Grande Fratello Vip: per il caso Russo-Bettarini stop al televoto


Attesa per la puntata di questa sera dopo il caso Bettarini-Russo. Si attendono provvedimenti da parte degli autori


Non si era neanche placata la polemica sulla frase omofoba pronunciata da Clemente Russo nei confronti del compagno di reclusione Bosco Cobos, che il pugile è incorso in un nuovo “incidente” verbale che rischia di avere conseguenze molto più gravi. Se infatti lunedì scorso la questione era stata risolta con delle scuse, questa sera si presuppone che Ilary Blasi, la conduttrice del reality show, chiederà ulteriori spiegazioni al pugile, che potrebbe anche essere espulso dalla casa di Cinecittà insieme al compagno di reclusione ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini.
Tutto era iniziato l’altra notte con una discussione fiume tra i due, nel corso della quale Bettarini aveva sciorinato tutti i suoi tradimenti soffermandosi anche su un presunto tradimento della Ventura nei suoi riguardi. Dinanzi a queste confessioni sulla presunta love story della Ventura con Cecchi Gori, il commento di Clemente Russo è stato davvero inqualificabile: “le donne trovate a letto con un altro vanno lasciate lì, morte nel letto”.
Come vi abbiamo già documentato, Simona Ventura è già ricorsa alle vie legali querelando il pugile campano.

gf vip bettarini russo foto2

{module Pubblicità dentro articolo}

L’attesa adesso è tutta per questa sera. Gli autori non possono più far passare sotto silenzio un episodio così grave, soprattutto in un periodo nel quale il femminicidio, e quindi la violenza sulle donne, ha assunto proporzioni drammatiche. Una frase detta da un campione olimpico non va sottovalutata, soprattutto per l’impatto che può avere sul pubblico.
Anche gli utenti di Twitter si sono espressi contro i due. La condanna è stata unanime, e persino il Codacons è sceso in campo per chiedere ai vertici di Canale 5 di prendere provvedimenti drastici, compresa l’immediata chiusura del reality show. Molti però esigono che siano proprio Russo e Bettarini ad essere allontanati dalla casa di Cinecittà.
In tutto questo, a colpire maggiormente, è proprio il comportamento degli autori, che tacciono e finora non hanno preso alcun provvedimento.
Nelle edizioni con persone comuni bastava anche un’imprecazione per decretare l’espulsione del concorrente dal reality. Meraviglia adesso che dinanzi ad una situazione così seria, nessuno si sia espresso in proposito. Nel frattempo, in attesa della puntata di stasera, è stato comunicato che il televoto di questa settimana è stato annullato.



0 Replies to “Grande Fratello Vip: per il caso Russo-Bettarini stop al televoto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*