Isola dei Famosi 2017 finale e proclamazione del vincitore


Questa sera mercoledì 12 aprile su Canale 5 Alessia Marcuzzi conduce l'ultimo appuntamento con la terza edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset


Attualmente i concorrenti che si contendono la vittoria sono la cantante neomelodica Nancy Coppola, il modello israeliano Raz Degan, la showgirl Eva Grimaldi, la pornostar Malena Mastromarino e il modello Simone Susinna. Di questi cinque soltanto uno arriverà ad essere incoronato vincitore dell’Isola dei Famosi 2017

La dodicesima edizione del reality show è stata caratterizzata da divisioni, polemiche, liti, scontri continui  tra i vari componenti dei gruppi che si erano venuti a creare durante tutto il percorso. Noi vi abbiamo sempre dato tutte le informazioni sulle dinamiche che hanno animato il gioco  dei14 concorrenti in gara attraverso 11 settimane.

finale isola 1Abbiamo visto i naufraghi mettersi alla prova nelle competizioni più singolari, molte delle quali avventurose come ad esempio le prove leader. Innegabile che tutti abbiano sopportato la fame e abbiano realizzato una vera e propria rincorsa per trovare il cibo. Nonostante le difficili condizioni di vita hanno dato il massimo per superare, di puntata in puntata, tutti gli ostacoli e arrivare verso la finale.

Inoltre anche la puntata odierna riserverà delle prove da superare per i cinque sopravvissuti. Infatti gli aspiranti vincitori si sfideranno in un’ambientazione inedita: il futuro.

Inoltre ricordiamo che Milena Mastromarino e Simone Susinna sono in nomination. Il pubblico dovrà scegliere chi tra i due deve definitivamente lasciare il gioco e chi invece entrerà a far parte del gruppo dei quattro finalisti.

Nel corso di tutta la serata i telespettatori vedranno i naufraghi in impregnati nelle ultime prove che porteranno poi alla selezione dei due super finalisti. Da questi verrà proclamato il vincitore dal pubblico che potrà esprimere il proprio voto attraverso sms, web, Twitter e app Mediaset.

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà i concorrenti all’inizio della puntata. Per la prima volta in questa edizione i cinque concorrenti affronteranno il temutissimo lancio dall’elicottero. Fra le prove previste ritorna quella del fuoco in una nuova veste.

finalisti isola dei famosi 2017

In studio ad accogliere i finalisti ci saranno amici e parenti. La curiosità adesso è vedere se Paola Barale ha accettato l’invito di Alessia Marcuzzi di farsi trovare in studio e dare il benvenuto al suo ex partner Raz Degan.

Ricordiamo che la Barale era andata in visita in Honduras dove sembrava fosse rinato l’amore tra lei e il modello israeliano con il quale ha condiviso 13 anni di vita.

In studio ci saranno anche Moreno Donadoni e Giulio Base, gli ultimi due eliminati di questa edizione.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 si aggiudica il premio di €100.000 in gettoni d’oro. La metà deve essere devoluta in beneficenza.

Unico favorito per la vittoria è Raz Degan, ma potrebbe esserci anche un colpo di scena all’ultimo momento.

 Per commentare su Twitter la puntata, l’hashtag ufficiale è #Isola.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017 finale e proclamazione del vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*