Bake Off Italia 7 incontra Cortesie per gli ospiti – puntata 11 ottobre


Puntata speciale del cooking show condotto da Benedetta Parodi che incontra i protagonisti di Cortesie per gli ospiti.


Nuova puntata questa sera di Bake Off Italia – dolci in forno di cui Real Time sta trasmettendo la settima edizione.

L’appuntamento è in prima serata alle 21:10 con il cooking show dedicato alla pasticceria da forno. Al timone la conduttrice storica Benedetta Parodi accompagnata dai tre giudici di gara Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Gli spettatori appassionati dei dolci in forno preparati da Real Time, avranno questa sera una sorpresa.

Bake Off Italia 7 concorrenti

Bake Off Italia 7 – anticipazioni puntata 11 ottobre

Bake Off Italia 7 si prepara ad una puntata crossover con il cast di Cortesie per gli ospiti. Quest’ultimo è uno dei programmi più noti di Real Time che si occupa della accoglienza di persone invitate a casa in occasione di avvenimenti particolari o semplicemente di cene di un certo appeal.

Al timone di Cortesie per gli ospiti ci sono Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. Tutti e tre faranno delle incursioni nella nuova location Villa Borromeo d’Adda ad Arcore.dove si svolge il programma Bake Off Italia 7 – dolci in forno.

In particolare vedremo i tre conduttori diventare per l’occasione “giudici ospiti”. Affiancheranno in una delle prove i tre giudici fissi, ovvero Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

È possibile che Csaba, Diego e Roberto riusciranno a diventare “giudici ospiti” anche per una seconda prova.

Le tre prove – come si svolgono

Come ogni settimana i concorrenti di Bake Off Italia 7 dolci in forno si confrontano in tre prove. Come al solito ci saranno la prova creativa, la prova tecnica e la prova Wow.

Nella puntata precedente si era verificato un evento non previsto: la concorrente Mariangela si era ritirata dalla gara.

Come conseguenza di questo ritiro, i giudici avevano mantenuto in gara le altre due partecipanti, tra le quali doveva essere scelta la persona da eliminare. E così con l’uscita di Mariangela i giudici non si sono espressi su quale delle concorrenti meritava l’uscita dalle cucine di Bake Off Italia.

La prova creativa consiste nel realizzare una composizione pasticcera partendo da ingredienti base comunicati dai giudici. I concorrenti devono successivamente, con la propria fantasia, inventare un dolce che possa conquistare il palato dei giudici.

Nella prova tecnica invece i partecipanti devono ripetere un dolce che viene presentato da uno dei giudici. La loro realizzazione deve avvicinarsi il più possibile a quella originale. I giudici ne valuteranno il gusto e tutte le altre caratteristiche.

Come al solito la prova Wow è quella più spettacolare.

Bake Off Italia Antonio Veneziani

Da Bake Off al mondo hard: il percorso di Antonio Veneziani

Bake off riserva una sorpresa di cui adesso vi informiamo. I telespettatori ricorderanno Antonio Veneziani che ha partecipato alla terza edizione di Bake Off Italia. L’ex pasticcere ha pensato di cambiare direzione e di recarsi dalla cucina alla camera da letto.

Infatti è diventato un attore porno amatoriale, come anticipato da Bitchyf.it, ed ha fatto così il suo esordio in un filmato per adulti disponibile on line su Onlyfans.



0 Replies to “Bake Off Italia 7 incontra Cortesie per gli ospiti – puntata 11 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*