Grande Fratello Vip, la Ventura querela Clemente Russo


Gran brutta storia al Grande Fratello vip. Stefano Bettarini uno dei reclusi nella Casa di Cinecittà ha parlato ieri all'interno dell'appartamento più spiato d'Italia di tutte le volte che ha tradito la moglie e anche di un presunto tradimento di Simona Ventura Ventura con Giorgio Gori.


Bettarini parlava con il pugile Clemente Russo dei suoi tradimenti avvenuti nel corso del suo matrimonio con Simona Ventura ma si è ampiamente soffermato sul presunto tradimento della ex moglie con il produttore televisivo Giorgio Gori che oggi è Sindaco del Comune di Bergamo.

Come si suol dire una chiacchiera tira l’altra e Clemente Russo ha fatto dei commenti estremamente negativi e dispregiativi, di quelli finalizzati ad offendere la dignità di una donna nella maniera più esplicita e volgare.

A questo punto Simona Ventura si è rivolta al proprio legale Alessandro Simone che nella serata di ieri, ha diramato un comunicato specificando che la sua assistita ha querelato Clemente Russo per le sue dichiarazioni. Non solo, ma quello che è estremamente discutibile è che Mediaset non abbia oscurato questo episodio nel corso della diretta  24 ore su 24 su Mediaset Extra il canale che trasmette live tutto quello che accade nella casa.

La dichiarazione dell’avvocato di Simona Ventura, tra l’altro specifica che i diritti di Simona Ventura e dei figli sono stati calpestati dalle frasi gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello vip.

“Clemente Russo verrà chiamato rispondere di tutto quello che ha detto nelle sedi giudiziarie opportune e per Stefano Bettarini padre dei suoi figli ogni commento sembra essere superfluo” dice l’avvocato. E continua: “lascia perplessi la decisione della casa di produzione del Grande Fratello vip di non intervenire e non interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro”.

Intanto Simona Ventura non sarà nello studio del Grande Fratello vip per commentare l’accaduto. Si tenga conto che la conduttrice è da poco approdata a Mediaset grazie alla sua partecipazione a primavera, al reality l’isola dei famosi.

Su Italia 1 la conduttrice dovrà essere la padrona di casa tra poco di un nuovo programma dedicato all’estetica e alla bellezza. È anche comprensibile quindi che non voglia assolutamente mettersi conto Mediaset che l’ha accolta dopo un periodo nel quale la sua carriera  attraversava un momento di grande difficoltà.

Molti telespettatori ci sono anche chiesti come può un padre di famiglia parlare così della madre dei suoi figli. Naturalmente la discussione innescata e le conseguenze avvenute saranno oggetto di approfondimento e riflessione all’interno della prossima puntata del GF vip in onda lunedì su Canale 5 in prima serata.



0 Replies to “Grande Fratello Vip, la Ventura querela Clemente Russo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*