Connect with us

Reality Show

Isola dei famosi 2021: ecco i concorrenti della nuova edizione

Ecco il profilo dei 15 naufraghi che compongono il cast del reality in partenza il 15 marzo su Canale 5. Conduce Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Isola dei famosi 2021 concorrenti Canale 5
Ecco il profilo dei 15 naufraghi che compongono il cast del reality in partenza il 15 marzo su Canale 5. Conduce Ilary Blasi.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sono stati svelati i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. Dopo il rinvio forzato a causa della pandemia il reality torna su Canale 5 in prima serata a partire da lunedì 15 marzo.

La conduzione è affidata a Ilary Blasi, affiancata dall’inviato Massimiliano Rosolino, ex concorrente di Ballando con le stelle e dalle opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini . Quest’ultima però è assente nella prima puntata in quanto risultata positiva al Covid. Il terzo opinionista è invece Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria del GF Vip 5.

Alla vigilia della partenza per l’Honduras si è ritirata una concorrente. Si tratta dell’ex Miss Italia Carolina Stramare che ha preferito non partecipare per sopraggiunti problemi personali. 

Ecco nel dettaglio tutti i 15 naufraghi che compongono il cast dell’edizione 2021 del reality.

Isola dei famosi 2021 concorrenti Elisa Isoardi

Isola dei famosi 2021, i primi concorrenti

Elisa Isoardi (Monterosso Grana, Cuneo- 38 anni)

Dopo il diploma si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Nel 2000 partecipa a Miss Italia e cinque anni dopo esordisce in Tv con il programma Guarda che luna con Massimo Giletti e Hoara Borselli. Ha condotto varie trasmissioni tra le quali il Festival di Castrocaro e Linea Verde. Ed ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro. Terminata l’esperienza a La prova del cuoco lascia per la Rai per approdare per la prima volta in Mediaset.

Isola dei famosi 2021 concorrenti Giles Rocca

Gilles Rocca (Roma- 38 anni)

L’attore romano ha preso parte alla fiction Carabinieri ed è apparso in altre serie televisive come Don Matteo, i Cesaroni, Distretto di Polizia, Ris, Nero a metà. E’ inoltre reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Il suo nome francese deriva dal campione di Formula 1 Gilles Villeneuve. Rocca aveva dato inizialmente forfait per motivi personali ma ha poi confermato la sua presenza nel reality.

Isola dei famosi 2021 concorrenti Vera Gemma

Vera Gemma (Roma-50 anni)

Figlia del noto attore Giuliano Gemma, scomparso nel 2013, ha esordito nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni, occupandosi sia di cinema che di teatro. Ha preso parte ad alcune pellicole cinematografiche come La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. E nel 2020 ha partecipato al reality Pechino Express prima in coppia con Asia Argento nel team Le Figlie d’Arte e successivamente con Gennaro Lillio nei Sopravvissuti, in seguito al ritiro della propria partner.

Valentina Persia (Roma-49 anni)

La comica romana ha esordito in Tv nel 1994 nella trasmissione La sai l’ultima? condotta all’epoca da Pippo Franco. Si è diplomata nel 1990 presso l‘Accademia Nazionale di danza, ha preso parte ad alcune commedie teatrali e ad alcuni spettacoli del Bagaglino. Ha scritto recentemente un libro sulla depressione post partum; che ha affrontato dopo la nascita dei gemelli Lorenzo e Carlotta.

Isola dei famosi Brando Giorgi

Brando Giorgi (Roma- 54 anni)

Il vero nome dell’attore è Lelio Sanità di Toppi. Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di informatica ma non porta a termine gli studi per conseguire il diploma alla Scuola d’Arte Drammatica. Ha esordito nel 1992 nei film Cattive Ragazze e Abbronzatissimi 2-un anno dopo. Ed è stato uno dei volti più amati delle soap opera CentroVetrine e Vivere. E nel 2007 ha partecipato come concorrente a Notti sul ghiaccio. E’ sposato ed ha 2 figli, Carlotta e Niccolò. Per Giorgi è la prima partecipazione ad un reality show.

Isola dei famosi Angela Melillo

Angela Melillo (Roma-53 anni)

La soubrette romana, dopo il diploma, decide di insegnare danza, una delle sue grandi passioni. Debutta nel 1991 nella trasmissione Il Tg delle vacanze ed entra poi a far parte della compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi ed ha recitato in alcune fiction come  Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Ha un figlia di 12 anni, Mia, ed un cagnolino di nome Lex, al quale è molto legata. Nel 2004 ha vinto il reality La Talpa.

Isola dei famosi Drusilla Gucci

Isola dei famosi, gli altri concorrenti

Drusilla Gucci Ludolf (Firenze- 26 anni)

La modella ventiseienne è pronipote dello stilista Guccio Gucci. Pratica equitazione da quando aveva sei anni ed ha una gran passione lettura e per la scrittura e sogna di diventare un’autrice apprezzata. Partecipa al reality per farsi conoscere meglio al grande pubblico.

Isola dei famosi Simone Paciello

Simone Paciello (Napoli- 25 anni)

Conosciuto con il nome d’arte Awed, Paciello ha esordito come youtuber nel 2012. Ha partecipato a due edizioni di Social Face su Sky ed ha recitato nella pellicola Natale al Sud come Massimo Boldi. E’ autore di un libro, ha inciso due brani con i colleghi Amedeo Preziosi e Riccardo Dose. Ed ha recentemente condotto il GFVip Party su Mediaset Play con Annie Mazzola.

Isola dei famosi 2021 concorrenti Daniela Martiani

Daniela Martani (Roma- 47 anni)

L’ex hostess ha lavorato per molti anni in una compagnia aerea prima di approdare nel 2019 al Grande Fratello. Dopo l’esperienza nel reality ha intrapreso la carriera di DJ presso l’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss. Ed ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive come opinionista. E’ vegana ed ha una grande passione per l’ambiente.

Isola Beppe Braida

Beppe Braida (Torino- 57 anni)

Esordisce come comico e cabarettista alla fine degli Anni Ottanta ma diventa popolare nel 2000 grazie alla sua partecipazione a Zelig. Sette anni dopo conduce Colorado Revolution e presenta nel 2009 assieme ad Antonella Clerici il programma Tutti pazzi per la tele. Nel 2012 invece è stato l’inviato della trasmissione Punto su di te! condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Negli ultimi anni lontano dai riflettori televisivi si è occupato di teatro.

Isola Paul Gascoigne

Paul Gascoigne (Gateshead, Inghilterra- 53 anni)

L’ex calciatore ha esordito appena maggiorenne nelle giovanili del Newcastle per poi approdare nel 1988 al Tottenham Hotspur. Dal 1992 al 1995 ha giocato anche nella Lazio nel ruolo di centrocampista. Dal 2004 abbandona il calcio e diventa allenatore. Ma viene presto licenziato a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti ed alcool. Per Gascoigne l’Isola dei famosi 2021 rappresenta un’occasione di riscatto.

Isola Roberto Ciufoli Francesca Lodo

Isola dei famosi 2021, gli ultimi concorrenti

Francesca Lodo (Cagliari- 38 anni)

La showgirl cagliaritana ha esordito in televisione nel ruolo di Letterina al quiz game Passaparola nel 2002 insieme ad Ilary Blasi. La Lodo ha poi condotto alcune trasmissioni televisive ed ha recitato nel film Olé con Massimo Boldi. Da quando ha lasciato la Tv è diventata influencer e modella per molti marchi di moda. Nel 2005 ha partecipato al reality La Fattoria.

Roberto Ciufoli (Roma- 61 anni)

Dopo un passato da insegnante di ginnastica e nuoto, decide di fondare nel 1983 La Premiata ditta con Pino Insegno, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti, che ha ottenuto molto successo. Ciufoli però prende  parte come attore anche a numerose fiction e allo stesso tempo si dedica anche all’attività teatrale. Ha due figli, Jacopo e Romeo, e nel 2005 ha partecipato al reality La Talpa.

Isola Akash Kumar Guglielmotti

Akash Kumar (Nuova Delhi, India- 29 anni)

Il modello di origini indiane ha esordito a soli 6 anni posando per una campagna pubblicitaria. Ha lavorato per prestigiosi marchi di Moda ed attualmente sta studiando recitazione. Nel 2018 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle.

Ferdinando Guglielmotti (Montalto di Castro- 54 anni)

E’ il discendente di Fra Alberto Guglielmotti, teologo e storico italiano dell’Ottocento, ed è laureato in giurisprudenza. Guglielmotti intraprende la carriera di avvocato ma poi decide di abbandonare tutto per fondare la sua impresa casearia a conduzione famigliare. Guglielmotti, conosciuto come Il Visconte, vive in un castello insieme a sua madre.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 17 settembre 2021, nuovi ingressi e primi scontri

Pubblicato

il

GF Vip 6 anticipazioni 13 settembre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 17 settembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 17 settembre 2021, nuovi ingressi e primi scontri

Inizia il programma. Si parla subito dello scontro tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Quest’ultima è stata l’artefice di uno scherzo ai danni dei coinquilini. Soleil ha infatti fatto credere ai compagni che qualcuno di loro avrebbe ricevuto un provvedimento disciplinare per aver detto qualcosa di sconveniente. Scoperto lo scherzo, Katia si è infuriata.

Stasera Soleil spiega di essersi confrontata anche con Raffaella Fico e di aver ideato lo scherzo perchè davvero le ragazze avevano ricevuto, anche da Katia, allusioni e battute sulla propria avvenenza che ritenevano poco appropriate. “Di questi tempi le donne andrebbero tutelate e alcune battute potrebbero essere evitate” – spiega. La Fico concorda con lei. “Non siate schiavi del politicamente corretto” – commenta Alfonso Signorini.

Si cambia argomento. Manuel Bortuzzo riceve una dolcissima sorpresa: suo padre è nella Casa. Prima dell’incontro vediamo una clip nel quale il ragazzo racconta ai compagni il tragico evento che ha segnato la sua vita. “Il proiettile è passato a 12 mm dall’aorta addominale. Sono vivo per 12 mm” – ha spiegato Manuel ai concorrenti.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Bake Off Italia 9 diretta della terza puntata di venerdì 17 settembre

Continua la competizione fra i pasticceri amatoriali. Scopriamo l'eliminato della terza puntata.

Pubblicato

il

Bake Off Italia 9 giudici
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Va in onda questa sera, venerdì 17 settembre, la terza puntata di Bake Off Italia: Dolci in forno 9 su Real Time.

La seconda puntata si è svolta all’insegna di sfide “big”, così come i diversi dolci che i concorrenti hanno dovuto preparare in una versione più grande del normale. Sono stati i più giovani dell’edizione a trovarsi in difficoltà, in particolare Marco e Gloria B. Quest’ultima infatti è stata eliminata. La diciottenne è risultata la peggiore nella prova salvezza, per cui avrebbe dovuto preparare una crostata XXL, lunga due metri e larga venti centimetri.

Bake Off Italia 9 Gloria eliminata

Segui con noi la diretta della terza puntata di Bake Off Italia 9 dalle 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre.

Bake Off Italia 9 puntata 17 settembre – diretta

Benedetta Parodi dà il via alla terza puntata di Bake Off Italia 9. Il tema della puntata è “Gli amici e i falsi amici“.

I concorrenti dovranno cucinare combinando due ingredienti che sembrano facili da abbinare, mentre in realtà nascondono delle insidie. Dei “falsi amici”, insomma.

La novità di questa puntata è che a sfidarsi saranno coppie formate per estrazione a sorte.

Sono tre le coppie di ingredienti da combinare. La prima prevede l’unione di liquirizia e menta. Le coppie che si sfideranno sono: Pedro e Daniela, Patrizia e Naney, Lora e Giuseppe.

La seconda coppia di ingredienti riguarda il basilico e i pinoli. A sfidarsi saranno: Edoardo contro Pancrazia, Matteo e Marco, Gerardo e Gloria.

La terza coppia di ingredienti è formata da arancia e caffè. Le coppie sono: Simone e Enrico, Natascia e Roberto, Peperita e Lola.

Il tempo a disposizione per la prova è di 90 minuti.

Bake Off Italia 9 Knam

 

Bake Off Italia 9 puntata 17 settembre – L’assaggio della prima prova

Terminato il tempo a disposizione, iniziano gli assaggi della prima prova, quella creativa. Chi perderà il duello passerà alla prova tecnica, chi vincerà otterrà la spilla blu e proseguirà direttamente nella prossima puntata.

I primi a far assaggiare i propri dolci al giudice Damiano, sono Pedro e Daniela. Pedro ottiene la spilla, mentre Daniela dovrà affrontare la prova tecnica. Tocca a Patrizia e Naney: entrambe conquistano i giudici, ma Patrizia viene scelta per la spilla. L’ultima coppia è formata da Lora e Giuseppe. Lora passa alla tecnica, e Giuseppe ottiene la spilla.

Ora spetta a Knam assaggiare i dolci. Edoardo e Pancrazia sono i primi a presentare i propri dolci creati con l’abbinamento basilico e pinoli. Pancrazia si guadagna la spilla. La seconda coppia è formata da Marco e Matteo: tra i due vince Matteo. È il turno di Gloria e Gerardo. Quest’ultimo guadagna la spilla e Gloria dovrà affrontare la seconda prova.

Durante la presentazione dei dolci con l’abbinamento di arancia e caffè avviene un colpo di scena: i giudici restano particolarmente stupiti da entrambi i dolci assaggiati, quelli di Simone e Federico, al punto da dare ad entrambi la spilla. La seconda coppia a presentarsi è composta da Roberto e Natascia, la quale ottiene la spilla. Peperita e Lola sono le ultime a portare all’assaggio il proprio dolce: vince Peperita che ottiene la spilla.

La prova tecnica – ospite Renato Bosco

Il pasticcere Renato Bosco presenta ai concorrenti la propria torta, che dovranno fedelmente riprodurre. Il dolce da ricreare è la torta delle rose, preparata per le nozze di Federico II e Isabella d’Este. Essa è composta da una pasta arrotolata fino a creare una cesta che raccoglie le caratteristiche rose. Il pasticcere Bosco fornisce loro le indicazioni per l’impasto base della torta.

Come ogni prova tecnica v’è un passaggio misterioso per i concorrenti: dovranno indovinare il numero di rose sulla torta.

Il tempo della prova è di 160 minuti.

Chi non supererà questa prova e, dunque, non otterrà la spilla dovrà affronta la prova salvezza.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Undressed dal 16 settembre in esclusiva solo su Discovery+

Nuovi episodi del reality Undressed che propone a due sconosciuti un incontro al buio in un modo del tutto singolare.

Pubblicato

il

Undressed
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tornano nuove puntate di Undressed da oggi disponibile in esclusiva solo su Discovery+.

Il reality andò in onda per la prima volta nel 2015 su NOVE, fino ad arrivare alla quinta stagione nel 2019.

Undressed ad oggi risulta essere l’esperimento tv italiano tra i più esportati all’estero. Infatti, subito dopo il suo lancio, sono stati sette i Paesi ad averne riprodotto il format: Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Olanda, Polonia e Spagna.

Il programma prevede dieci episodi ed è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia.

Undressed

Le novità nelle nuova edizione

La nuova edizione del 2021 pare ancora più estrema e tecnologica rispetto alle precedenti.

Il fulcro del programma è il nobile messaggio del body positive e della totale inclusività, attraverso cui Undressed mette da parte ogni tipo di etichetta e lascia che ognuno si racconti per ciò che è, facendolo nella forma più naturale possibile.

A livello scenografico ci saranno nuove immagini grafiche per il maxischermo, quello di fronte ai due concorrenti e che fornirà loro le indicazioni per tutta la durata del programma, di circa trenta minuti. Nella sala ad aspettarli ci sarà, inoltre, un letto rotondo, luci led e camera ad infrarossi. Tutta l’atmosfera giusta per mettere a proprio agio i partecipanti, necessaria a cogliere le loro timidezze, così come gli approcci più disinibiti e audaci. 

Ad arricchire il programma quest’anno potranno esserci due ma anche più persone, che faranno un ingresso inaspettato e a sorpresa. Questo perché i concorrenti dell’ appuntamento al buio potranno essere tentati da figure esterne, al punto da ritrovarsi a dover fare delle scelte. L’idea inscena realmente ciò che accade nelle più note app di incontri, in cui vengono mostrati solo alcuni dettagli per suscitare curiosità nell’altro.

Undressed Gara di grattini

Undressed in onda dal 16 settembre su Discovery+

Lo scopo del programma resta lo stesso. All’ingresso i concorrenti entreranno vestiti, avviando le presentazioni basilari. Successivamente si passa subito a spogliarsi l’un l’altro ed iniziare così il gioco. I partecipanti saranno protagonisti di diverse attività, proposte dalla voce del programma, che permetteranno loro di conoscersi, mettersi alla prova e capire se restare insieme o andar via da soli.

La scelta dei due dovrà essere comunicata mediante un semplice “Sì” o un “No” sui dispositivi appositi.

Se entrambi rispondono di sì saranno lasciati soli all’interno dello studio del programma. Nel caso contrario i due dovranno rivestirsi e lasciare il luogo.

Il Daily Mail, quotidiano popolare britannico, lo definisce: “Il dating show originale che è diventato una Hit in Italia. Il nuovo programma va dritto al sodo chiedendo ai single di spogliarsi a vicenda e sdraiarsi nel letto al loro primo incontro”.

L’hashtag ufficiale del programma è #undressed.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it