Temptation Island 2017 i confronti nella puntata finale di questa sera


Questa sera lunedi 31 luglio va in onda su Canale 5 in prima serata l'ultima puntata di Temptation Island 4. I telespettatori assisteranno alla resa dei conti tra le tre coppie rimaste in gara.


Questa sera lunedì 31 luglio va in onda su Canale 5 in prima serata l’ultima puntata di Temptation Island 4. I telespettatori assisteranno alla resa dei conti fra le tre coppie rimaste in gara. Si tratta di Alessio Bruno e Valeria Bigella, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Inoltre al termine dei 3 confronti che avverranno naturalmente accanto ai falò sulla spiaggia, Filippo Bisciglia il conduttore, incontrerà le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma.

Dunque questa sera ci sarà la cosiddetta “resa dei conti”. Ognuna delle coppie riserverà sorprese e colpi di scena, spesso anche inaspettati.

valeria e alessio

Cominciamo con Alessio e Valeria. La prima fase è l’arrivo accanto al falò e la visione da parte di ognuno dei due partner dei video in cui viene raccontato tutto quello che hanno fatto nelle ultime settimane i rispettivi fidanzati e fidanzate. I video saranno comprensivi di tutto il percorso effettuato all’interno del reality dei sentimenti che quest’anno si è svolto nel resort “Is Morus Relais” di Santa Margherita di Pula. In particolare saranno interessanti i filmati visti da Valeria che riguardano il rapporto instaurato si tra Alessio e la tentatrice single Carmen.

antonio e veronica

Medesimo discorso anche per Antonio e Veronica che si rivedono per la prima volta dopo 21 giorni. La curiosità adesso è di vedere se Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio. La fidanzata (o ex fidanzata) avrà sicuramente delle reazioni dopo aver visto il weekend da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica.

francesco e selvaggia confronto ultima puntata

Ultima coppia che dovrà confrontarsi è quella formata da Francesco e Selvaggia. Ognuno dei due giovani ha un carattere molto vivace e battagliero. Proprio per questo saranno i protagonisti di un confronto molto movimentato che darà sicuramente adito a dei colpi di scena.

Dunque la situazione per i sei ragazzi rimasti è apertissima. Vedremo chi uscirà insieme al proprio fidanzato come è entrato 21 giorni fa e chi invece deciderà di lasciare il partner perché il soggiorno a Temptation Island ha fatto capire l’impossibilità di continuare un rapporto d’amore.

Questa sera però c’è di più. Infatti il reality dei sentimenti non termina con i tre falò di cui vi abbiamo raccontato. Subito dopo i telespettatori potranno rivedere le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma. Filippo Bisciglia le accoglierà e farà loro delle domande su come hanno deciso di proseguire la loro relazione. Una delle domande principali sarà la conferma o meno delle decisioni prese in passato accanto al falò. Ma ci saranno anche interviste realizzate sempre da Bisciglia, dichiarazioni da parte dei concorrenti in gara e di quelli che sono già usciti e i classici colpi di scena che, assicurano gli autori, terranno banco fino all’ultimo momento prima della chiusura della quarta edizione di Temptation Island.



0 Replies to “Temptation Island 2017 i confronti nella puntata finale di questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*