Connect with us

Reality Show

Amici 16, Cosimo eliminato nel serale del 29 aprile

Il serale di Amici 16 del 29 aprile in diretta.

Pubblicato

il

Il serale di Amici 16 del 29 aprile in diretta.
Condividi su

Nell’ultima puntata non ci sono stati ragazzi eliminati, quindi le due Squadre sono in parità con quattro concorrenti ciascuno.

Emma, Elisa e Boosta aprono la puntata cantando “Every teardrop is a waterfall” dei Coldplay mentre fanno il loro ingresso. Maria De Filippi introduce la serata spiegando che il meccanismo del programma subirà alcune modifiche: al termine della prima manche, la squadra che sarà in svantaggio andrà interamente al ballottaggio. Finora la stessa sorte era riservata solo ad uno dei ragazzi.

Per stabilire quale squadra inizierà la sfida, Emma ed Elisa si sfidano cantando testi di canzoni per bambini sulla base musicale di loro canzoni. Inizio divertente, dunque.

A1

Vince Emma. Inizia la Squadra Bianca schierando Sebastian nel “Duetto con ospite”, che per l’occasione è Loredana Berté. Elisa risponde facendo esibire Cosimo in un paso doble.

A2

Sebastian è stato bravo ed ha beneficiato della grandezza di Loredana Berté, ma Cosimo è sembrato trasmettere più intensità nella sua prova. E infatti vince Cosimo.

A3

Adesso è il momento del “Duetto con ospite” per la Squadra Blu. Andreas balla mentre Arisa canta la sua “La Notte”. Andreas si conferma come uno dei migliori ballerini di quest’anno. Mike Bird proverà a portare a casa il punto per la Squadra Bianca cantando con la sua Coach Emma. Duetto buono ma tutt’altro che entusiasmante. Vince Andreas: 2-0 per i Blu.

Un video introduce il Giudice Speciale della serata, il grande Renato Zero. In studio sono tutti comprensibilmente in estasi.

A4

Elisa sceglie di gettare nella mischia il duetto Federica-Riccardo che cantano “L’ultimo bacio” di Carmen Consoli. Federica meglio di Riccardo, complessivamente bravi. I Bianchi rispondono con Sebastian che balla sulle note di “Who wants to live forever” dei Queen. Il voto è secretato, quindi sapremo il risultato solo più avanti. Intanto, possiamo dire che Sebastian ha convinto di più.

Ora Elisa ed Emma si sfideranno cantando insieme a Renato Zero. Chi tra le due farà meglio, regalerà un punto alla sua squadra.

A5

La sfida viene annullata, pare per il fatto che Renato Zero abbia dato un giudizio su Elisa ed Emma al termine dell’interpretazione dicendo “Queste due ragazze faranno carriera“. Decisione piuttosto strana, ma evidentemente il regolamento parla chiaro.

Riccardo apre la quarta sfida della serata per i Blu. Canta “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. Se la cava discretamente. Thomas canta “Salirò” di Daniele Silvestri per la Squadra Bianca. Sembra molto a suo agio col pezzo.

A6

Vince Thomas e i Bianchi si portano sul 2-1. Ora l’ultima prova della prima manche. Inizia Shady con “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin. Elisa schiera un duetto canto-ballo tra Andreas e Federica per cercare di portare a casa il punto. Si esibiscono sulle note di “Iron sky” di Paolo Nutini. Tutti molto bravi, sarà un punto combattuto. 

A9

Vince Shady e le squadre vanno sul 2-2. Ora bisognerà scoprire l’esito della terza prova, il cui voto era rimasto segreto. Prima manche ai Bianchi e, viste le nuove regole, l’intera Squadra Blu va al ballottaggio.

Per il “Chi inizierà” della seconda manche, Elisa ed Emma dovranno ripetere uno scioglilingua con in bocca, però, un apribocca da dentista. Emma si arrende, quindi vince Elisa ed inizia la Squadra Blu.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Adesso è il momento amarcord per Renato Zero, a cui vengono presentati degli oggetti a lui cari e a cui sono collegati aneddoti del cantante romano.

A10

Via alla seconda manche con un duetto tra Cosimo ed Elisa. Lei canta la sua “Rainbow”, Cosimo balla. Molto bello.

A11

Emma schiera Thomas che canta “Can’t stop the feeling” di Justin Timberlake. Thomas fa il suo, ma sarà difficile che riesca a battere il duetto dei Blu, più intensi e coinvolgenti. I Giudici confermano le sensazioni: punto ai Blu.

Riccardo canta “E penso a te” di Lucio Battisti ed è finalmente convincente. Spazio all’immancabile polemichetta della serata: Riccardo si risente dell’atteggiamento dei Giudici, con cui dice di “Non trovarsi bene a pelle” e di cui contesta l’atteggiamento a suo dire superficiale nei propri confronti, a volte ostile. Dopo una performance bella, Riccardo sembra essersi dato la zappa sui piedi, visto che i Giudici rispondono a muso duro dandogli dell’arrogante, maleducato.

A12

Mike Bird prova a riportare l’attenzione alla gara e canta “La verità” di Brunori Sas. Difficilmente inquadrabile: a tratti fuori dal pezzo, in altri frangenti convincente. Nonostante la polemica, vince Riccardo che porta i Blu sul 2-0.

Si va avanti con Federica dei Blu al canto con il suo inedito. Poi Sebastian che risponde al ballo per la squadra di Emma. Voto segreto, ne sapremo di più dopo.

È il momento dello scherzo settimanale ad Emma ed Elisa. Sono state chiamate a recitare delle poesie senza senso, grottesche, di un fantomatico poeta greco – in realtà inesistente – in vista di una collaborazione con Roberto Saviano. Ambra è stata complice. Il risultato è esilarante, soprattutto quando le due Coach tentano di rimanere serie pensando che la registrazione sarebbe stata vista da Saviano. Di sicuro questa settimana non ci potranno essere polemiche per lo scherzo.

A13

Si riprende con la danza e Andreas è chiamato da Elisa a tenere alta la bandiera della Squadra Blu. A suo agio, espressivo, energico, Andreas centra il bersaglio e per il suo avversario non sarà facile. Ci prova Shady con “La pioggia di marzo”, di Ivano Fossati, e anche lei se la cava più che bene. Ma non c’è niente da fare, il punto va ai Blu che si portano sul 3-0. Emma avrebbe la possibilità di giocarsi la cosiddetta “Magic Ball” – cioè la possibilità di ribaltare il risultato con un’unica sfida – ma rifiuta.

Federica torna sul palco per cantare “E poi” di Giorgia. Niente male. A questo punto, sarà difficile per i Bianchi rimettere in sesto la manche. Tutto è nelle mani di Sebastian che balla mentre Emma canta “I’m calling you” di Jevetta Steele. Ne viene fuori un jolly, potrebbero farcela. Proprio così: vince Sebastian e si va sul 3-1. Ora, tutto dipende dal voto segreto, che potrebbe riportare la parità.

A14

I Blu vincono la seconda manche. Nel computo totale della puntata, Bianchi e Blu sono in parità. Ciò vuol dire che – sempre in virtù del nuovo regolamento tutti i ragazzi sono al ballottaggio. Ciascuno di loro dovrà esibirsi singolarmente e cercare l’approvazione di tutti i Giudici, che voteranno al termine di tutte ed otto le esibizioni.

A15

Thomas inizia cantando “Il diario degli errori” di Michel Bravi. Poi Cosimo al ballo. Entrambi bravi, forse Cosimo con un pizzico di convinzione in più. Avanti con Mike Bird che si cimenta nel’interpretazione di “Impressioni di settembre” della Premiata Forneria Marconi: tende a trasformarla in un lamento, ma forse è la migliore esibizione di Mike per il momento. I Giudici, già dopo tre ragazzi, sono in crisi per il buon livello di tutte le esibizioni. Il momento è per Shady, che le interpreta un po’ tutte allo stesso modo, però è molto brava. Riccardo, invece, se la gioca col suo inedito. Brutta scelta, si tratta di una canzone studiata apposta per entrare nella testa, ma davvero di poco spessore. Sebastian mette in scena un’altra buona prova. Chiude Federica con “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro. Brava.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

A17

Rudy Zerbi chiede a Mike Bird di cantare il suo inedito, “Closer”. Buona carta, perché canta bene, malgrado la canzone sia al pari di quella di Riccardo, cioè di bassa lega. Ermal Meta chiede a Shady di cantare una canzone a cappella. Lei sceglie “Un giudice” di Fabrizio De Andrè. Non una gran stoccata, però se la cava, considerando il canto a cappella. Poi, Alessandra Celentano chiede a Cosimo di tornare in pista. Boosta chiede a Riccardo di far ascoltare l’altro suo inedito, “Diverso”. Bravo, ma anche questa canzone è bruttina. Ermal chiede un ultimissimo canto a cappella di Mike Bird, che sceglie “Candy” di Paolo Nutini. Becca poche note.

I Giudici hanno votato. Tra poco ne conosceremo l’esito. Intanto, in studio arriva Roberto Saviano. Il suo è un monologo sulla guerra e gli immigrati.

A18

Inizia facendo ascoltare dei terribili rumori dei bombardamenti in Siria, poi si riallaccia alle polemiche degli ultimi giorni sulle ONG che salvano migranti nel Mediterraneo. Lo fa in maniera velata, senza nominare la questione, solo raccontando storie che spiegano il mondo e la vita di chi vive in zone di guerra. Il suo intento è di far acapire al pubblico perché tante persone scelgono di rischiare la vita per arrivare fino in Europa. In studio ci sono silenzio e commozione. Ora è entrata Ileana Boneschi, un’ostetrica che lavora per Medici Senza Frontiere che racconta la sua esperienza in Africa e Medio Oriente

A19

Siamo all’esito del voto. Riccardo è il primo dei “salvati”. A lui si agiungono Sebastian e Mike. Anche Federica e Thomas ce l’hanno fatta e rimangono in gara. Stessa sorte per Andreas. Restano in bilico Cosimo e Shady.

A20

Cosimo è l’allievo eliminato questa sera. Probabilmente non lo meritava, ma la stessa cosa vale per Shady: tutti i ragazzi ancora in gara sono piuttosto bravi.
Prima di chiudere la puntata, Renato Zero si esibisce per dare un assaggio di quello che sarà il sontuoso spettacolo che porterà in tour nei prossimi mesi, in vista dell’uscita del suo nuovo album. Oltre ad una scenografia di grande impatto, sul palco sarà accompagnato da un’orchestra di 62 elementi.

A21

La serata finisce qui. I Bianchi tornano in vantaggio con quattro concorrenti ancora in gara, contro i tre della Squadra Blu. Per una volta non si è dovuto cedere il fianco a troppe polemiche e ci si è potuti concentrare esclusivamente sulle prove dei ragazzi. L’appuntamento è per sabato prossimo, 6 maggio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Nella serata sono commentati i principali fatti della settimana, tra cui l'addio di Cecchi Paone e Antolini.

Pubblicato

il

Corinne Clery sviene
Condividi su

Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.

Isola dei Famosi 15 maggio cast

Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta

Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.

È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Isola dei Famosi 15 maggio eliminato

Corinne Clery si ritira

L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.

Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.

Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Isola dei Famosi 15 maggio Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination

All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.

Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Nella puntata fa il suo esordio come opinionista Enrico Papi, affiancato dalla riconfermata Vladimir Luxuria.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 17 aprile Cristina Scuccia
Condividi su

Lunedì 17 aprile, dalle 21:45 su Canale 5, è andata in onda la prima puntata de l‘Isola dei Famosi 2023. Il programma è condotto da Ilary Blasi, supportata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è ancora una volta Alvin. Il reality è una produzione della Banijay Italia e la regia è di Roberto Cenci.

Nel debutto del 17 aprile de l‘Isola dei Famosi i concorrenti sono divisi in tre tribù. Di seguito l’elenco delle fazioni:

  • Tribù delle donne: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Claudia Motta, Helena Prestes e Corinne Clery;
  • Tribù degli uomini: Marco Predolin, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni;
  • Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini, Marco Mazzoli con Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Isola dei Famosi 17 aprile

Isola dei Famosi 17 aprile, inizia la diretta

Inizia l’Isola dei Famosi del 17 aprile. Ilary Blasi dà il benvenuto al pubblico e afferma: “Lo scorso anno dicevo che tutto cambia, e infatti un uomo al quale tenevo molto se ne è andato: parlo di Nicola Savino!“. Poi presenta gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Primo collegamento dall’Honduras, con Alvin che sbarca a bordo di una moto d’acqua. È tempo di tuffi dagli elicotteri: partono Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes. Segue Cristina Scuccia, presentata con le immagini di The Voice of Italy. Luxuria: “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque“. Intanto, Alvin accoglie Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta e Pamela Camassa.

Nella trasmissione c’è la prima coppia: sono gli Innamorati, cioè Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ci sono, inoltre, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. L’ultimo duo è quello dei Jalisse, presentati in stile sanremese. C’è la prima prova ricompensa con protagoniste le donne. Tutte riescono a concludere nel tempo prestabilito e, dunque, possono selezionare due oggetti a testa da portare con loro sull’isola. Helena Prestes, essendo la prima ad aver concluso la manche, è candidata a divenire la leader.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Continua l’Isola dei Famosi del 17 aprile con la prova ricompensa delle coppie. La sfida è troppo complicata: gli unici a superarla sono Antolini e Cecchi Paone, che sono qualificati alla prova leader. Sono presentati gli uomini, ovvero Marco Predolin, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. A loro se ne aggiunge un altro, scelto dal pubblico a casa tra Luca e Jonathan. Intanto, anche i tre titolari svolgono la prova ricompensa. Lo Cicero è l’unico a terminarla e, così, si gioca la vittoria nella prova leader. Blasi legge l’esito del voto del pubblico: il nuovo concorrente è Luca Vetrone.

Nathaly Caldonazzo

L’arrivo degli uomini

Ne l’Isola dei Famosi del 17 aprile gli sfidanti accedono per la prima volta alla Palapa. Le donne devono votare la reietta, ovvero l’eliminata dalla squadra. Helena, avendo vinto la prova precedente, sceglie chi salvare, dando il via a una catena di nomi. L’ultima rimasta è Claudia Motta, che dunque è fuori dalla compagine delle donne. La giovane non prende bene la scelta e se la prende con Helena. Colpo di scena: Claudia deve scegliere una collega da portare con lei nella squadra delle coppie. Seleziona Pamela Camassa.

Si svolge la prova leader: vince Simone Antolini, che ha reso immune tutta la tribù. Sorpresa per Fiore Argento, che riceve un videomessaggio dal padre Dario. Iniziano le nomination: i Jalisse, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia votano Christopher Leoni. Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Paolo Noise scelgono Fiore Argento, mentre Camassa/Motta, Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes optano per Marco Predolin. Christopher Leoni vorrebbe eliminare Nathaly Caldonazzo.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

I nominati sono Marco Predolin ed Helena Prester, nominata dal leader Simone Antolini. L’Isola dei Famosi del 17 aprile termina qui.

Isola dei Famosi 17 aprile

Isola dei Famosi 17 aprile, la recensione

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, allora per l’Isola dei Famosi 2023 si prospetta un’ottima edizione. Il reality, per l’ennesimo anno, è ben condotto dal duo Ilary Blasi ed Alvin, che oramai formano una coppia artistica rodata e piacevole. La prima, in particolare, propone il consueto stile scanzonato e ironico, decisamente un unicum nell’universo dei conduttori di reality. Il collega inviato in Honduras, invece, è l’esatto opposto, dimostrandosi sempre molto istituzionale e composto.

Capitolo opinionisti, a partire dalla veterana Vladimir Luxuria, che conferma di essere tra le migliori nel ruolo in Italia. I suoi interventi, infatti, sono sempre puntuali, mai fuori luogo e, soprattutto, funzionali alle dinamiche del programma. La new entry Enrico Papi, invece, ha avuto delle iniziali difficoltà, mostrando un eccessivo protagonismo. Alcuni dei suoi interventi, inoltre, sono sembrati troppo simili nei toni e nei contenuti a quelli di Nicola Savino dello scorso anno.

Infine, a l’Isola dei Famosi del 17 aprile sono stati presentati i concorrenti di quest’anno. A dispetto delle attese iniziali, il cast promette bene. Diversi sono i naufraghi che sembrano essere adatti al contesto, specialmente tra le donne. Tra i fattori negativi c’è l’eccessiva durata dell’appuntamento, anche se oramai questa è una consuetudine dei programmi Mediaset. Al di là di ciò, comunque, la stagione 2023 del reality di sopravvivenza è iniziata nel migliore dei modi.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese

Nella puntata si parla di Oriana Marzoli, alle prese con l'abbandono dallo show di Daniele Dal Moro.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 20 marzo
Condividi su

Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).

Grande Fratello Vip 20 marzo eliminata

Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato

L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.

A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.

Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Grande Fratello Vip 20 marzo finalista

Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi

Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.

Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it