x

Connect with us

x

Reality Show

Cambio moglie 3 giugno confronto tra le famiglie Sarcina e Evangelista

Ultima puntata per l'esperimento sociale che consiste nel cambiare i ruoli di due famiglie completamente differenti tra di loro.

Pubblicato

il

Cambio moglie 3 giugno
Ultima puntata per l'esperimento sociale che consiste nel cambiare i ruoli di due famiglie completamente differenti tra di loro.
Condividi su

Mercoledì 3  giugno va in onda la terza e ultima puntata inedita di Cambio Moglie. L’appuntamento è sul canale Nove in prima serata alle 21.15. In questo ultimo capitolo della nuova stagione a scambiarsi i ruoli sono una famiglia numerosa e una coppia senza figli che ha sviluppato solo il rapporto a due.

Cambio moglie 3 giugno confronto tra le famiglie Sarcina e Evangelista

La famiglia Sarcino è originaria di Tor Bella Monaca a Roma. I due coniugi sono Venere, una mamma chioccia che provvede ad ogni necessità della famiglia, e Luca, marito affettuoso e romantico alla ricerca perenne di un momento di intimità con la moglie.

Venere e Luca hanno quattro figli: Kimberly, Kledy, Bryane e la piccola  Tiffany.

A Pescara invece vivono Sabrina e Luca Evangelista. Sono una coppia che purtroppo non è riuscita ad avere figli. Lei è una donna indipendente, gira il mondo per viaggiare, lui fa il vocalist notturno, ama le faccende domestiche e adora coccolare la proprio amata.

Le due donne sono invitate a lasciare i propri appartamenti per sperimentare un’avventura che le cambierà per sempre.

Venere, finalmente senza dover badare alle vicende domestiche e famigliari, vive quasi una vacanza, coccolata e viziata da Luca. Grazie al marito di Sabrina, Venere ritrova anche il tempo per pensare a sé stessa e per comprendere meglio le richieste di attenzione del suo compagno.

Cambio moglie 3 giugno- Famiglia Evangelista

Dall’altra parte Sabrina si trova letteralmente scaraventata in una situazione spesso ingestibile per il suo stile di vita. Improvvisamente si ritrova a pulire, cucinare, stirare, lavare i piatti e preoccuparsi delle attività dei quattro figli di casa. I ragazzi, come il padre non collaborano minimamente al mantenimento dell’appartamento. Sarà lei a dettare le nuove regole e a far capire a tutti come queste incombenze siano di competenza dell’intera famiglia e non solo di mamma Venere.

Al termine dell’esperimento sociale, le due coppie si riuniscono in un confronto serrato che darà adito a riflessioni profonde e a nuove consapevolezze.

Cambio Moglie dove vederlo

Cambio moglie è un programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Ed è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata è disponibile in anteprima su Dplay Plus dal 27 maggio e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play)


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it