Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan.


La diretta della finale de L'Isoal dei famosi


A commentare in studio c’è Vladimir Luxuria, mentre è ancora incerta la presenza di Paola Barale. L’ex storica di Raz Degan è stata sotto i riflettori per gran parte delle puntate, visto il riavvicinamento col modello israeliano proprio sotto l’occhio delle telecamere dell’Isola. Ricordiamo che il vincitore del reality porterà a casa 100mila euro, anche se ne devolverà la metà in beneficenza.

I reduci sono già in Italia, all’Idroscalo di Milano – rinominato per l’occasione Playa Idroscala – , dove affronteranno le ultime prove di stasera. Quando sono arrivati, la produzione ha deciso di fargli affrontare il lancio dall’elicottero che non era stato possibile effettuare al momento dell'”abbandono” sull’Isola: molti dei concorrenti avevano accolto con sollievo la notizia perché avevano paura.

Isola 1

La puntata inizia col il riassunto dell’ultima settimana, in cui sono continuate le tensioni fra i naufraghi e si è assistito ad una sorta di polarizzazione uomini-donne.Gli ultimi giorni, di solito, sono quelli in cui regna una certa tranquillità e si pensa solo a tornare a casa. In questa edizione, le cose sono andate diversamente. Al centro dei litigi, ancora una volta Raz Degan e la sua interpretazione del rispetto per la natura.

Isola 2

Gli scontri, poi, sono continuati fino a toccare il tema del sessismo. Le concorrenti pensano che ci sia stato del sessismo nelle strategie messe in campo per giocarsi la vittoria. Intanto, si ripercorre la possibile love-story tra Malena e Simone. Dopo quello che sembrava l’inizio di un rapporto tra i due, nei giorni scorsi le cose si sono complicate e “raffreddate”. Dallo studio, Alessia Marcuzzi chiede a Malena se la sua non sia stata una fuga per paura di sentirsi troppo coinvolta. Vladimir Luxuria, dal canto suo, insinua che la pornostar pugliese ci stia giocando su per strategia. Malena è una dei due nominati, proprio insieme a Simone.

Isola 3

Ne nasce una discussione piuttosto accesa tra i ragazzi a Playa Idroscala, sulle strategie di nomination e per la vittoria. Nel frattempo è stato chiuso il televoto e tra poco sapremo chi tra Malena e Simone dovrà abbandonare il programma e sarà il quinto classificato. Perde Malena, che, dunque è la quinta classificata di questa edizione.

La trasmissione va avanti e i naufraghi, per la prima volta, potranno vedere delle loro immagini mentre erano in Honduras. Intanto, continua lo scambio di accuse tra Raz Degan ed Eva Grimaldi, mentre si passa alla prima prova della serata: si giocherà a coppie miste e la coppia che perderà andrà direttamente al televoto. Le donne, a cui è stata affidata la formazione delle coppie, si giocano al pari o dispari la scelta. Ne vengono fuori le coppie Eva-Raz e Simone-Nancy. Dovranno percorrere un tratto di slalom tra le boe con una moto d’acqua, poi un secondo tratto a nuoto, fino a raggiungere una piattaforma; da lì indosserano uno zaino-retino e doranno fare la spola per trasportare i pezzi di un puzzle da ricomporre poco più lontano. Una prova complicata dalle turbolenze create in acqua da uno stuntman su moto d’acqua.

Isola 4

Vincono Raz ed Eva, al televoto Simone e Nancy. Ora in studio arriva Moreno, uno degli eliminati nella scorsa puntata. Siamo quasi a metà puntata: tolte le polemiche, il programma è risultato davvero povero. Adesso si scherza sui comportamenti di Raz – sorprendentemente galanti – nei confronti di Nancy negli ultimi sette giorni. Poi arriva il momento di Giulio Base, anche lui eliminato la scorsa settimana.

Isola 5

Siamo all’esito del televoto dopo la prima prova: esce Nancy. Si apre la discussione tra la presunta somiglianza di comportamenti tra Simone e Raz. Dopo un primo periodo di forte rivalità, i due hanno più volte modificato i loro comportamenti reciproci e più volte Simone è stato accusato di esser diventato il clone del modello israeliano per calcolo strategico. Malena e Nancy, eliminate da poco, arrivano in studio.

All?Idroscalo ci si prepara per la “prova del fuoco”, l’ultima prova, da cui verranno fuori i due finalisti dell‘Isola dei Famosi 2017. Vincerà chi resisterà per più tempo in una gabbia metallica attaccata dalle fiamme. Vanno al televoto Raz Degan ed Eva Grimaldi e Simone diventa il primo finalista.

Vince Raz, che diventa il secondo finalista. L’esperienza all’Isola di eva finisce qui.
I due finalisti arriveranno in studio e poi ci sarà la proclamazione del vincitore. Nel frattempo, sembra proprio che Paola Barale sarà presente ad accogliere Raz Degan. Per Simone la sorpresa è stata trovare suo padre nell’auto che lo sta portando in studio. Anche Eva Grimaldi è arrivata in trasmissione. L’incontro è avvenuto: l’auto su cui si trova Raz si è fermata ed è salita Paola Barale. Che sia un altro passo verso il vero riavvicinamento tra i due? I finalisti fanno il loro ingresso in studio e il programma si avvia al suo momento più importante. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2017, vince Raz Degan.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*