Amici Celebrities – puntata 5 ottobre – tra gli ospiti Giulia Michelini


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadono nel terzo appuntamento del talent show in versione Celebrities ideato e condotto da Maria De Filippi.


Entra nel vivo la gara per la vittoria nel talent show Amici Celebrities in onda questa sera in prime time su Canale 5. Sono rimasti in sei i personaggi che proseguono la competizione nella speranza di poter vincere il titolo di campione.

Amici Celebrities - puntata 5 ottobre

Amici Celebrities – puntata 5 ottobre – gli ospiti

Nella puntata del 5 ottobre di Amici Celebrities, sono ospiti in studio il cantante Al Bano, l’attrice Giulia Michelini, l’interprete Annalisa Scarrone, il gruppo Stash and The Kolors e la coppia Benji e Fede.

Il parterre degli ospiti sembra così rinforzato rispetto alle puntate precedenti. Infatti questa sera il terzo appuntamento con il talent di Maria De Filippi dovrà avere il compito di riaffermare la propria supremazia nella sfida del sabato sera.

Ricordiamo che sette giorni fa Canale 5 è stata superata da Rai 1. Alberto Angela con la puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, dedicata a Leonardo da Vinci, ha conquistato il 20,1% di share rispetto al 19,45% di Amici Celebrities.

Sarà dunque una gara fatta di esibizione di canto e di ballo, ci saranno naturalmente le conseguenti eliminazioni, e molto presto verranno decretati i concorrenti che si sfideranno nel gran finale di questa prima serie del talent.

I concorrenti ancora in gara

Sono rimasti in gara per la vittoria ad Amici celebrities,  Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio: tutti fanno parte della squadra blu.

Per la squadra bianca invece i telespettatori ritrovano Ciro Ferrara, Massimiliano Barrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

La giuria che dovrà valutare le performance dei partecipanti è formata da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette.

Amici Celebrities lite Filippo Bisciglia Maria De Filippi

Il litigio tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi nella precedente puntata

Nella precedente puntata di Amici Celebrities i telespettatori hanno assistito ad un inedito, ma duro contro, tra Filippo Bisciglia e la stessa Maria De Filippi. Il conduttore di Temptation Island edizione Nip, ha accusato il programma di avere una attenzione particolare per la squadra blu.

Infatti i loro ritornelli sono sembrati a Filippo Bisciglia più lunghi rispetto a quelli che venivano eseguiti dalla squadra bianca. Naturalmente la De Filippi ha difeso strenuamente l’imparzialità nel suo programma ed ha redarguito Filippo Bisciglia che ha risposto tono su tono alla conduttrice.

Il diverbio è avvenuto durante la registrazione della puntata ed è stato mantenuto in video probabilmente per catturare l’attenzione e la curiosità del telespettatore.

Nei giorni scorsi Bisciglia si è reso conto dell’errore commesso ed ha chiesto scusa sui suoi profili social, in particolare su Instagram. Queste le sue dichiarazioni: «…nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa … ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio … P.S. e soprattutto non rompere le palle».

La prossima puntata, come vi avevamo anticipato, è stata spostata al prime time del mercoledì. Il motivo è la fuga da Rai 1 che trasmette la partita valida per la qualificazione agli Europei del 2020 tra Grecia e Italia.



0 Replies to “Amici Celebrities – puntata 5 ottobre – tra gli ospiti Giulia Michelini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*