GF 16 | Kikò e Ambra dalla D’Urso, la De Andrè si riavvicina a Gennaro


GF 16 | Kikò e Ambra dalla D'Urso, la De Andrè si riavvicina a Gennaro. Nuove dinamiche all'interno della casa di Cinecittà in attesa del gran finale di lunedì prossimo.


La giovane reclusa infatti dopo una furibonda lite con Gennaro Lillio, ha cercato di recuperare il rapporto con il modello napoletano. Le parole da lei indirizzate al compagno di reclusione sono state davvero molto dure, infatti lo ha etichettato come “uomo di m****”.

Questa è stata soltanto la punta di un iceberg del turpiloquio utilizzato dalla nipote di Fabrizio De André. Infatti il suo linguaggio è stato davvero estremamente volgare. E si è parlato anche di una possibile bestemmia. Commentando le parole di Cristiano Malgioglio, pronunciate nel corso dell’ultima diretta, la De Andrè avrebbe pronunciato una imprecazione molto pesante, una vera e propria bestemmia meritevole della squalifica immediata.Ma, secondo gli autori del GF 16, non ci sarebbe stata alcuna bestemmia.

Purtroppo è accaduto anche in passato e le punizioni esemplari date, fino a qualche anno fa, dal Grande Fratello sono completamente scomparse. Un esempio è stato Marco Predolin concorrente del Grande Fratello Vip di due anni fa, che è stato “assolto” dal peccato di bestemmia.

Vedremo se nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque la D’Urso farà qualche accenno alla bestemmia della De Andrè. Il caso ha infiammato i social: infatti viene richiesta la squalifica immediata della De Andrè. Ma il GF 16 ha smentito tutto.

Intanto la D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque di ieri giovedì 6 giugno, ha ospitato due ex reclusi della casa di Cinecittà: si tratta di Ambra Lombardo e Kikò Nalli. L’ex professoressa che nel frattempo si è dimessa dal suo incarico, è alla ricerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo. E certamente cercherà fino in fondo di sfruttare questa presunta love story per ottenere visibilità.

Dopo il bacio che i due si erano scambiati quando Kikò era ancora nella casa di Cinecittà, i due da Barbara D’Urso ci hanno tenuto a sottolineare di voler continuare il loro rapporto solo su una base amichevole. Per adesso infatti Kikò è tornato dai figli con i quali trascorre la notte facendo così capire che la love story rimane per adesso a livello platonico.

La malevolenza di Francesca De Andrè ha continuato a colpire Taylor Mega. La giovane reclusa ha infatti accusato la modella di averci tentato con Daniele e Gennaro, ma di aver fatto, in ambedue i casi, un vero e proprio flop. La Mega non accetta queste accuse e risponde indispettita sui social.

Infine Valentina Vignali svela di essere ingrassata di ben 10 kg da quando è entrata nella casa chiusa di Cinecittà. Conti alla mano significa aver preso un chilo a settimana. La cestista però ha dichiarato di dover necessariamente recuperare il peso forma nel giro di poche settimane.



0 Replies to “GF 16 | Kikò e Ambra dalla D’Urso, la De Andrè si riavvicina a Gennaro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*