Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 aprile


I programmi che vedremo sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Alle 23.35 Dopo Fiction Bis, puntata extra del programma, il cui termine era previsto per giovedì scorso. Ospite il Direttore di Rai Fiction, Tinny Andreatta. Nel corso della puntata inoltre, verrà mostrato in anteprima il trailer de Il commissario Maltese, in onda prossimamente su Rai1.

Su Rai 2 va in onda il programma d’informazione Nemo-Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Femminicidio, animali pericolosi e l’esclusivo reportage da Černobyl’ sono alcuni dei temi trattati nel corso della serata. Seduti al divanetto per commentare, Oliviero Toscani e Annalisa Chirico.

Su Rai 3 Salvo Sottile è al timone di Mi manda Rai3, il programma che tutela i consumatori. Al centro della puntata, le diete e gli investimenti di denaro.

Rai 4 propone il thriller The Guest. Un soldato in congedo fa amicizia con la famiglia di un compagno caduto: ma quando si scoprirà che non è la persona che dice di essere, la vita di chi lo circonda sarà in serio pericolo.

Su Rete 4 il film d’azione Solo 2 ore, con Bruce Willis. Il detective Jack Mosley viene incaricato di accompagnare Eddie Bunker, un piccolo criminale, al tribunale che si trova a 16 isolati di distanza. All’apparenza si tratta di un lavoro di routine, ma un furgone nero inizia a seguirli.

Su Canale 5 va in onda la commedia Quasi Amici. Dopo un incidente di parapendio che l’ha paralizzato, il ricco Philippe ha bisogno di qualcuno che lo assista e ne esaudisca le richieste. Assume così Driss, senegalese appena uscito dal carcere: il ragazzo si rivela la persona meno adatta per seguire Philippe, eppure tra i due col tempo nascerà una forte amicizia.

Su Italia 1 ultima puntata de Lo Scherzo Perfetto. Condotta da Teo Mammucari, la trasmissione per trovare il migliore “scherzatore” d’Italia eleggerà il suo vincitore.

Su La7 Corrado Formigli è al timone del talk show Piazzapulita. Nel corso della puntata verranno trasmessi l’intervista esclusiva a un combattente dell’Isis, e il reportage dai ghetti di Stoccolma dove monta l’odio per l’Occidente.

Su Sky Uno esordisce la seconda stagione di Matrimonio a prima vista, il reality in cui dei perfetti sconosciuti si sposano senza mai essersi frequentati. Dopo un breve perioso di convivenza, 5 settimane in tutto, dovranno decidere se interrompere le nozze oppure continuare.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*