Temptation Island 2019 | ecco i tentatori noti. Tra le tentatrici Federica Lepanto


Temptation Island 2019 | ecco i tentatori noti. Tra le tentatrici Federica Lepanto. Tutte le notizie su coloro che cercheranno di intaccare la stabilità sentimentale delle sei coppie che partecipano al reality.


Dopo aver scoperto le sei coppie che prendono parte al reality e metteranno alla prova la solidità del proprio amore, si sta definendo anche la composizione del gruppo dei tentatori e delle tentatrici. Ricordiamo che il numero complessivo sarà di 26 così suddiviso: 13 saranno i tentatori e 13 saranno le tentatrici. Inoltre il requisito per essere scelti ed approdare all’Is Morus Relais Hotel è di essere single.

Poiché le puntate sono già registrate, noi vi abbiamo raccontato come una coppia sia “scoppiata” solo quattro ore dopo l’entrata nel Resort. I due hanno chiesto immediatamente un falò di confronto e si sono lasciati. Lunedì sapremo di chi si tratta, anche se girano, in Rete, alcune indiscrezioni.

Intanto sono trapelati i nomi dei tentatori che Maria De Filippi ha scelto. Si tratta di Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro, Nicolas Bovi e Federica Lepanto.

Giulio Raselli è l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. È stato protagonista della “non scelta” nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Infatti Giulia ha voluto accanto a sé Manuel Galiano.

Raselli è un ex giocatore di basket che oggi è impiegato in una gioielleria. Il giovane ha molti tatuaggi sul corpo ed un fisico mozzafiato. Classe 1990 è cresciuto a Valenza in provincia di Alessandria.

Rodolfo Salemi è stato ex corteggiatore di Mara Fasone. Ricordiamo che la giovane ha abbandonato Uomini e Donne col pretesto che nessuno dei corteggiatori era di suo gradimento. Successivamente si è saputo che era impegnata sentimentalmente. E, notizia dell’ultima ora, vorrebbe tornare nei programmi di Maria De Filippi o partecipare al Grande Fratello. Rodolfo Salemi è di Viareggio.

Alessandro Cannataro è stato ex corteggiatore della discussa Sara Affi Fella. Classe 1995 il giovane è di Mariano Comense (Como). È un centrocampista del Sondrio Calcio nella categoria eccellenza. È stato anche azzurrino nell’Italia Under 19. Per lui erano arrivate anche offerte dagli Stati Uniti per giocare ma ha deciso di restare in Italia. Scelta di cui successivamente sembra essersi pentito.

Nicolas Bovi, anche lui calciatore, gioca attualmente nella Lentigione Calcio. È nato a Reggio Emilia nel 1993 ed ha intrapreso la carriera calcistica con il Modena. È legato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, da cui ha avuto il figlio Alessandro.

Infine Federica Lepanto: gli amanti del Grande Fratello ricorderanno che è stata la vincitrice dell’edizione 14 del reality, l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi. La giovane desidera tornare in tv e rimettersi in gioco. Oggi la Lepanto è influencer e lavora per diverse aziende. Ha 26 anni ed è nata a Salerno. Nel 2016 si era fidanzata con l’attore e modello Gianfilippo Lavuri. Ma la storia è finita l’anno successivo.



0 Replies to “Temptation Island 2019 | ecco i tentatori noti. Tra le tentatrici Federica Lepanto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*