Connect with us

Reality Show

GF 16 | confronto tra Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio che entra nella casa

GF 16 | confronto tra Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio che entra nella casa. Altre novità sul presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè. Ancora una volta il passato di Serena Rutelli piomba nella casa di Cinecittà.

Pubblicato

il

GF 16 | confronto tra Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio che entra nella casa. Altre novità sul presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè. Ancora una volta il passato di Serena Rutelli piomba nella casa di Cinecittà.
Condividi su

Nella puntata che va in onda questa sera lunedì 13 maggio, due sono gli argomenti “shock” di cui la conduttrice parlerà ai telespettatori.

Il primo riguarda la polemica sorta sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè con l’influencer Roxy al secolo Rosi Zamboni. Di questa notizia gossip la D’Urso si era occupata già ieri nella puntata di Domenica Live.

L’influencer aveva smentito categoricamente ogni relazione con il fidanzato della De Andrè ed aveva attribuito a sole questioni di lavoro i loro incontri. Naturalmente all’interno dello studio c’erano state le punzecchiature ironiche di Karina Cascella che insinuava continuamente quale poteva essere al suo parere lo scopo di Rosi Zamboni: diventare amica intima di Francesca De Andrè.

Stasera Giorgio Tambellini entra nella casa di Cinecittà ed avrà un confronto faccia a faccia con la De André che attualmente è ancora sua fidanzata. Cercherà di spiegarle che ama solo lei e gli incontri erano stati dovuti soltanto a motivi lavorativi.

Si presuppone un faccia a faccia molto acceso viste anche le dichiarazioni che aveva fatto dalla De Andrè nei riguardi del fidanzato: «se fosse vero gli do fuoco», aveva detto in un momento di rabbia. Questa espressione era stata duramente condannata sia dalla D’Urso, sia dal popolo del web, ma soprattutto da Gessica Notaro vittima di un comportamento simile.

Un altro argomento sul quale si discuterà molto è il prosieguo della storia di adozione vissuta da Serena Rutelli figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Dopo la lettera della madre biologica Maria che la ragazza aveva categoricamente rifiutato, la scorsa settimana è arrivata un’altra missiva. Questa volta è stata inviata da uno dei tre fratelli che Serena aveva a sua insaputa. Infatti la madre biologica li aveva partoriti prima di lei ed erano stati adottati da altre famiglie. Quasi sicuramente il fratello che ha scritto la lettera sarà in studio.

E poi Barbara D’Urso punta i riflettori sulle coppie che si sono formate all’interno della casa. Tra queste sembra addirittura che Francesca De Andrè potrebbe essere molto presa da Gennaro Lillio. Già nella puntata di Domenica Live di ieri, si è fatto notare che i due sarebbero molto vicini al bacio.

Infine sapremo chi dovrà abbandonare il gioco tra Erica Piamonte, Martina Nasoni e Mila Suarez. Secondo i sondaggi circolano sul web la più accreditata a lasciare l’appartamento più spiato d’Italia dovrebbe essere proprio la ragazza dal cuore di latta Martina Nasoni.

Come sempre i telespettatori potranno votare attraverso le quattro modalità standard: sito web, app Mediaset Play, SMS e Smart TV connesse di nuova generazione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it