GF Vip 4 diretta 8 gennaio 2020: Fabio Testi nel privè


Alfonso Signorini dà via la nuova edizione del reality in versione vip. Gli opinionisti di questa edizione sono Pupo e Wanda Nara.


Mercoledì 8 gennaio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda GF Vip 4; con la conduzione di Alfonso Signorini.

Nella prima puntata verranno presentati i nuovi concorrenti che entreranno nelle celebre casa.

Varcheranno la soglia della porta rossa in due gruppi. Il primo questa sera e il secondo venerdì 10 gennaio. Tra essi ci sono anche alcuni concorrenti delle passate edizioni come Salvo VenezianoSergio Volpini,Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Gli opinionisti di questa edizione sono Wanda Nara e Pupo.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio 2020 concorrenti opinionisti prima puntata

La diretta inizia con un filmato che racchiude alcuni dei momenti più celebri del reality che festeggia ben 20 anni. Tra i conduttori che si sono alternati alla conduzione ci sono Daria bignardi, Barbara D’Urso,Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Alfonso Signorini, dopo aver salutato il pubblico senza nascondere l’emozione, spiega che il GF Vip 4 sarà un’edizione speciale. Per meglio dire sarà una grande festa per celebrare il ventennio del reality che ha da sempre appassionato il pubblico.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio signorini

Successivamente presenta i due opinionisti che ci accompagneranno per tutta la durante del programma ovvero Pupo e Wanda Nara.

Giunge davanti alla porta rossa un’ automobile. Al suo interno vi è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello. E’ il giornalista Michele Cucuzza.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio cucuzza

Il conduttore ha preparato per lui un microfono che dovrà utilizzare per fare “l’inviato della casa”. Dopo aver descritto l’appartamento, deve nascondersi dietro il divano blu per spaventare la prossima concorrete.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio rusic

Si tratta dell’attrice e produttrice Rita Rusic,ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. In realtà lo scherzo è proprio per Cucuzza. La Rusic farà finta di svenire per spaventarlo. Lo scherzo, molto banale, non riesce.

gf vip 4 antonella elia

La prossima ad entrare è la showgirl Antonella Elia. Ha debuttato in tv ne La corrida di Corrado e ha lavorato con Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Il conduttore l’ha costretta ad entrare in un cunicolo colmo di insidie, tra cui forti getti d’acqua e bagni di vernice.

gf vip 4 andrea denver

Il quarto concorrente è il veronese Andrea Denver. Vive in America da 6 anni dove lavora come modello. Ha collaborato con svariati artisti come Jennifer Lopez e Madonna.

Alfonso Signorini si collega brevemente con Barbara Alberti la quale entrerà nella casa tra 48 ore.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio 2020 il compleanno di Paola Di Benedetto

GF Vip 4 diretta 8 gennaio paola

Paola di Benedetto è un’altra concorrente del Gf VIp 4. Modella ed influencer, ha lavorato in televisione come madre natura di Ciao Darwin e come soubrette di Colorado. E’ fidanzata da un anno e mezzo con Federico, cantante del gruppo Benji & Fede. Per lei è pronta una torta ed un mazzo di rose perché oggi è il suo compleanno. I regali li ha preparati il fidanzato che, non potendo essere presente in studio, le ha preparato un videomessaggio.

gf salvo sergio

E’ il momento dell’ingresso di due ex gieffiniSalvo Veneziano, il pizzaiolo e Sergio Volpini, l’ottusangolo. Salvo ci tiene a ricordare Pietro Taricone, scomparso 10 anni fa. Vuole dedicare la puntata alla madre di Pietro.

Mascherati da Alfonso Signorini e da Pupo dovranno approfittare del freeze dei colleghi per rubare cibo e vivande. Una volta usciti con la refurtiva dovranno attendere le indicazioni del GF.

GF Vip 4 Pago e la sua ex Serena Enardu

Dopo Temptation Island Vip Pago è pronto per varcare la porta rossa. Nel frattempo in studio è entrata la sua ex Serena Enardu che tra poco si confronterà con lui.  I due si sono lasciati dopo sette anni d’amore.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio Serena EnarduIl conduttore invita Pago ad accedere alla stanza super led dove lo attende un filmato che racchiude il drammatico momento della separazione con Serena a Temptation Island Vip. Il cantautore sta pian piano tornando alla normalità dopo la delusione ed il dolore. Vuole riprendere in mano la sua vita ma non nega che il sentimento per Serena è ancora forte.

I telespettatori dovranno decidere se Serena dovrà rimanere o meno nella casa. Se il pubblico acconsentirà Serena entrerà venerdì e rimarrà per una settimana. In attesa del verdetto vivrà isolata rispetto ai suoi colleghi.gf fabio testi

Si prosegue con l’ingresso degli altri concorrenti. E’ il turno dell’attore Fabio Testi, ha girato circa 100 film e ha debuttato sul grande schermo nel 1964.

Antonella Elia, separata dagli altri concorrenti da una parete di plexglass, balla sulle note della sigla di Non è la Rai.

La prossima concorrente a fare la sua entrata nella Casa è la conduttrice Adriana Volpe.

GF Vip 4 diretta 8 gennaio adriana volpe

Barbara Alberti, in collegamento, è sconvolta dalla modernità degli amori in TV. Secondo lei alcune faccende sentimentali dovrebbero essere vissute lontano dai riflettori.

Si preparano sulla soglia dell’ingresso della porta rossa gli altri due ex gieffini Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

GF Vip 4 Clizia Incorvaia l’ex moglie di Francesco Sarcina

GF clizia

Si continua il rito di iniziazione al reality con Clizia Incorvaia. E’ stata sull’onda del gossip estivo per la fine della sua storia d’amore col marito Francesco Sarcina de Le vibrazioni. Il leader del gruppo aveva sparso la voce del presunto tradimento della moglie con il loro testimone di nozze Riccardo Scarmarcio.

Gf Paolo Ciavarro

Il prossimo concorrente del GF Vip 4 è Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi nonché assistente della giornalista Barbara Palombelli a Forum.

Salvo e Sergio entrano nello squallido privé del Grande Fratello. In questa circostanza la parola privè sta per “privati di tutto”. E’ stata ricreata un’ambientazione che ricorda gli Anni Ottanta.

GF Licia nunez

Una nuova inquilina della Casa è Licia Nunez. Ha recitato nella soap Vivere e nella fiction Le tre rose di Eva. E’ stata per sette anni la compagna di Imma Battaglia ed ora ha un relazione da due anni con un’altra donna: Barbara.

GF Vip 4 Le nomination

Anche se si è solo alla prima puntata, non mancano le nomination. Gli autori hanno deciso che un uomo dovrà abbandonare la casa stasera stessa. A scegliere, saranno le donne.

GF gruppo

A partire da Paola Di Benedetto le donne del reality si alternano velocemente nel confessionale.  Il più votato, Fabio Testi, in realtà non abbandonerà il programma. Andrà a vivere nel privè insieme agli ex gieffini fino a nuova comunicazione.

Ci si avvia alla conclusione del programma con la lista degli altri concorrenti che entreranno nella casa tra due giorni.

Termina così la prima puntata di Gf Vip 4.

GF Vip 4 Le nostre impressioni

La versione Vip 2020 nasce con l’intento di festeggiare i 20 anni del primo reality italiano che ha per anni appassionato il pubblico. L’ edizione d’esordio, condotta da Daria Bignardi nel 2000, registrò ottimi ascolti.

La prima puntata del GF Vip 4 è stata interamente dedicata all’ ingresso del primo gruppo di concorrenti.

Nonostante il clima di festa il Gf Vip 4 ha presentato alcuni punti di debolezza. Si sono alternati sketch studiati a tavolino e tempi televisivi estremamente lenti che si sono rivelati poco efficaci.

Inoltre i due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, non sono stati così accattivanti da conquistare appieno i telespettatori. Non hanno portato quel brio che hanno avuto i loro colleghi nelle passate edizioni.

La vera novità del programma è la presenza di un presentatore maschile. E’ ammirevole lo stile composto ed educato di Alfonso Signorini che si discosta dalla cosiddetta “tv urlata”.

Signorini riuscirà nell ’intento di risalire la china degli ascolti di un programma che risente, inevitabilmente, del peso degli anni?



0 Replies to “GF Vip 4 diretta 8 gennaio 2020: Fabio Testi nel privè”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*