Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip, seconda puntata live: out Costantino Vitagliano

Secondo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

Pubblicato

il

Secondo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Pubblicità dentro articolo 2} 

Apertura grintosa della Blasi, che sembra aver superato definitivamente l’iniziale timidezza mostrata nell’apertura della puntata d’esordio, complice anche il buon binomio con Signorini. Poco prima della diretta lite Rodriguez – Marini mentre si truccavano. La showgirl sarda taccia la coinquilina di “arroganza”, poi minimizza nel collegamento con lo studio. Signorini: “Ma se vi scannavate fino a 5 minuti fa?!”

gf vip 26 settembre ilary blasi

In “cantina” in settimana c’è stata un po’di tristezza. La Casalegno sente la mancanza della figlia, Damante quella della fidanzata. Primi verdetti: si salvano dall’eliminazione Mariana e Alessia. Uscirà uno tra Vitagliano e la Rodriguez

gf vip 26 settembre andrea damante

Si comincia con la semina della zizzania. La Rodriguez taccia la Prati di essere finta, alla Macari Vitagliano non va giù. E la showgirl ex Bagaglino vuole autoeliminarsi. Poi, incalzata da Signorini, corregge il tiro e dice di voler restare con gli “scantinati”. 

gf vip 26 settembre pamela prati

Concorrenti freezati, tranne Valeria Marini. Le viene chiesto di confessare a Pamela Prati quello che non le ha mai detto finora. “Abbiamo avuto in passato delle discussioni, ma è una persona con dei grandi valori ed è una grande amica”, svela. La rassicura e poi si commuove. “Mi dispiace che di lei è stata data un’immagine sbagliata”, dice tra i singhiozzi.

gf vip 26 settembre valeria pamela

È arrivato il momento di scoprire il primo eliminato del Grande Fratello Vip: è Costantino Vitagliano. L’ex tronista sembra incassare il colpo con una certa tranquillità, ma la delusione per l’uscita prematura si legge nei suoi occhi. L’operazione simpatia nei confronti della Prati così riesce in pieno.

gf vip 26 settembre costantino vitagliano

Arriva il momento più atteso della serata: durante la settimana Clemente Russo si è lasciato scappare una battuta fuori luogo nei confronti di Bosco, cui ha dato l’appellativo di “friariello”. Il pugile ha chiarito poco dopo, tra le risate dei presenti, che questo termine in napoletano equivale alla parola “omosessuale”. Giustissime le polemiche sui social.

Convocato in confessionale, Russo tenta di difendere l’indifendibile e nega tutto, mentre Signorini lo rimprovera. Lui poi si scusa: alla fine chiarimento e abbraccio tra il boxeur e Bosco. Di fatto, nessun provvedimento nei confronti dell’olimpionico.

gf vip 26 settembre clemente russo

Per i protagonisti in programma una sfida: chi vincerà andrà per una settimana nella casa “agiata”, percorso inverso (dritti in cantina) per i perdenti. Due le squadre. La blu è composta da Bosco, Prati, Mosetti, Casalegno e Macari, cioè gli “scantinati”. Si siedono, uno a fianco all’altro, da un lato di una tavola imbandita e devono passarsi, usando la bocca, il maggior numero di pietanze nel minor tempo possibile, per poi depositarle in un contenitore. I primi se ne “aggiudicano” 7. 

gf vip 26 settembre sfida

Confessionale per la Macari, che non è indifferente ai muscoli di Stefano Bettarini. Per sfruculiare la “ciociara” di Avanti un altro, la Blasi e Signorini le chiedono di dare dei giudizi su alcune parti del corpo dell’ex calciatore: gli occhi, i pettorali e il fondoschiena. La ragazza è in visibilio.

gf vip 26 settembre alessia macari

Dopo l’intermezzo della giunonica concorrente, è tempo della seconda sfida. Gioca l’altra squadra, quella rossa: Russo, Marini, Rossi, Freddi e Rodriguez tentano di superare gli avversari. A vincere sono loro per 10 a 7. Nessun trasloco, dunque. La Marini però chiede: “Fateci stare tutti insieme!”.

gf vip 26 settembre sfida 2

L’attenzione si sposta su Antonella Mosetti e la figlia Asia. Lacrime in settimana anche per loro. La figlia lamenta di essere sempre considerata piccola, l’ex di “Non è la Rai” prova a mostrarsi forte ma poi cede quando vive momenti di sconforto. “Vedere tua madre piangere fa tanto male”, dice Asia. Pesantezza time.

gf vip 26 settembre antonella mosetti

Ancora un gioco per i protagonisti. Si affrontano in un duello Andrea Damante e Clemente Russo, scelti dalle rispettive squadre (blu e rossa). Con un collant sul viso (come dei banditi), da una pedana devono spegnere 3 candele poste di fronte a loro. Vince Damante, più rapido nel compiere quanto richiesto. La Signorini: “Ma che gioco è”? “Lo smorzacandela”, risponde la Blasi. L’allusione sessuale è dietro l’angolo. La ricompensa per il vincitore verrà svelata più tardi.

gf vip 26 settembre calzamaglia

Costantino Vitagliano entra in studio. “Sono felice, sto molto bene”. In questa settimana ha legato molto con Clemente Russo. “Sono stato sempre vero, nonostante qualche donna mi punzecchiasse”. Alta la percentuale di italiani che ha scelto di eliminarlo: ben il 42%. Signorini: “Non sei mai sceso dal trono di Uomini e donne e in casa ti sei mostrato altezzoso e scostante. È inquietante che tu parli in terza persona”. Alla fine si commuove parlando della figlia. 

gf vip 26 settembre costantino out

Bosco e la Casalegno sono nel salone di bellezza della casa del Gf. Ogni settimana i vip saranno chiamati a svolgere lavori diversi. Stavolta devono improvvisarsi parrucchieri, curando le acconciature di diversi clienti, gente comune che è stata sorteggiata dal popolo di utenti della rete che segue il reality. Il primo è un ragazzo dalla folta chioma: devono rasarlo ai lati e lasciargli una cresta al centro della testa. 

gf vip 26 settembre parrucchieri

In casa si torna a fare sul serio: ecco le nomination. I vip devono fare un nome ciascuno, optando per un componente della squadra di cui fanno parte. Clemente Russo nomina Mariana Rodriguez. Quest’ultima sceglie Laura Freddi. Allo scoccare della mezzanotte, intanto, Signorini e la Blasi fanno gli auguri a Francesco Totti per i suoi 40 anni. Gabriele Rossi nomina Clemente Russo: non ha apprezzato il comportamento del pugile nei confronti di Bosco. Anche Laura Freddi vota Russo. Valeria Marini vorrebbe eliminare Mariana. Per la squadra rossa, dunque, vanno in nomination Clemente Russo e Mariana Rodriguez.

gf vip 26 settembre gabriele rossi

Nomination anche per la squadra blu, quella degli “scantinati”. Vale lo stesso meccanismo della squadra degli “agiati”. La prima ad esprimersi è Pamela Prati: nomina Alessia Macari. Bosco opta per Mosetti e figlia. Stefano Bettarini, come chi lo ha preceduto, è combattuto su chi nominare: alla fine decide per la Macari, che ha un simpatico debole per lui. La Blasi assegna un compito all’ex marito di Simona Ventura: questa settimana dovrà estorcere, lui o altri uomini della casa, un bacio alla ciociara. Antonella Mosetti lascia scegliere alla figlia Asia: anche lei nomina Alessia Macari, che a sua volta la vota. Prima nomination stasera per la Prati: a fare il suo nome è Andrea Damonte. Chiude Elenoire Casalegno: Alessia Macari. 

gf vip 26 settembre asia mosetti

In definitiva, per la squadra blu vanno in nomination Alessia Macari e e Antonella Mosetti con la figlia Asia. Si aggiungono a Clemente Russo e Mariana Rodriguez. Uno fra loro sarà eliminato la prossima settimana.

Colpo di scena: Andrea Damonte, che in precedenza aveva vinto il duello con Clemente Russo, viene chiamato in confessionale: il premio è il poter salvare uno tra i concorrenti nominati. Opta per le Mosetti.

Situazione aggiornata: al televoto vanno dunque Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Clemente Russo.

gf vip 26 settembre nominati2

 Termina qui la puntata. Prossimo appuntamento lunedì 3 ottobre, alle 21.10 circa, su Canale 5

{module Macchianera}


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Napoli nel 1989, ma la mia città è San Giorgio a Cremano, la stessa di uno dei miei miti: Massimo Troisi. Gli studi mi hanno portato a Roma, dove mi sono laureato in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione alla Sapienza. Sono giornalista pubblicista. Il varietà è il mio genere preferito, sia in tv che in radio. A ruota seguono serie tv e quiz. La mia passione è il Festival di Sanremo: da piccolo fantasticavo di cantare sul palco dell'Ariston, ora mi limito a sognare di condurlo!

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 22 ottobre 2021, Francesca Cipriani incontra Alessandro

Questa sera Soleil Sorge riceverà una bella sorpresa: incontrerà la madre.

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 22 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 22 ottobre 2021, Soleil incontra la mamma

Inizia il programma. Paolo Bonolis telefona in diretta per raccontare un simpatico aneddoto della sua relazione con Sonia Bruganelli. Il conduttore avrebbe “millantato” di possedere una barca per conquistare la Bruganelli e le avrebbe detto altre “bugie bianche”. Bonolis si dice fortunato perchè Sonia “ha abboccato”.

Si parla di alcune incomprensioni emerse tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due vip si sono scontrate durante le nomination palesi della scorsa puntata. Katia ha definito “ipocrita e pettegola” Carmen, da lei accusata di aver confabulato con le altre concorrenti per definire a tavolino le nomination. Durante la discussione Carmen ha fatto riferimento alla propria famiglia, ferendo Katia che invece è sola e soffre della mancanza di persone affini.

”Si sono fatti ragionamenti più che onesti, ma con toni sbagliati” – commenta Soleil. “Katia e Carmen si conoscono profondamente e mi dispiace che non sia stata capita la frase di Carmen” – aggiunge Jo.

Nonostante il chiarimento, il rapporto tra Carmen e Katia sembra essersi definitivamente incrinato.

Gf Vip 6, tutte contro Soleil

Viene svelato un grande mistero: quanti anni ha Giucas? Lui sostiene di averne 50, Francesca sostiene ne abbia 86, Katia pensa che ne abbia poco più di 70. Scopriamo stasera che ne ha 71.

Si passa poi a parlare di un’altra coppia di concorrenti che proprio non si sopporta: Raffaella e Soleil. Le due vip non riescono ad andare d’accordo, la Fico accusa la Sorge di essere “finta, cattiva e stratega”. Soleil non è vista di buon occhio da molte delle donne della Casa, che non perdono occasione per attaccarla e criticarla e la ritengono falsa.

Gf Vip 6, una sorpresa per Francesca

Francesca viene accompagnata da Giucas ed Aldo fuori dalla porta rossa, dove Alfonso le preannuncia che incontrerà il fidanzato. La Cipriani è disperata perchè il ragazzo non c’è, ma in realtà Alessandro è già dentro la Casa: “Non vedo l’ora di abbracciarla e stritolarla” – svela.

Alessandro deve interrogare i vip per scoprire dove è Francesca. La prima a cui si rivolge è Manila, che gli dice che la Cipriani è fuori dalla porta, ma purtroppo non può raggiungerla. Signorini mostra a Francesca che Alessandro è dentro la Casa e lei tenta di farvi irruzione prendendo a spallate la porta rossa che è chiusa.

Alla fine i due innamorati riescono a riabbracciarsi, Francesca salta in braccio ad Alessandro e si baciano appassionatamente. Il ragazzo si è sottoposto a quarantena pur di poter entrare in contatto con la fidanzata. Il Grande Fratello premia la coppia, che potrà  stare insieme ancora un po’.

Gf Vip 6, Nicola e Miriana vs Patrizia Mirigliani

Si parla di un’altra storia d’amore, che sta ancora nascendo. Miriana e Nicola hanno avuto la possibilità di vivere il loro primo appuntamento da soli. E’ stato un momento molto romantico, ma Miriana ha delle perplessità e non riesce a lasciarsi andare. La Trevisan vorrebbe condividere maggiormente idee, emozioni e sentimenti, ma ritiene che Nicola abbia difficoltà nel comunicare con lei.

“Pesa la differenza di età, quando una donna frequenta un ragazzo più giovane si sente sbagliata. Sono antichi retaggi” – afferma Adriana Volpe.

“Non farti prendere in giro” – ha scritto la mamma di Nicola, Patrizia Mirigliani, sui social rivolgendosi al figlio. “Non mi sento preso in giro. Mia mamma è sempre stata protettiva, l’ha già fatto anche in passato” – commenta Nicola.

Miriana si commuove e dichiara di essere infastidita: “E’ per questo che ho mantenuto le distanze, lo sapevo dall’inizio. E’ la donna che viene attaccata”.

Alfonso comunica a Francesca che è giunto il momento che Alessandro esca dalla Casa. Lei si dispera ed in lacrime urla: “Non te ne andare”. I due si devono salutare.

Gf Vip 6, puntata 22 ottobre 2021, Soleil incontra la mamma

Soleil viene chiamata in Mistery, dove scopriamo un tragico evento del suo passato, la perdita del fidanzato Kevin, morto di overdose. “Ho passato tutta la mia vita pensando che avrei potuto salvarlo, finchè non ho realizzato che non era colpa mia” – racconta la Sorge .

Soleil riceve una bellissima sorpresa: ha infatti la possibilità di incontrare sua madre Wendy. La mamma spende dolci parole ed entrambe si emozionano visibilmente. Prima di andarsene, Wendy lascia un pensiero per Soleil in confessionale: un peluche simile al suo cane Simba.

Momento eliminazione: Raffaella Fico deve abbandonare la casa. Varcata la porta rossa Raffaella trova un disegno della figlia Pia, che le dichiara il suo amore. La Fico scoppia a piangere felice.

Gf Vip 6, lo scherzo a Giucas

Continua lo scherzo ai danni di Giucas, che pensa che una sua casa sia sotto sequestro a causa di alcuni lavori per l’installazione del cappotto termico. “Non lo voglio il cappotto, non hai capito” – urla insofferente, chiedendo al fratello di porre fino ai lavori. Gli viene mostrato un video in cui un operaio dichiara di aver trovato una bomba inesplosa. L’operaio spiega a Giucas che dovranno far “brillare” l’ordigno. Giucas si sente male ed è disperato all’idea che la sua casa sia in pericolo.

Giucas incontra il fratello Concetto, che è complice del Gf e gli fa pensare che sia successo qualcosa di grave.

Manuel riceve una bella sorpresa: il suo pianoforte è stato portato nella casa. Il nuotatore si commuove ed inizia subito a suonare. Katia promette di duettare con lui nella prossima puntata.

Momento nomination, anche stasera sarà possibile votare solo donne. Le immuni sono Katia, Miriana e Manila.

Raffaella arriva in studio e continua ad attaccare Soleil.

Nomination palesi. Sophie e Soleil si votano reciprocamente. Le principesse nominano Jo. Carmen vota Ainette. Katia fa il nome di Jo. Jo nomina Francesca. Manila e Miriana votano Carmen. Francesca nomina Sophie. Ainette fa il nome di Carmen.

Jo e Katia si scontrano perché la Ricciarelli ritiene che la Squillo abbia sbagliato nei suoi  confronti non difendendola nella discussione con Carmen. C’è dell’antipatia. Jo svela che se non fosse stata immune avrebbe votato Katia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano

Chi sono i nuovi vip che faranno parte del reality e quando varcheranno la porta rossa del reality show di Canale 5.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini in studio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grande Fratello Vip 6: nuovi concorrenti per il reality di Canale 5. Le ultime novità sullo show condotto da Alfonso Signorini in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e venerdì, il prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti: chi sono e quando entreranno

Ormai è ufficiale. Due nuovi concorrenti si apprestano ad entrare nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo poco più di un mese dalla data di inizio del reality show di Canale 5. Le new entry del programma saranno Alessandro Rossi e Antonella Fiordalisi.

Il primo è un volto già noto della trasmissione, poiché nelle scorse settimane ha fatto delle sorprese alla sua fidanzata, Francesca Cipriani, concorrente del gioco. La coppia ha strappato più di una risata al pubblico televisivo, ma anche ricordato quanto possa essere grande e appassionante l’amore.

La lontananza però pesa per entrambi. Così ora Alessandro è pronto a diventare un concorrente pro tempore. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, Rossi, infatti, non sarà una presenza fissa del programma, ma rimarrà al fianco della sua amata solo per qualche settimana. Giusto il tempo per regalare al pubblico televisivo di Canale 5 nuove dinamiche.

Il suo ingresso è previsto per venerdì 22 ottobre, nel corso del consueto appuntamento con la diretta dagli studi Mediaset del Grande Fratello Vip 6. Classe 1991, Alessandro Rossi è un costruttore edile e arredatore d’interni molto quotato  e conosciuto nel settore, perché nel suo portfolio clienti ha molti personaggi famosi.

È giunto alla cronaca rosa per essere diventato il compagno di Francesca Cipriani. I due si sono conosciuti durante una cena con amici in comune. Poi il lungo e serrato corteggiamento, fino a quando non è riuscito a conquistarla del tutto.

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti: Antonella Fiordelisi 

Grande Fratello Vip nuovi concorrenti Antonella Fiordelisi

Se la permanenza di Alessandro Rossi sarà a tempo determinato, diverso sarà invece per Antonella Fiordelisi, che varcherà la porta rossa come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip.  Non entrerà insieme al compagno della Cipriani venerdì 22 ottobre, bensì per le prime settimane di novembre.

Il suo ingresso era stato preannunciato pure da Sophie Codegoni, che aveva raccontato agli altri concorrenti della Casa l’ingresso della modella e influencer. In molti la ricorderanno anche per essere stata legata a Francesco Chiofalo, il famoso Lenticchio di Temptation Island, ma in passato ha avuto dei flirt con Ignazio Moser (oggi felicemente in coppia con Cecilia Rodriguez) e Gonzalo Higuain

Nomination ed eliminazioni: chi è già andato via dalla Casa

Sono ormai passate diverse settimane dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e durante tutto questo periodo sono stati già tanti i concorrenti che hanno dovuto lasciare la Casa di Cinecittà. Amedeo Goria è stato uno degli ultimi.

Il giornalista ha infatti perso al televoto contro Raffaella Fico e Davide Silvestri nella puntata del 15 ottobre. Prima di lui ad andare via sono stati Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. Nel corso dell’ultimo appuntamento sono andate al televoto: Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Il Contadino Cerca Moglie 2021 diretta 21 ottobre: Emanuele caccia Angela dalla fattoria

Nel quarto appuntamento prosegue la convivenza tra i cinque contadini e le ragazze. Nel corso della puntata ci sarà un'eliminazione.

Pubblicato

il

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 Nove
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 21 ottobre, dalle 21.25 su Nove, è andata in onda la quarta puntata de Il Contadino Cerca Moglie 2021 condotto da Gabriele Corsi.

I protagonisti della quinta edizione sono: Michele (21 anni) dalla provincia di Foggia, che alleva bovini e caprini, il coltivatore di luppolo Marco (44 anni) dalla provincia di Alessandria nonché titolare di un birrificio. E ancora Martino (39 anni) allevatore di bovini e produttore di alimenti caseari dalla provincia di Brescia.

A loro si aggiunge Lorenzo (35 anni), apicoltore e coltivatore di ortaggi e olive, dalla provincia di Arezzo. Ma anche Emanuele (30 anni) che alleva asini e bovini, dalla provincia di Ragusa.

Dopo aver iniziato un periodo di convivenza con le ragazze che hanno deciso di cimentarsi con i ritmi faticosi della giornata tipica di un agricoltore, i cinque protagonisti devono fare i conti con incomprensioni, scontri, riavvicinamenti. Nella quarta puntata è prevista un’eliminazione.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 emanuele mucche

Il Contadino Cerca Moglie 2021, la diretta del 21 ottobre, Emanuele

La diretta del 21 ottobre de Il Contadino Cerca Moglie inizia con un breve riassunto delle puntate precedenti. Martina e Angela si sono rese conto che Sara ha dormito insieme ad Emanuele, l’agricoltore trentenne siciliano. Sara sente che il loro rapporto si sta lentamente rafforzando. Le altre due pretendenti credono che Emanuele in realtà non provi le sue stesse emozioni.

Dopo aver fatto colazione Emanuele e le tre ragazze si avviano verso la stalla. Emanuele insegna loro come mungere le mucche. A sorpresa poi il giovane sceglie di portare al mare Martina, suscitando l’ira di Sara.

La coppia decide di pranzare in un ristorantino sulla spiaggia mentre la madre e la sorella di Emanuele spiegano alle altre due ragazze come si preparano i ravioli. Dopo il pranzo Emanuele e Martina decidono di fare una passeggiata in riva al mare e si scambiano un bacio.

Quando tornano in fattoria Emanuele decide per un momento di isolarsi perché deve prendere un’importante decisione. Dopo un confronto con Angela decide di eliminarla. Angela ha sempre pensato che lui voglia solo prendersi gioco di lei. Emanuele invece non vuole illuderla.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 martino

Il Contadino Cerca Moglie, Martino

Nel frattempo in Lombardia Martino insegna alle ragazze, Melissa, Nadia e Sara come si produce il formaggio. Nella fase dedicata alla cottura in un enorme calderone Sara preferisce allontanarsi perché non sopporta l’eccessivo fumo. La ragazza però cerca di fargli capire che si è sentita trascurata.

Per farsi perdonare Martino decide di portare Sara a cena in un ristorante.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 michele

Il Contadino Cerca Moglie 2021, Michele

Il pugliese Michele la scorsa puntata aveva scambiato delle effusioni con Valentina, provocando la gelosia di Martina e Maria Rosaria. L’indomani Michele accompagna le ragazze nelle stalle spiegando loro che per le caprette è un giorno importante perché usciranno per la prima volta a pascolo.

Valentina e Martina devono sorvegliarle mentre Michele e Maria Rosaria trascorrono una giornata insieme in un luogo al quale è molto affezionato. Nonostante erano soli, il ragazzo non si è sentito di provare a baciarla. Una volta tornati a casa le ragazze decidono di preparare insieme il pranzo.

il contadino lorenzo

Il Contadino Cerca Moglie, Lorenzo

In Toscana il trentacinquenne Lorenzo si risveglia con il caffè che gli ha preparato Gabriella. Il contadino rivela poi a Michela di essere molto attratto da Gabriella. Dopodiché illustra a Gabriella, Michele e Natasha come avviene il dissodamento del terreno. Lorenzo poi decide di accompagnare Michela sull’altalena.

Al loro ritorno Gabriella e Natasha hanno intuito che tra loro c’è stato qualcosa.

il contadino marco

Il Contadino Cerca Moglie, Marco

In Piemonte il quarantatreenne Marco ha scelto di portare Jessica, Serena ed Elisabetta nella piccola azienda per illustrare loro come avviene l’imbottigliamento delle birre. Si avvale anche dell’aiuto del suo collaboratore Alessandro.

Elisabetta si sente molto trascurata perché Marco dedica maggiori attenzioni alle altre lasciandola in disparte. Decide così di sfogarsi con i familiari di Marco. Dopodiché si scontra duramente con Jessica che non gradisce i suoi comportamenti.

A cena Marco non riesce a terminare la pizza che hanno ordinato perché proseguono le tensioni tra le pretendenti. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it