L’Isola di Pietro 3 dal 18 ottobre su Canale 5 – tutte le news


Tutte le anticipazioni sulla terza stagione della serie interpretata nel ruolo del protagonista da Gianni Morandi.


Gianni Morandi torna a calarsi nel ruolo del pediatra Pietro Sereni nella terza stagione de L’Isola di Pietro. I telespettatori potranno rivedere il cantante indossare di nuovo il camice medico a partire da venerdì 18 ottobre in prima serata sulla principale rete di Cologno Monzese.

L’Isola di Pietro 3 prende il posto di Rosy Abate 2 – la serie che si conclude venerdì 11 ottobre.

L'isola di Pietro 3  nuovi personaggi

L’Isola di Pietro 3 – i nuovi personaggi

Le riprese di L’isola di Pietro 3, come vi avevamo anticipato, erano iniziate lo scorso maggio. E nelle nuove sei puntate che vedremo ci sono anche nuovi personaggi. Tra questi due volti molto amati dal pubblico: Caterina Murino nel ruolo di Teresa Orru e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi che interpreta invece il personaggio di Monica.

Ma è prevista anche la presenza di un nuovo vice questore aggiunto del commissariato di Carloforte: si tratta del dottor Valerio Ruggeri interpretato da Francesco Arca. Il nuovo vice questore aggiunto è stato trasferito da Milano in Sardegna e fin dalle prime scene si intuisce chiaramente che nasconde un segreto nella sua vita passata.

Scompaiono così dal set e dalla vicenda raccontata Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

L’impegno con L’Isola di Pietro rappresenta per Gianni Morandi una pausa dalla sua attività di cantante. Gianni Morandi tornerà a cantare e quindi a dedicarsi alla sua attività principale. Ma non è detto che non torni sul set per la quarta stagione de L’Isola di Pietro. Tutto dipenderà naturalmente dall’accoglienza fatta dal pubblico a questo terzo sequel che prevede nuove dinamiche attraverso l’inserimento di personaggi al loro esordio.

L'isola di Pietro 3 Gianni Morandi

L’Isola di Pietro terza stagione – anticipazioni

Possiamo anticiparvi che a Carloforte ci saranno delle novità sconvolgenti. Prima di tutto un tragico avvenimento: la morte del commissario Alessandro Ferraz che perde la vita in circostanze misteriose ed è proprio su questa tragedia che il protagonista Pietro Sereni comincerà ad indagare per cercare la verità.

Naturalmente tutta l’esistenza di Elena Sereni sarà completamente sconvolta e subirà una svolta negativa. Elena infatti sarà costretta a portare avanti la sua gravidanza e a dare alla luce il figlio senza avere a fianco il compagno tanto amato. Il lutto per la morte di Alessandro Ferraz (Michele Rosiello) sarà il filo conduttore di tutta la nuova stagione e porterà molto dolore in tutti coloro che lo avevano conosciuto ed apprezzato.

Secondo indiscrezioni la morte di Alessandro Ferraz potrebbe essere collegata ad uno dei nuovi personaggi che entrano nella vicenda.

Il cast della terza stagione

  • Gianni Morandi: Pietro Sereni
  • Chiara Baschetti: Elena Sereni
  • Michele Rosiello: Alessandro Ferras
  • Cosima Coppola: PM Annalisa Mura
  • Erasmo Genzini: Diego Marra/Diego Sulci
  • Alma Noce: Caterina Rovandi/Caterina Sereni
  • Federico Russo: Matteo Sulci
  • Hassani Shapi: Nabil
  • Francesco Arca: commissario Valerio Ruggeri
  • Francesca Chillemi: Monica
  • Caterina Murino: Teresa Urró


0 Replies to “L’Isola di Pietro 3 dal 18 ottobre su Canale 5 – tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*