Amici Celebrities – ultima puntata 23 ottobre – Bisciglia favorito


Si conclude la prima edizione del talent dedicato ai personaggi noti. Questa sera si conoscerà il vincitore.


Ultima puntata questa sera, mercoledì 23 ottobre, di Amici Celebrities. L’appuntamento con il talent show spin off di Amici, ma in versione vip, è in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Michelle Hunziker.

Questa sera il programma va in onda in diretta.

Amici Celebrities – ultima puntata – Filippo Bisciglia è il candidato alla vittoria

I quattro concorrenti finalisti di Amici Celebrities sono Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Questa sera dovranno sostenere la gara conclusiva per la quale si sono preparati con particolare impegno.

Ognuno di loro si esibirà nella disciplina scelta di canto o ballo. Ricordiamo che dalla scorsa settimana i concorrenti non appartengono più alle squadre bianca o blu, ma ognuno gioca per sé stesso.

A decretare questa volta il vincitore del talent sarà il pubblico da casa.

Secondo i rumors presenti sul web Filippo Bisciglia sarebbe il favorito alla vittoria finale. Il conduttore di Temptation Island in versione Nip molto spesso si è commosso nel corso delle puntate precedenti, soprattutto quando ha interpretato il brano Portami a ballare di Luca Barbarossa. Il brano era dedicato alla sua mamma Elisabetta Innocenti, che, ha svelato, «ultimamente ha vinto tante battaglie».

Amici Celebrities - ultima puntata 23 ottobre

Vedremo dunque se davvero Bisciglia riuscirà a conquistare il trofeo finale messo in palio da Amici Celebrities. Ricordiamo inoltre che in una delle prime puntate c’è stata una discussione molto accanita tra lui e la De Filippi. Bisciglia aveva accusato gli autori di avere una particolare attenzione sui brani interpretati dalla squadra blu, sua concorrente. Successivamente si era scusato e c’era stato un abbraccio liberatorio con Maria De Filippi.

Nel novero dei quattro finalisti c’è anche la compagna Pamela Camassa.

Sembra che il talent abbia rappresentato anche un’occasione per i due fidanzati di conoscersi meglio dal punto di vista professionale. Non è scartata Infatti l’ipotesi che, dopo la conclusione di Amici Celebrities, i due possano condurre un programma in coppia proprio come era accaduto a Stefano De Martino e Belen Rodriguez su Rai 2.

Massimiliano Varrese è stato lanciato oltre 20 anni fa da Raffaella Carrà: infatti era uno dei Carramba Boys. L’attore ha attraversato momenti professionali altalenanti e successivamente ha recitato in fiction come Carabinieri. Ciro Ferrara invece è stato ripescato nella settimana precedente.

Ognuno cercherà questa sera di combattere ad armi pari per tentare la scalata della classifica finale.

Come si vota

Ad eleggere il vincitore della prima edizione di Amici Celebrities sarà il pubblico da casa. I telespettatori potranno votare il proprio preferito inviando un SMS al numero 477.000.0 indicando il codice, oppure il nome del concorrente. Il costo massimo della SMS è di 16 centesimi di euro a seconda dell’operatore. Per ogni sessione si può votare al massimo 5 volte.

Per avere ulteriori notizie e chiarimenti si può consultare il regolamento ufficiale su www.mediasetplay.it/amicicelebrities oppure alla pagina 845 di Mediavideo.

La regia è di Gian Marco Mori.



0 Replies to “Amici Celebrities – ultima puntata 23 ottobre – Bisciglia favorito”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*