Isola dei Famosi 2017 semifinale ancora tra polemiche e discussioni


Decima e penultima puntata questa sera su Canale 5 in prima serata dell'Isola dei Famosi 2017. Chi accederà alla finale della prossima settimana?


Stasera inoltre vedremo che le dinamiche tra i partecipanti rimasti in gara sono ulteriormente cambiate rispetto a quanto vi avevamo anticipato precedentemente. Infatti l’uscita della De Grenet e le ultime nomination avevano creato dei nuovi equilibri sull’Isola Homo Sapiens. Giulio Base senza la compagna Samantha De Grenet, non ha trovato di meglio che riconoscere la supremazia di Raz Degan. Ed ha vissuto queste ultime 24 ore che lo separavano dalla semifinale cercando di riagganciare un dialogo con il suo rivale. 

D’altra parte il modello israeliano può vantarsi di non aver mai cambiato strategia. Infatti è stato l’unico dei naufraghi a mostrare sempre uno spirito indipendente che lo ha portato inizialmente a fare vita solitaria distaccato da tutto e da tutti. Isolato, più che isolano, Raz Degan ha continuato il suo percorso sempre da solo. Non solo ma nella sua splendida solitudine, con il passare delle settimane ha continuato a vedere complotti dappertutto e per questo non ha avuto fiducia dei compagni di avventura. Non solo ma, dotato di una pungente ironia, Degan ha provocato i suoi colleghi naufraghi in molte occasioni riuscendo talvolta anche a metterli in difficoltà.

giulio base simone susinna e malena mastromarino

Al momento potrebbe essere lui il vincitore annunciato di questa terza Isola dei Famosi targata Mediaset.

D’altra parte Malena Mastromarino e Nancy Coppola sono già semifinaliste. E nella puntata di questa sera bisognerà decidere quali sono gli altri naufraghi che si contenderanno la vittoria tra sette giorni. Come ha già annunciato Alessia Marcuzzi tutti i concorrenti saranno in studio. Intanto la convivenza tra Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi si conclude con nuove polemiche e con un alternarsi di periodi tranquilli e periodi più burrascosi. 

Stefano Bettarini in collegamento dall’Honduras seguirà l’ultima prova leader che si sviluppa in tre successivi duelli. Tale prova garantirà l’immunità al vincitore e decreterà ufficialmente il finalista dell’Isola dei Famosi 2017.

raz degan e nancy coppola

I due nominati di questa sera sono Giulio Base e Raz Degan. Ambedue scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare la Palapa. L’eliminato però potrà partecipare al televoto con Eva Grimaldi e Moreno Donadoni che decreterà il nome del naufrago che dovrà rientrare in finale. 

Ricordiamo che si può votare attraverso tutta una serie di funzioni. Sul sito www.isola.mediaset.it tramite l’applicazione gratuita fruibile per i dispositivi Android, Apple e Windows Phone e sui profili social della trasmissione.

Per commentare su Twitter quanto accade in diretta l’hashtag ufficiale del programma è #Isola.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 semifinale ancora tra polemiche e discussioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*