Isola dei Famosi 2017 ancora polemiche in attesa della finale


Tutto è pronto per la puntata conclusiva dell'Isola dei Famosi 2017. I naufraghi hanno fatto ritorno in italia in attesa della finale.


L’ulteriore spostamento di collocazione è dovuto alla messa in onda in diretta della partita di Champions League Juventus – Barcellona prevista per martedì 11 aprile sulla principale rete Mediaset alle 20:45.

I naufraghi del reality hanno fatto ritorno in Italia. Sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria: Raz Degan, Nancy Coppola, Malena Mastromarino, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Ricordiamo che è aperto un televoto tra Malena e Simone per decidere chi dei due sarà l’ultimo finalista.

marcuzzi luxuria

Mercoledì 12 aprile tutti i naufraghi saranno insieme ad Alessia Marcuzzi e a Vladimir Luxuria, perché proprio in studio si deciderà il vincitore della terza edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

Ma neanche gli ultimi giorni di convivenza in Honduras in vista del ritorno in Italia hanno messo un po’ di pace negli animi dei partecipanti. Infatti c’è stata una lite molto accesa tra Malena, Nancy e Simone Susinna. Quest’ultimo ha parlato con Raz Degan e gli ha rivelato che le donne non volevano che lui mangiasse. Tutto questo ha scatenato l’ira furibonda della cantante neomelodica partenopea. Nancy Coppola infatti dinanzi a tale provocazione ha attaccato pesantemente il modello dicendogli di non avere alcuna qualità morale, soltanto una bellezza estetica che non serve a niente. Fortunatamente è intervenuto lo stesso Raz Degan a cercare di pacificare gli animi.

simone contro malena nancy ed eva sull isola dei famosi

Nelle ultime ore trascorse in Honduras c’è stato per fortuna qualche sprazzo di serenità. Eva Grimaldi e Nancy Coppola si sono esibite in una serie di siparietti spettacolari nei quali hanno cantato alcuni motivi partenopei suscitando il buon umore nel gruppo.

Si è conclusa così l’esperienza honduregna dei naufraghi made in Italy. Ma prima di partire sono stati preparati al ritorno nel nostro Paese. Infatti hanno ricevuto alcune scatole misteriose che hanno accentuato il desiderio e la nostalgia di casa. Dinanzi a queste scatole ognuno ha evocato ricordi personali. Naturalmente c’è stata anche una gratificazione alimentare con la quale hanno suggellato il soggiorno sull’isola in attesa di approdare in studio mercoledì sera.

simone malena e nancy

Mentre tutti erano abbastanza felici e soddisfatti, solo Raz Degan ha mostrato una notevole delusione dinanzi al comportamento dei suoi colleghi. Infatti in confessionale ha rivelato di aver avuto in mente la condivisione di una cena con i compagni.  Dopo aver osservato come si sono comportati negli ultimi giorni, si è ricreduto ed ha deciso di restituire il riso con tutto il suo significato simbolico di condivisione di un momento gratificante.

Infine i telespettatori saranno curiosi di sapere come si concluderà il rapporto di “affettuosa amicizia” tra Malena e Simone. Infatti tra i due c’è stato un tentativo di chiarificazione che però non è andato a buon fine.

Bisogna capire se il sentimento provato da Malena si sia esaurito e se il modello ha avuto sentore dell’infatuazione dell’attrice hard nei suoi riguardi.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 ancora polemiche in attesa della finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*