Pechino Express 2020 – annunciate le coppie di concorrenti


L'adventure show in onda su Rai 2 nel prossimo anno, annovera, tra gli altri, personaggi targati Mediaset.


Manca oramai poco all’inizio di Pechino Express 2020 di cui sono state annunciate le coppie di concorrenti.  Sono dieci gli accoppiamenti tra personaggi più o meno noti che si metteranno in viaggio per l’ottava edizione dell’adventure game di Rai 2.

Il programma, realizzato in collaborazione con Magnolia – Banijay Group, dovrebbe andare in onda a febbraio del prossimo anno in prima serata sulla rete diretta da Carlo Freccero. Al timone ancora una volta Costantino Della Gherardesca.

Rai 2 ha comunicato quali sono i personaggi che partecipano. Tra i nomi ci sono molti partecipanti di programmi della concorrenza come Uomini e donne e Il Grande Fratello.

Pechino Express 2020 - le coppie
Dalla pagina Facebook Ufficio Stampa Rai

Queste le coppie in gara

Con il nome I Gladiatori si preparano a viaggiare Max Giusti e Marco Marzocchi. Giusti torna in Rai dopo esperienze sul canale NOVE.

La coppia Padre e Figlia è formata da Marco Marchisio e Ludovica Marchisio.

E’ la volta delle Figlie d’Arte che sono Asia Argento e Vera Gemma. Asia è figlia del re del brivido Dario Argento. Il padre di Vera è l’attore Giuliano Gemma.

I Wedding Planner non potevano essere altri che Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.

Le Collegiali  sono la coppia formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni. Nicole ha partecipato al Collegio 3, era definita la pasionaria. Anche Jennifer Poni è stata studentessa nellaa medesima edizione del docu- reality.

Gli Inseparabili sono Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori. Ambedue provengono da Avanti un altro!

Le Top sono: Ema Kovac e Dayane Mello. La Kovac si è fatta conoscere per essere stata Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Mamma e Figlia sono Soleil Sorge e Wendy Kay. La Sorge è ex corteggiatrice di Uomini e donne. Ed è in gara con la madre.

I Palermitani è la coppia composta da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa visti nello show Colorado.

I Guaglioni infine sono Gennaro Lillio e Luciano Punzo. Ancora un reality per Lilio dopo il Grande Fratello 16 in cui ha conosciuto Francesca De Andrè.



0 Replies to “Pechino Express 2020 – annunciate le coppie di concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*