Connect with us

Reality Show

GF 16 | sfiorata la lite tra Francesca e Giorgio, l’ira di Barbara D’Urso

GF 16 | sfiorata la lite tra Francesca e Giorgio, l'ira Barbara D'Urso. Serata ben oltre i limiti del trash. Si è consumata un'altra puntata dell'asfissiante triangolo amoroso tra De Andrè - Tambellini - Lillio.

Pubblicato

il

GF 16 | sfiorata la lite tra Francesca e Giorgio, l'ira Barbara D'Urso. Serata ben oltre i limiti del trash. Si è consumata un'altra puntata dell'asfissiante triangolo amoroso tra De Andrè - Tambellini - Lillio.
Condividi su

Per l’ennesima volta Barbara D’Urso ha iniziato la puntata occupandosi della nipote di Fabrizio De André, della vicenda con Gennaro Lillio e del feeling che era scoppiato tra i due.

Sette giorni fa alla De Andrè viene comunicato che il fidanzato Giorgio Tambellini aveva deciso di lasciarla, ovvero di prendersi una pausa dal loro rapporto, tramite un post su Instagram. La De Andrè ne era stata informata e ne era seguito uno sconvolgimento psicologico con pianti dirotti e crisi ai limiti del borderline.

La concorrente aveva anche lamentato questo modo di comportarsi nei suoi riguardi perché veniva presa di mira con puntualità cronometrica nel corso di ogni puntata del reality. Nell’ottavo appuntamento è accaduto che Giorgio Tambellini è stato fatto rientrare nella casa per avere un nuovo confronto con Francesca De Andrè.

Naturalmente alla reclusa è stata prima comunicata l’ennesima notizia del tradimento dell’ex fidanzato corredata questa volta con un file audio che sarebbe stato registrato durante una telefonata avvenuta nel corso di un pranzo a cui avevano partecipato Giorgio e Alessandra la migliore amica di Francesca De Andrè.

Lo stato nervoso della De Andrè deve aver raggiunto il massimo quando si è trovata di fronte il fidanzato. Sono volate parole grosse tra i due ed anche gesti che facevano presupporre comportamenti persino violenti. Tanto è vero che ad un certo punto Barbara D’Urso è dovuta intervenire imponendo a Giorgio di togliere le mani dal viso della De Andrè, perché la spinta sul volto appariva abbastanza pesante.

Ovviamente la discussione è stata sopra le righe e Giorgio Tambellini ha confessato apertamente di aver tradito la De Andrè. Ma non ha voluto svelare le circostanze e le modalità in cui si è svolto il tradimento. Ha affermato che avrebbe detto tutta la verità soltanto quando la De Andrè sarebbe stata fuori dalla casa di Cinecittà e non dinanzi alle telecamere.

Ha accusato sia il programma che, implicitamente, la conduttrice di costruire storie finalizzate ad aumentare l’audience. Una frase che non poteva passare inosservata alla D’Urso. Infatti la padrona di casa è intervenuta molto violentemente, affermando di non avere alcun bisogno delle sue storie per conquistare pubblico.

La D’Urso si è talmente innervosita da invitare esplicitamente Giorgio ad uscire dalla casa. Una volta fuori, ha detto alla De Andrè di non versare neanche una lacrima perché quell’uomo non le merita. E a questo punto è letteralmente esplosa: «non è giusto che tu passi una serata di m**** per un uomo che non vale niente. Tu gli hai chiesto 40-50 volte se ti avesse tradita. Sì ti ha tradita! Sono profondamente arrabbiata, mi batte il cuore e anzi adesso mi tolgo anche il vestito perché sto sudando».

Violente le reazioni anche sui social, ma in tutt’altra direzione. Molti infatti hanno sottolineato di essere stufi ogni settimana di assistere per un’ora, un’ora e mezza di fila, al siparietto erotico amoroso De Andrè contro tutti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it