Ballando con le Stelle 12: questa sera Claudio Lippi ballerino per una notte


Mancano tre puntate alla fine del talent show ballerino di Rai1, Ballando con le Stelle 12 e l'attesa per scoprire chi vincerà si fa sempre più forte.


Alla conduzione Milly Carlucci aiutata da Paolo Belli e dalla sua Big Band che suona dal vivo. Ballerino per una notte è il conduttore, cantante, produttore discografico Claudio Lippi. I telespettatori lo ricordano come componente della giuria di Tale e Quale Show fino all’edizione del 2015. 

Sono rimasti in pochi oramai a contendersi l’ambito accesso alla fase conclusiva nonché all’Olimpo delle stelle. I concorrenti ancora in gara infatti sono: Oney Tapia e Veera Kinnunen; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Xenya e Raimondo Todaro. Nella scorsa puntata per il protrarsi dello show non era stato possibile effettuare lo spareggio fra le coppie che si dovevano giocare l’ultimo posto disponibile per la semifinale. Tutto questo avverrà all’inizio della puntata.

Ballando Con Le Stelle 2017 anticipazioni ospiti 15 aprile

Le coppie che dovranno ballare sono: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Martina Stella e Samuel Peron; Antonio Palmese e Samanta Togni. Anche questa sera le prove saranno indirizzate su diversi stili di danza, tra i quali tango, valzer, rumba, paso doble, salsa, jive, freestyle, merengue e quick step.

Naturalmente per la presenza tra i concorrenti di Alba Parietti sicuramente ci aspetta un’altra puntata all’insegna dei vari siparietti trash che hanno caratterizzato questa edizione. Ascolteremo anche i commenti di Giuliana De Sio che è stata protagonista, la scorsa puntata e quella precedente, di alcune esternazioni molto discutibili. Si parlava addirittura della distruzione del camerino nel quale si era rinchiusa all’inizio del programma. Molti naturalmente hanno pensato che si trattasse di una “sceneggiatura” costruita a tavolino.

alba parietti ballando2

Ancora una volta i giudici faranno discutere per le proprie opinioni espresse alla fine di ogni esibizione. Ascolteremo di nuovo Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith e nel ruolo di presidente di giuria.

Presente anche questa sera il torneo dedicato alle persone comuni dal titolo “Ballando con te“. Ad esibirsi sul palcoscenico, nella prima parte del programma dalle 20:35 alle 21:15, saranno Salvatore Finazzo e il gruppo degli Hairspray capitanati dal ballerino Valerio La Pietra. Questi ultimi si esibiranno in un latin show. Per Salvatore Finazzo invece c’è il ballerino portoricano Ciquito.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

La puntata di questa sera si annuncia particolarmente difficile per la conduttrice. Milly Carlucci infatti dovrà vedersela con la concorrenza che trasmette l’appuntamento discusso e molto atteso con la quarta puntata di Amici 16. Come si sa le polemiche suscitate da questa puntata hanno spinto Mediaset addirittura ad adire le vie legali contro Marco Castoldi in arte Morgan.

Ricordiamo che l’ultima puntata di Ballando con le stelle è riuscita ad effettuare il sorpasso sul diretto competitor di Canale 5. Ballando 12 dell’8 aprile ha fatto registrare una share del 19,8%, mentre la puntata di Amici 16 si è fermata al 18,3%.

Riuscirà Milly Carlucci a mantenere tale trend anche questa sera?



0 Replies to “Ballando con le Stelle 12: questa sera Claudio Lippi ballerino per una notte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*