Made in Sud puntata del 4 aprile con Marco Masini e Bianca Atzei


Quarto appuntamento questa sera su Rai 2 in prima serata con Made in Sud condotto da Gigi D'Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.


Purtroppo nelle puntate precedenti lo show non è riuscito ad intercettare il gradimento dei telespettatori. Infatti non è mai arrivato alla soglia del 7% fermandosi ad un 6,8% molto penalizzante rispetto alle puntate andate in onda nelle scorse edizioni. 

Probabilmente lo show risente della mancanza dei conduttori storici Gigi e Ross (attualmente impegnati nella gestione delle 4 puntate di Furore su Rai 2 il venerdì sera insieme ad Alessandro Greco).

Ricordiamo che, nella seconda serata del mercoledì, va in onda anche il programma “Sbandati” approfondimento ironico sui programmi televisivi attualmente condotto da Costantino della Gherardesca. Il nuovo padrone di casa ha preso proprio il posto di Gigi e Ross impegnati nella gestione del revival di “Furore.

Questa sera gli ospiti speciali di Made in Sud sono Marco Masini e Bianca Atzei. Due personaggi musicali che vanno così a rinforzare lo spazio dedicato alle sette note. I due artisti duetteranno con Gigi D’Alessio, che tra l’altro, si è ritagliato, in ogni puntata, uno spazio personale dedicato al suo repertorio. I due ospiti provengono ambedue dalla 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Sia Masini che Bianca Atzei si uniranno anche a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci ed interagiranno con alcuni artisti del programma.

gigi dalessio made in sud

Naturalmente ritroveremo tutto il cast dei comici che compone quest’anno la nuova edizione di Made in Sud.

Paolo Caiazzo con il suo pungente e critico Tonino Cardamone proporrà un nuovo monologo. Gino Fastidio si ripresenta nelle vesti del barbone della Terra dei Fuochi. Ci sarà poi Mino Abbacuccio che interpreta ancora una volta il singolare tatuatore “Sbaglio” che si caratterizza per la realizzazione di tatuaggi bizzarri e e mai inerenti al tema che ha scelto il cliente. Presenti anche gli Arteteca che si metteranno alla prova in una nuova avventura. Due gli spazi a loro dedicati: il primo li presenta nelle vesti dei due fidanzati storici, il secondo invece è una nuova performance inaugurata quest’anno.

Nello Iorio indossa di nuovo il camice del dottore di Made in Sud e propone le sue stravaganti ricette per guarire tutte le malattie possibili.

Il singolare supereroe Pigroman, con il suo costume che ricorda i veri supereroi, interpreta di nuovo il personaggio che lo ha reso famoso ed amato da un pubblico soprattutto di bambini.

Rivedremo anche la mamma moderna Maria Bolignano, una Milf dell’ultimo ora, alle prese con la figlia diciassettenne che le consiglia atteggiamenti più riservati e più consoni ad una donna ultraquarantenne.

Arriverà di nuovo Miss Illude, la ragazza che sogna di diventare reginetta di bellezza, ma non ha naturalmente le caratteristiche e le capacità per poter partecipare alle Olimpiadi di bellezza.

Enzo Fischietti è ancora una volta il professore che traduce dal napoletano all’italiano le espressioni più complicate da capire per il pubblico non partenopeo.

Ricordiamo che Made in Sud va in onda dal Centro di produzione della Rai di Napoli. La regia di Sergio Colabona.



0 Replies to “Made in Sud puntata del 4 aprile con Marco Masini e Bianca Atzei”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*