioco.

Inoltre la coppia formatasi da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembra essere sempre più affiatata e sempre più isolata dal resto del cast.

La novità importante che uno dei naufraghi può andare dritto in finale con 5 settimane di anticipo. Il fortunato dovrà uscire vincente dalla prova in diretta alla ricerca del cocco d’oro.

Scopriremo anche chi tra verrà eliminato Luca, Jeremias e Marina.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo  la clip riassuntiva della settimana, la conduttrice ricorda il televoto e saluta in studio gli ospiti e le opinioniste.

La fame degli ultimi giorni ha creato un clima di tensione tra i naufraghi. Alcuni di essi nascondono ai compagni il cibo trovato.

Luca e Marina sono stati messi di fronte ad una sfida: dovevano scegliere se mangiare da soli un piatto di spaghetti e la torta al cioccolato senza condividere nulla con gli altri  o rinunciare loro al cibo per donare la marmellata al resto del gruppo. I due hanno divorato il loro pasto.

Per un attimo Alessia Marcuzzi si collega con L’Isola che non c’è dove ci sono Kaspar Capparoni e Bettarini, che si è guadagnato l’immunità nella puntata precedente.

Durante la settimana c’è stata un’accesa discussione tra Jeremias, Luca e Aaron. Aaron avrebbe ascoltato Jeremias che diceva che non gli sarebbe dispiaciuto prendere a schiaffi a Luca. Aaron ha poi raccontato tutto all’amico.

Nei panni dell’avvocato difensore di Jeremias c’è Soleil. La ragazza racconta che Luca non solo è una persona pesante ma offende continuamente gli altri.

La conduttrice chiude il televoto, tra poco si scoprirà il nome dell’eliminato tra Luca,Marina e Jeremias.

Per ora il primo concorrente salvo è Marina La Rosa. Per Luca c’è una sorpresa: un videomessaggio da parte della nonna.

Jeremias invece è nel covo insieme alla sua Soleil.Va in onda una clip che riassume i momenti più teneri che la coppia ha vissuto sull’Isola.

La sorpresa per Jeremias è la sorella Cecilia che è presente in studio. Sostiene appieno il fratello, se dovesse uscire la famiglia lo sta aspetta a braccia aperte.

E’ arrivata la busta con il verdetto. Il naufrago che dovrà abbandonare l’Isola è Jeremias. Soleil è disperata. 

Per la prima volta la prova del cocco d’oro sarà svolta in diretta. Finora nessuno dei naufraghi è riuscito a trovarlo in mezzo alla sabbia. Alvin l’ha disseppellito e lo ha chiuso in un forziere.

Vi sono trenta chiavi custodite in piccole boe rosse. Una sola aprirà il forziere. I naufraghi provano le chiavi che sono riusciti a recuperare. Tentano ad uno ad uno ma nessuno ha la chiave giusta.

Nel frattempo Jeremias è approdato sull’Isola che non c’è. Rimarrà sull’isola e va al televoto lampo e diretto con Kaspar Capparoni. Successivamente L’Isola che non c’è verrà chiusa.

La Gialappa’s band dedica la clip allo chef Riccardo Fogli. Spiega come cucinare gli alimenti trovati sull’Isola.

Marina viene invitata dalla conduttrice a raggiungere il covo. l’attende Stefano Bettarini. Durante il salvataggio a catena, avvenuto due settimane fa, l’unico ad averci rimesso è stato lui. L’incontro è finalizzato ad un celere confronto tra i due.

Bettarini reputa Marina una grande stratega. SI è comportata male nei confronti di Jo Squillo perchè con lei stava nascendo un’amicizia ma Marina non l’ha salvata.

Ora l’attenzione si focalizza su Riccardo Fogli. La moglie ha smentito il tradimento e Riccardo vuole confrontarsi con chi abbia messo le voci in giro.

Il presunto secondo uomo, Giampaolo, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha affermato di non avere una relazione con Karin.

L’uomo che ha sparso in giro le voci su Karin è Fabrizio Corona.In un videomessaggio rivela al cantante di avere nel tablet le prove del tradimento. La relazione parallela durerebbe da ben 4 anni.

Riccardo Fogli si fida ciecamente della moglie e pensa che non gli abbia mancato di rispetto. Non nasconde però il fatto che sta soffrendo per la situazione.

Stefano Bettarini raggiunge la palapa per abbracciare i compagni di viaggio. Bettarini sarà un naufrago sospeso insieme con Kaspar e Jeremias.

Durante la permanenza sull’Isola che non c’è , Capparoni e Bettarini hanno criticato gli altri naufraghi, in particolare Marina.

La critica nei suoi confronti è la medesima da settimane. Marina è considerata da tutto il gruppo una stratega ed una persona falsa.

La seconda clip della Gialappa’s è dedicata alla sfida di pesca tra Bettarini e Capparoni.

E’ arrivato il momento della sfida di questa puntata: Alvin illustra la prova degli elastici. I gruppi sono divisi in uomini e donne. I naufraghi sono legati alla vita e dovranno raccogliere dei totem.Vince chi riuscirà a raccoglierne il maggior numero nel minor tempo possibile (il tempo massimo è di 3 minuti). I due vincitori si sfideranno per ottenere il titolo di leader.

La sfida tra le donne è vinta da Soleil mentre quella degli uomini è vinta da Marco.

Prima di dare il via alla prova leader i naufraghi si schierano con l’uno o l’altro.

Soleil e Marco affrontano la prova dell’uomo vitruviano. La scorsa puntata la prova è stata vinta da Bettarini. Vince Soleil che diventa leader per la seconda settimana consecutiva.

Ora è il momento dell’ingresso in studio delle sorelle Mihajlovic, eliminate la scorsa settimana.

Il papà Sinisa Mihajlovic abbraccia le figlie da dietro le spalle.

Viene mandato in onda il filmato che raccoglie i momenti più belli trascorsi sull’Isola. L‘esperienza ha unito fortemente le sorelle.

Alessia Marcuzzi legge il verdetto del televoto lampo. Rischiano di andare a casa Capparoni e RodriguezJeremias viene eliminato con il 64% dei voti.

Dopo l’eliminazione si passa alle nomination palesi.  I piu votati sono Aaron e Ghezzal.

Soleil ha scelto di portare con sé Riccardo Fogli  sull’Isla bonita e manda al televoto Luca.

Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il televoto.

Termina cosi la puntata de L’Isola dei famosi. Appuntamento a lunedì prossimo, 11 marzo.



0 Replies to “L’Isola dei famosi | diretta 4 marzo 2019 | eliminato Jeremias Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*