Estate 2019 | le serie in onda su Rai 1

Estate 2019 | le serie in onda su Rai 1. La prima rete ha preparato per i mesi estivi due fiction di importazione in prima visione TV. Velvet Coleccion lo scorso anno ha ottenuto un buon gradimento di pubblico.


Estate 2019 | le serie in onda in prima tv su Rai 1

La rete leader di viale Mazzini trasmette in prima visione free la serie The Resident: si inizia il 2 luglio e si conclude il 6 agosto. Già la settimana successiva, nella stessa collocazione oraria, parte la seconda stagione di Velvet Coleccion. Le date di inizio e di conclusione sono rispettivamente il 13 agosto e il 3 settembre, nella collocazione del martedì in prime time. Mentre la puntata finale verrà trasmessa eccezionalmente di mercoledì nella medesima fascia oraria.

The Resident è una serie Made in USA trasmessa oltreoceano dallo scorso 21 gennaio 2018. In Italia è andata in onda sul canale satellitare Fox Life poco dopo la messa in onda statunitense dal 5 marzo 2018. Dunque Rai 1 si è assicurata una prima visione free di un prodotto seriale che dovrebbe, nelle intenzioni dei responsabili di rete, avere lo stesso gradimento di pubblico ottenuto lo scorso anno dalla serie evento The Good Doctor.

Anche questa volta la storia è incentrata su un ospedale, in particolare l’ospedale Chestain Park di Atlanta dove sta facendo tirocinio un giovane medico appena laureato all’Università di Harvard, Devon Pravesh.

Il giovane viene assegnato al dottor Conrad che dovrà seguirlo nel corso di tutta la specializzazione nonostante abbia un approccio molto rude con gli altri, compresi i pazienti. Ma in compenso è uno dei migliori medici del nosocomio.

La seconda stagione di Velvet Coleccion inizia il 13 agosto e prende il posto di The Resident. La prima stagione è andata in onda lo scorso anno con un ottimo gradimento di pubblico. Adesso le vicende continuano e nel cast ci sono i medesimi attori confermati con alcune new entry. Tra i nuovi protagonisti troviamo l’attore Daniel Muriel che interpreta l’imprenditore Antonio Godino, uomo di fiducia di Edward Godò (Imanol Arias) che, infatti conosce tutti i segreti del suo capo di cui gode la massima fiducia.

Torna anche Megan Montaner nel ruolo di Elena Ponce.

La caratteristica principale della seconda stagione di Velvet Coleccion è l’incarico assegnato al grande magazzino che ottiene la sua consacrazione a livello internazionale. Infatti all’atelier Velvet viene commissionata la realizzazione dell’abito per l’incoronazione di Farah Diba la nuova regina della Persia. Il progetto viene subito ostacolato dall’ambasciatore persiano in Spagna, un uomo disonesto e disposto a qualunque compromesso pur di raggiungere i suoi loschi obiettivi.

Il nuovo lavoro potrebbe proiettare la Velvet a livelli internazionali ma potrebbe anche rappresentare la rovina dell’azienda perché c’è il rischio che l’abito preziosissimo possa non essere gradito ad una parte della corte dell’imperatore Reza Pahlevi.



0 Replies to “Estate 2019 | le serie in onda su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*