Temptation Island 2019 | il profilo delle sei coppie


Temptation Island 2019 | il profilo delle sei coppie. Tutte le informazioni sulle sei coppie che partecipano al reality dei tradimenti e delle gelosie condotto da Filippo Bisciglia dal 24 giugno su Canale 5.


Come vi abbiamo anticipato le coppie in gara sono le seguenti Vittorio Collina e Katia Fanelli, Andrea Filomena e Jessica Battistello, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, David Scarantino e Cristina Incorvaglia, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone.

Ecco il profilo di ognuna delle coppie.

Vittorio Collina e Katia Fanelli

I due fidanzati vivono a Rimini e hanno bisogno di conferme. Soprattutto Katia vuole verificare se davvero il suo partner le sia fedele. La stessa sensazione ha avuto Vittorio che tra l’altro ha accusato Katia di essersi presa troppe libertà nel corso del loro rapporto.

Katia è una giovane molto affascinante e piena di interessi. Vittorio invece è appassionato di viaggi di calcio e di professione è speaker e presentatore. Stanno insieme da circa 3 anni.

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea e Jessica si sono conosciuti nel 2016. I due si innamorano immediatamente e Andrea è talmente certo dei suoi sentimenti che decide di chiedere a Jessica di sposarlo. Infatti il loro matrimonio era pronto, poi improvvisamente è stato rimandato a data da destinarsi ed è proprio per questo motivo che i due giovani partecipano al reality di Canale 5: vogliono sapere se sono fatti l’uno per l’altra.

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo

Sabrina e Nicola sono una coppia con una notevole differenza di età. I due si sono conosciuti a Cuneo, città di origine di Sabrina, quando Nicola, proveniente dalla Sardegna, si era trasferito in quella città. Sabrina è più grande di Nicola e Nicola è stato sempre attratto dalle donne più grandi di lui.

Per Sabrina la sua relazione con Nicola è la prima con un uomo più giovane. Lei vuole la certezza che sia davvero maturo per intraprendere un futuro sentimentale insieme.

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Massimo ha 28 anni ed è il responsabile di una boutique di abbigliamento a Roma. Ilaria è impiegata nel settore della ristorazione ed ha già alle spalle qualche esperienza nel settore dello spettacolo. Infatti ha partecipato a Miss Italia ed è apparsa in Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Anche lei vuole mettere alla prova il suo uomo, mentre lui lamenta di non sentirsi più padrone della sua vita. Riusciranno ad uscire insieme dal reality delle tentazioni?

David Scarantino e Cristina Incorvaglia

Questa coppia è l’unica nota ai telespettatori perché ha partecipato al programma Uomini e Donne. In particolare Cristina è una modella e ballerina e prima di sbarcare al trono over è stata anche protagonista del trono classico come corteggiatrice di Alessio Lo Passo e di Gianluca Scuotto.

Cristina non è convinta che David sia l’uomo della sua vita, mentre lui afferma di essere innamorato pazzo e di sognare una famiglia.

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone

I due fidanzati vengono dalla Campania. Stanno insieme da 13 anni ma Nunzia è scontenta del loro rapporto perché ha detto di aver sofferto troppe volte per Arcangelo.

Lei vorrebbe una famiglia ma vuole essere sicura che sia l’uomo giusto. Lui invece afferma di amare Nunzia, ma ciò non significa che debba essere l’unica donna della sua vita.



0 Replies to “Temptation Island 2019 | il profilo delle sei coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*