Temptation Island 2019 | I top e i Flop della seconda puntata


I Top e i Flop della secondo puntata di Temptation Island 2019, il reality estivo sui sentimenti di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia.


Dopo aver visto un filmato che lo ritrae in atteggiamenti intimi con Sonia, la ragazza ha avuto uno scatto d’ira perchè Arcangelo è recidivo. Adesso però la sua sopportazione sembra essere arrivata al limite.

Dopo aver trascorso qualche giorno a riflettere, Nunzia ha deciso di incontrarlo nuovamente per fare il punto sulla loro relazione che dura da 13 anni. Sabrina invece sta realizzando che la differenza di età con Nicola, inizia a essere preponderante nella loro relazione. Lei vorrebbe come compagno un uomo mentre Nicola si comporta ancora da adolescente.

D’altro canto anche le altre quattro coppie non sembrano essere cosi solide. I rapporti scricchiolano, ogni partecipante racconta di avvertire nel rapporto di coppia, molte mancanze, in particolare incomprensioni spesso mai rivelate.

Ecco quali sono stati, a nostro parere, i Top e con i Flop di questa seconda puntata.

Temptation Island 2019 | I top della seconda puntata

Andrea. Finora Andrea sembra la persona più coerente tra i partecipanti al reality. Continua a mantenere un atteggiamento composto mentre costantemente subisce umiliazioni da parte di Jessica. La giovane sta vivendo un periodo di confusione e trova conforto tra le braccia di Alessandro. Andrea è ancora innamorato e crede che il feeling tra il tentatore e Jessica sia solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi in tempi brevissimi. Nonostante la delusione, Andrea è speranzoso che Jessica torni da lui. Top.

Il tentatore Alessandro. Malgrado ricopra un ruolo scomodo all’interno del reality, Alessandro ci ha sorpreso durante un confronto con Jessica. Comprende perfettamente la situazione della ragazza confusa perchè ha rimandato a data da destinarsi il suo matrimonio e perchè non riesce a capire se nutre ancora dei sentimenti per Andrea. Jessica deve fare chiarezza con se stessa in modo che lui possa regolarsi di conseguenza. Top.

Nunzia. Durante i falò è sempre attenta alla visione dei filmati che riguardano Arcangelo. Vuole andare fino a fondo per scoprire lati nascosti del suo fidanzato. La ragazza ha cambiato radicalmente la sua vita per vivere questa relazione ma ha deciso di aprire gli occhi sulla realtà del suo rapporto. In questo percorso sta dimostrando grande maturità. Top.

Temptation Island 2019 | I flop della seconda puntata

Massimo. Non ci è assolutamente piaciuto  l’atteggiamento superficiale di Massimo. Mentre ha preso le distanze da Federica per concentrarsi su Elena, ha nuovamente ribadito tra le righe di non essere più felice con Ilaria. Allo stesso tempo non sopporta che Ilaria sia sempre più vicina a Javier tra l’altro costantemente gentile e disponibile. Dopo aver visionato il confronto tra la ragazza ed il tentatore, Massimo ha una reazione così violenta che inizia a lanciare oggetti ovunque.Flop

Arcangelo. Non abbiamo apprezzato lo sfogo del ragazzo con gli altri fidanzati. Ha spiegato pubblicamente di non essere in grado di calarsi nel ruolo del fidanzato. Non ha mai avuto il coraggio di lasciare Nunzia perchè preferisce tenerla buona mentre lui si è ritagliato uno spazio proprio nella sua vita. Come si può vivere con una persona per 13 anni se non c’è sentimento?  Flop



0 Replies to “Temptation Island 2019 | I top e i Flop della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*