Temptation Island Vip 2 – Alex Belli sconvolto da Delia Duran


Nuove dinamiche questa sera all'interno del reality delle gelosie e dei tradimenti.


Quinto appuntamento questa sera lunedì 7 ottobre con la seconda edizione di Temptation Island Vip. La puntata che prelude al gran finale della prossima settimana va in onda in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

La novità della settimana è rappresentata dal contatto molto stretto che si è instaurato tra la fidanzata di Alex Belli ed un tentatore, tale Riccardo.

Temptation Island Vip 2 Alex e Delia

Temptation Island Vip 2 – il caso Belli-Duran

Gli ultimi sette giorni nel resort Is Morus Relais dove si sta svolgendo Temptation Island Vip 2, sono stati caratterizzati da un evento molto singolare ed inaspettato. La coppia formata da Alex Belli e da Delia Duran è balzata al centro delle attenzioni, in particolare dei social, per quanto è accaduto.

Infatti la Duran si è avvicinata ad uno dei tentatori, Riccardo. Con lui ha trascorso una giornata all’insegna di un rapporto molto amichevole e di una discussione che è apparsa abbastanza piccante ed osé. Il dialogo che si è svolto tra i due è andato in questo modo.

Visualizza questo post su Instagram

SPOILER: Sembra esserci una certa sintonia fra @deliaduran_official e Riccardo… Cosa farà Alex vedendo queste immagini? ? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Delia e Riccardo – il video scandalo visto da Alex Belli

Riccardo dice a Delia: «io mi tolgo la maglietta tu no». Mentre la modella per niente imbarazzata durante il mini spogliarello del single, ribatte: «tu invece devi toglierti tutto ciò che hai addosso, come fai a fare il bagno con i pantaloni». Naturalmente mentre si svolge questo malizioso botta e risposta tra i due, lo sguardo di Delia a Riccardo appare alquanto ammiccante.

Ovviamente tutto questo viene racchiuso in un video che Alessia Marcuzzi farà vedere ad Alex Belli nel corso della puntata di questa sera.

Insomma anche l’atteggiamento tra i due concorrenti non era per niente innocente. Vedremo come reagirà Alex Belli dinanzi a questa vera e propria provocazione. E chissà se l’ex compagna Mila Suarez sarà dinanzi al piccolo schermo di Canale 5 per vedere, e magari gioire, delle reazioni dell’attore.

Temptation Island Vip 2 Pago e Serena

La situazione delle altre coppie

Le coppie rimaste in gara sono tre. Oltre quella composta da Alex Belli e Delia Duran ci sono il cantautore Pago con la compagna Serena Enardu, il dj producer Gabriele Pippo con la studentessa Silvia Maturani.

Tutti stanno mettendo alla prova la propria relazione sentimentale, in particolare la solidità dell’amore che li unisce.

Adesso siamo quasi alla resa dei conti. E l’interesse è di capire gli eventi che riserveranno i prossimi falò. La prossima settimana infatti le coppie dovranno rispondere alla fatidica domanda di Alessia Marcuzzi: «uscite dal programma insieme o separatamente?».

Temptation Island Vip 2 – gli ascolti

Gli ascolti hanno premiato la puntata di 7 giorni fa, nel corso della quale Nathalie Caldonazzo è uscita da sola dal reality. Temptation island vip 2, infatti, ha conquistato il 20,2% di share. È riuscita insomma a tenere fronte al tv movie della serie Il Commissario Montalbano che andava in onda contemporaneamente su Rai 1. La vampa d’agosto, questo il titolo del film tv, era riuscito a vincere soltanto con il 20,4% di share.



0 Replies to “Temptation Island Vip 2 – Alex Belli sconvolto da Delia Duran”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*