Pechino Express 5, la coppia regina e la coppia trash della settima puntata


I migliori e i peggiori durante la settimana tappa dell'adventure game di Rai 2


Lo scrittore infatti, complice la stanchezza e lo spirito competitivo in vista del traguardo, ha completamente perso il lume della ragione. Bloccato nel traffico insieme alla compagna di viaggio, è sceso dall’auto e ha iniziato a urlare in mezzo alla strada: come nei migliori film si è calato nel ruolo dell’uomo che impazzisce dopo una serie di sfortunati eventi. Per completare il cliché mancava solo la pioggia.
L’impressione era comunque una, piuttosto diffusa a leggere i feedback su Twitter: che il povero Cubeddu si stesse sfogando contro gli automobilisti dopo giorni sfiancanti al fianco della Farina. Insomma: per non litigare con lei, avrebbe incanalato altrove. Il montaggio ha provveduto naturalmente ad una colonna sonora che sottolineasse la pazzia del Cubeddu furioso.

pe 24ottobre cubeddu traffico

Il rischio ora è però che, dopo l’imponente dimostrazione di virilità, la Farina possa rimanerne ulteriormente affascinata. Colei che, per spronarsi durante il viaggio, cita Falcone dicendo che “chi muore una volta…muore una volta”.
Momenti di tv altissima, che suo malgrado consegnano la coppia degli Estranei a uno spassoso trash televisivo.

pe 24ottobre socialisti

Passiamo ora alla coppia regina, titolo che va ai Socialisti. I The Show infatti, procedono spediti verso la finale: con una sottile antipatia  verso la Incorvaia, costantemente bersagliata dal marito, ma senza arrivare all’insulto, i due ragazzi affrontano le tappe cercando di divertirsi il più possibile.
Simpatici, rumorosi ma senza arrivare al livello dei fastidiosi “coinquilini” Onnis-Corti, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace sono socievoli, capaci di relazionarsi con gli abitanti del posto in maniera disinvolta. Quanto ai loro compagni di avventura, pur consci che si tratti di una gara, non esitano a condividere i passaggi con gli altri concorrenti: sono l’unica coppia che vediamo sui mezzi di trasporto in compagnia dei colleghi. Vedremo se ora che il Messico è alle porte, lo spirito diventerà più aggressivo.

L’appuntamento è per lunedì prossimo.



0 Replies to “Pechino Express 5, la coppia regina e la coppia trash della settima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*