Temptation Island 2019 | gli ultimi falò prima del confronto finale

Ultimi confronti prima della finale. Intanto un ex partecipante Alessio Bruno è stato arrestato e condannato per direttissima.


Sono ancora rimasti nel resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola.

Per loro è arrivato il fatidico momento della resa dei conti. Nelle puntate precedenti i telespettatori hanno assistito all’uscita delle altre coppie presenti Jessica e Andrea, David e Cristina ed Arcangelo e Nunzia.

Jessica e Andrea sono andati via separatamente dopo 13 anni trascorsi insieme e un matrimonio annullato all’ultimo momento per volere di lei, probabilmente proprio in funzione della partecipazione a Temptation Island.

Stessa sorte per Nunzia e Arcangelo che, nel terzo appuntamento, avevano avuto dei gravi dissidi. E come conseguenza avevano deciso di uscire separatamente. Nunzia aveva provato in tutti i modi a ricucire il rapporto, ma alla fine Arcangelo si è opposto e non ha voluto. Non sono riuscite neppure le suppliche di Nunzia a convincere l’ex fidanzato che, dopo averle dato un ultimo bacio, esce da solo. Le ultime parole di Arcangelo nei confronti di Nunzia sono state le seguenti: «tu meriti un ragazzo migliore di me».

Diversa invece è stata la sorte tra David e Cristina. I due fidanzati, ambedue provenienti dal trono over di Uomini e Donne, alla fine sono riusciti a lasciare il resort ancora in coppia.

Nella puntata di questa sera per le tre coppie rimaste, è previsto l’ultimo infuocato falò prima di confrontarsi direttamente nel corso dell’appuntamento finale in onda il prossimo 29 luglio.

Anche per le coppie ancora in gioco, questa sera ci saranno dubbi, lacrime, promesse e avvicinamenti speciali con i single e le single presenti nel programma.

Ognuno cercherà di avere la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al reality ideato da Maria De Filippi: siamo davvero fatti l’una per l’altra?

Intanto c’è da registrare un fatto di cronaca che interessa personalmente un partecipante all’edizione 2017 di Temptation Island. Si tratta di Alessio Bruno ex fidanzato di Valeria Bigella. Il giovane, insieme all’allora compagna era entrato nel resort, ma alla fine il rapporto si era rotto. Alessio e Valeria si erano lasciati e il loro legame non ha mai avuto un seguito.

Le cronache riferiscono che qualche giorno fa Alessio Bruno è stato fermato sulla Tiburtina, quartiere di Roma. Nella sua auto sono state trovate alcune dose di stupefacenti. Allora gli agenti hanno perquisito anche la sua casa trovando una quantità molto più ingente di cocaina e 5.000 euro in contanti.

La conseguenza è stata un processo per direttissima che si è concluso con la condanna a due anni e otto mesi di reclusione e 14.000 euro di sanzione pecuniaria. Le motivazioni fornite da Alessio Bruno sono a dir poco sconcertanti. Ha ammesso di aver intrapreso l’attività di spacciatore da circa un mese perché la sua nuova fidanzata, la presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro, aveva una situazione economica migliore della sua.

Per cercare di emularne lo status finanziario in maniera veloce, l’ex concorrente di Temptation Island aveva deciso di dedicarsi allo spaccio.



0 Replies to “Temptation Island 2019 | gli ultimi falò prima del confronto finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*