Il contadino cerca moglie 3 presentazione dei protagonisti il 3 maggio su Fox Life


Andrà in onda il prossimo mercoledì 3 maggio alle ore 22:00 su Fox Life la puntata speciale de Il contadino cerca moglie.


Confermata alla conduzione anche quest’anno Ilenia Lazzarin, attrice attualmente presente nel cast di “Un posto al sole, che ha esordito nel 2016 al timone del reality agreste nel quale i contadini vogliono trovare l’anima gemella.

Anche in questa terza edizione il proprio partner o la propria partner si cerca tra gli ulivi, le piantagioni, le campagne italiane, le fattorie, in un ambiente molto bucolico e romantico. Almeno questa è l’intenzione degli autori per la terza edizione del reality show dedicato ai giovani e aitanti lavoratori della terra. La trasmissione vera e propria sarà in onda il prossimo autunno sempre su Fox Life.

Come lo scorso anno “Il contadino cerca moglie” ma anche marito. Infatti ci sarà anche la rappresentanza gay e una contadina che cerca marito. Vedremo se sarà presente anche una rappresentanza femminile omosessuale.

sebastian contadino gay

Lo scorso anno il contadino gay era Sebastian che aveva lasciato la Svizzera e Zurigo dove era nato per trasformarsi in un agricoltore e vivere in Umbria in una fattoria. La contadina invece era Alessandra. Veniva dalle Marche e gestiva una azienda di agriturismo. Il reality è giunto così alla terza stagione la cui parte fondamentale, come abbiamo detto verrà trasmessa in autunno.

Con questa puntata speciale vengono presentati i protagonisti del docu-reality.

Si tratta di ragazzi e ragazze desiderosi di cambiare la propria vita, di abbandonare la città con il proprio fermento, la confusione e la vita frenetica per trasferirsi in campagna. Qui i partecipanti proveranno a vivere nella natura incontaminata, a respirare aria pulita,  ad accudire animali domestici. Ma soprattutto avranno tanta voglia di innamorarsi e di provare ad instaurare una relazione che sia basata su un rapporto sereno con me è serena la natura  che li circonda.

Il meccanismo è sempre lo stesso: 5 contadini cercheranno di trovare l’amore ospitando nelle proprie fattorie o aziende di famiglia tre ragazze provenienti dalla città. La speranza è che tra i pretendenti in arrivo possono finalmente trovare la compagna con cui dividere la propria vita. Insomma se è vero che il grande amore non conosce ostacoli, la campagna dovrebbe aiutare le aspiranti contadine ad abituarsi ad un’esistenza bucolica e meno frenetica.

il contadino cerca moglie manolo jennifer

Nella prima stagione non solo si era formata una coppia, ma il contadino oltre a trovare moglie, era diventato anche padre. Infatti Manolo e Jennifer si erano innamorati ed erano in attesa di un bambino.

Inoltre, Riccardo Ciappelloni, contadino della seconda edizione, attualmente è un corteggiatore all’interno del programma dei sentimenti di Maria De Filippi Uomini e Donne. Riccardo è in particolare il corteggiatore di Desirée Popper.

Ricordiamo che la prima edizione de “Il contadino cerca moglieera stata condotta da Simona Ventura.



0 Replies to “Il contadino cerca moglie 3 presentazione dei protagonisti il 3 maggio su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*