Celebrity MasterChef puntata finale con Nesli, Capua, Passera, Magnini


I quattro concorrenti rimasti in gara - Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli – sono pronti a darsi battaglia nell’ultima sfida culinaria


Dopo le eliminazioni di Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena di Cioccio, i quattro concorrenti rimasti in gara – Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli – sono pronti a darsi battaglia nell’ultima sfida culinaria che incoronerà il primo Celebrity MasterChef Italia.

La battaglia ai fornelli si apre con un’ultima Mystery Box composta da soli cinque ingredienti. Le Celebrity potranno inoltre conquistarsi altri cinque ingredienti indovinando gli elementi che compongono una zuppa particolare. Il vincitore otterrà un importante vantaggio nell’Invention Test, mentre chi non supererà la prova dovrà dire addio alle cucine di Sky proprio a due passi dalla vittoria.

 celebrity masterchef 16 marzo bastianic

A seguire, i super finalisti di Celebrity Masterchef combatteranno nell’ultima battaglia presentando il loro menù degustazione. Le Celebrity avranno due ore e mezza a disposizione per cucinare i piatti che hanno ideato per stupire i giudici. A partire dal termine della prima ora potranno iniziare a servire le loro portate, senza un limite minimo o massimo di pietanze da presentare.

Allo scoccare delle due ore e mezza, al cospetto di giudici, parenti e dei protagonisti al completo di questa edizione del programma, i finalisti saranno pronti ad ascoltare il verdetto e a festeggiare il primo Celebrity Masterchef d’Italia. Il vincitore conquisterà il premio di 100.000€ da destinare in beneficenza.

L’appuntamento con la finale di Celebrity MasterChef è per questa sera giovedì 6 aprile alle 21.15 su Sky Uno HD.

I personaggi che si erano presentati nella prima puntata del 16marzo scorso erano: il cantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, l’attrice Enrica Guidi, il nuotatore Filippo Magnini, la discografica Mara Maionchi, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la speaker radiofonica Marisa Passera, il cantautore Nesli, la presentatrice ex Miss Italia Roberta Capua, l’attrice Serra Yılmaz e il giornalista, nuovo braccio destro di Rosario Fiorello, Stefano Meloccaro braccio destro di Fiorello nello show L’edicola Fiore.

Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, Celebrity MasterChef è disponibile su On Demand e in mobilità grazie a Sky Go. Il cooking show è disponibile anche su Now TV.



0 Replies to “Celebrity MasterChef puntata finale con Nesli, Capua, Passera, Magnini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*