Connect with us

Reality Show

Isola dei famosi puntata 18 marzo 2021, sbarcano altri naufraghi, il primo eliminato

Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata del reality con sbarco di nuovi naufraghi e il primo eliminato.

Pubblicato

il

Isola dei famosi 2021 puntata 18 marzo
Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata del reality con sbarco di nuovi naufraghi e il primo eliminato.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, giovedì 18 marzo 2021 in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi.

Il programma è prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini ancora in collegamento per essere risultata positiva al Covid.

Isola dei famosi puntata 18 marzo 2021, sbarcano altri naufraghi

Nel corso della serata entrano ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi che si uniscono ai gruppi dei Buriños e dei Rafinados.

Si tratta di Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile. I nuovi concorrenti, non appena arrivati sull’Isola, dopo il classico tuffo dall’elicottero, sono subito impegnati nelle prime prove da naufraghi.

Inoltre si scopre chi tra i nominati della puntata di lunedì scorso 15 marzo, è eliminato. In competizione ci sono Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Uno tra i due è il primo a dover lasciare Cayo Cochinos.

La decisione spetta, come al solito, ai telespettatori deciderlo. Il pubblico, infatti, può esprimere la propria preferenza attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

L’ultima sorpresa

Ma per il naufrago eliminato non tutte le possibilità sono finite. Come, infatti, è accaduto anche in passato, per chi deve abbandonare l’isola c’è in serbo una grande sorpresa. Significa che l’avventura nel programma non finirà qui. Probabilmente l’eliminato verrà spedito su un’isola deserta dove dovrà trascorrere un periodo di tempo. Accadde anche a Simona Ventura quanto partecipò.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. Ci saranno anche nuove nomination.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 22 marzo.

Gli ascolti

La prima puntata de L’isola dei famosi edizione 2021 è stata accolta da buoni ascolti e da un discreto gradimento di pubblico. Infatti ha ottenuto £.6.02.000 spettatori una share media del 21.68% superando il kick off della precedente edizione che risale al 2019.

La share sale al 23.2% sul target 15-64 anni. Nella fascia di prima serata il programma ha raggiunto 4.973.000 spettatori. Ottimo risultato sui giovanissimi: 35.50% di share sul target 15-24 anni.

La novità della conduzione di Ilary Blasi sembra aver portato nuova linfa vitale al reality. Ha giovato anche l’interruzione di un anno ed un cast che comprende, questa volta alcuni personaggi davvero noti. E non il solito sottobosco di vip o presunti tali.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Reality Show

Voglio essere un Mago! Rai 2 diretta della prima puntata di martedì 21 settembre

Va in onda martedì 21 settembre la prima puntata del docu-reality incentrato sulla magia e dedicato ai più giovani

Pubblicato

il

Voglio essere un Mago!
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Inizia stasera, martedì 21 settembre 2021, la prima puntata di Voglio essere un Mago, il nuovo docu-reality di magia in onda ogni martedì su Rai 2.

Segui con noi la diretta della prima puntata di oggi, martedì 21 settembre, in onda dalle 0re 21.20.

Voglio essere un Mago 21 settembre – Format, docenti, durata

I protagonisti di Voglio essere un Mago! sono un gruppo di  12 ragazzi tra i 14 e i 18 anni. I giovani maghi si troveranno nella scuola di magia per circa un mese per imparare le tre arti magiche: le illusioni, il mentalismo e la micromagia. I loro maestri saranno rispettivamente Eleonora Di Cocco, Federico Soldati, e il trio formato da Jack Nobile, Hyde e Sbard per la micromagia. A presiedere il corpo docenti sarà Raul Cremona. Mentre Silvan, “il mago dei maghi”, racconterà i passi di ognuno dei ragazzi.

Il programma andrà in onda per cinque settimane, alla fine delle quali verrà dato il diploma di Mago ai ragazzi, che durante la permanenza dovranno evitare l’espulsione dalla scuola.

Il migliore di loro conquisterà la bacchetta d’oro.

Voglio essere un Mago 21 settembre – diretta

Silvan dà il via alla prima puntata di Voglio essere un Mago presentando il cast di docenti della scuola.

Successivamente le riprese si spostano sull’arrivo dei ragazzi al castello fiabesco che li ospiterà per un mese. Ne conosciamo già qualcuno, tra cui Giorgio dallo spirito da comico e Luca, molto sicuro di sé. Il maggiordomo del castello chiede agli apprendisti maghi di consegnare i loro cellulari, affinché vivano un’esperienza totalizzante.

Entra in campo Raul Cremona e il suo ingresso lascia stupiti i giovani allievi. Raul spiega subito loro che tra i ragazzi stessi ci sarà competizione, questo li preoccupa ma al contempo sono consapevoli di doversi aiutare.

Il maggiordomo porta i ragazzi nel dormitorio, arredato con uno scenario fantastico e colorato. Maschi e femmine dormiranno insieme.

Voglio essere un Mago 21 settembre l'ingresso

Voglio essere un Mago 21 settembre – le prime sfide

I ragazzi devono formare delle squadre, tre in totale, e la scelta del caposquadra è affidata alla sorte: Luca, Marco e Giuseppe sono a capo delle loro squadra.

La prima sfida sta nel comporre una sorta di puzzle che forma una stella polare da inserire successivamente in un totem che rivela la chiave di un baule. Questo contiene al suo interno la mappa per la stanza dei desideri che i ragazzi dovranno guadagnare.

La prima squadra a risolvere il puzzle è quella di Luca.

È arrivato il momento della cena e lo chef decide di stupire gli allievi con dei piatti molto particolari. Le pietanze sono dei timballi di gelatina ed i ragazzi si mostrano del tutto restii nel mangiare, ma la magia non manca neanche durante la cena e questo serve a rendere loro tutto più piacevole.

Voglio essere un Mago la cena

Indossate le camicie da notte, i ragazzi si recano nel dormitorio per dormire e riposare. È lì che iniziano a conoscersi e a capire chi è già l’allievo tra di loro con cui ci saranno più problemi da affrontare. I ragazzi fanno il nome di Luca, che indubbiamente si fa riconoscere per un carattere molto ambizioso.

Il secondo giorno nel castello di magia

Nel giorno seguente Raul Cremona avvia la presentazione della cerimonia volta a formare le casate. Per mezzo del battesimo magico, dove ogni allievo dovrà riempire la propria ampolla con l’acqua che sgorga dalla fontana, si rivela l’appartenenza alla casate, che sono: Casata delle Piume d’Oro, Casata delle Volpi Rosse e Casata dell’Abisso blu. 

Le caratteristiche di ognuna delle casate sono rispettivamente: pazienza e lavoro, intelligenza e creatività, ed infine intraprendenza.

Voglio essere un Mago Casate

I ragazzi procedono con il riempire ognuno la propria ampolla che, in base al colore dell’acqua, gli rivelerà a quale casata appartengono.

La Casata delle Piume d’Oro è formata da Pasquale, Giorgio, Matilde e Christian. La Casata delle Volpi Rosse da Elettra, Marco, Silvia e Daniel. Infine, la Casata dell’Abisso blu è composta da Giuseppe, Juls, Giulia e Luca.

Raul fa notare che nella squadra d’oro c’è un allievo con i capelli gialli, che in quella delle volpi rosse c’è una ragazza con i capelli rossi, ma che nella casata blu non c’è nessuno con i capelli blu. A quel punto chiede agli allievi della Casata dell’Abisso blu se qualcuno di loro vuole tingersi i capelli di blu: Luca accetta.

Ad ognuno delle squadre viene affidata una stanza privata nella quale potranno preparare i propri numeri. Non solo, ma ogni squadra si contraddistingue con divise molto particolari non da tutti apprezzate, in particolare da Daniel che racconta di vestire abitualmente da rapper.

Le lezioni in aula: mentalismo, micromagia, illusioni

È l’ora delle lezioni e i ragazzi entrano in aula. Il primo docente a fare l’ingresso è Federico Soldati, maestro di mentalismo. In pochi minuti dà loro una dimostrazione di mentalismo che lascia attoniti gli allievi. Federico deve memorizzare l’ordine dei colori delle sei carte affidate ad ogni studente. Tutto questo in soli pochi secondi.

Dopo il successo del primo numero, si passa ad assegnare il compito: i ragazzi dovranno memorizzare delle immagini e aumentare la loro sequenza di immagini standard fino a 24. Ogni casata avrà un mazzo di carte come le immagini con cui gli allievi si eserciteranno. Chi memorizzerà più carte, usufruirà un vantaggio nella verifica finale.

Mentre tra Daniel e Matilde già nasce del tenero e iniziano i primi litigi di gelosia, riprendono le lezioni. I prossimi docenti ad entrare in aula sono Jack Nobile Hyde e Sbard e insegneranno loro micromagia. Il trio chiede ad alcuni dei ragazzi come mai hanno iniziato a fare magia, tra questi, la risposta di Pasquale emoziona più di tutti. Il giovane allievo ammette di aver iniziato con la magia per distrarsi da situazioni difficili vissute in passato. Jack Nobile, infatti, lo prenderà in disparte per continuare e approfondire il discorso intrapreso in aula.

Voglio essere un Mago 21 settembre Jack, Hyde e Sbard

Voglio essere un Mago 21 settembre – la lezione di illusione

Matilde e Daniel, Marco ed Elettra, Christian e Juls passano la serata nel dormitorio a studiare. Sicuramente saranno le farfalle nello stomaco a spronarli a studiare tra di loro in coppia e, così, tra una carta e l’altra si conoscono ancora di più.

I ragazzi entrano in aula, e con loro, la maestra di illusionismo Eleonora di Cocco. Eleonora riflette sull’importanza dell’assistente durante i giochi di magia e mostra, così, agli allievi un video di uno spettacolo molto famoso di Silvan, uno dei più impressionanti. Successivamente mette subito alla prova i ragazzi, mostrando loro un esempio di un numero con la partecipazione di un assistente. Matilde viene chiamata per provare il gioco e subito dopo lamenta di essere troppo sotto il mirino dei professori.

Voglio essere un Mago 18 settembre Eleonora

La verifica di mentalismo

Federico Soldati inizia a chiedere ad ognuno dei ragazzi il numero delle carte e loro dovranno dire a che immagine corrisponde ogni numero. Non tutti riescono nella verifica, ma il destino vuole che uno per casata è riuscito ad indovinare tutte la carte senza errori. I ragazzi vincitori sono Pasquale, Elettra e Juls.

I tre allievi dovranno pescare la bacchetta che gli permetterà di ottenere il vantaggio nella prossima verifica. Pasquale è il primo a pescare e prende la bacchetta fortunata. La Casata d’Oro guadagna il vantaggio di poter scegliere in quale materia esibirsi e con quale professore.

I ragazzi della Casata d’Oro scelgono la materia da portare per l’esame di casata e optano per le grandi illusioni. Raul affida la prova di mentalismo alla Casata dell’abisso blu e cartomagia alla Casata delle volpi rosse.

Il giorno dell’esame di Casata

I primi di esibirsi sono i ragazzi della Casata blu rappresentati sul palco da Juls ed Elettra. Juls è riuscita nell’esercizio di mentalismo che l’ha messa alla prova durante la preparazione. Ora tocca a Elettra e anche lei riesce nel suo compito, il che rende l’esibizione ben fatta.

Federico Soldati commenta la loro esibizione e si complimenta con le ragazze, nonostante Juls si sia mostrata molto impacciata all’inizio. Nel complesso la Casata Blu è piaciuta molto, ora tocca alle altre squadre.

Voglio essere un Mago 21 settembre Esame

I secondi ad esibirsi sono i ragazzi della Casata d’Oro, che portano sul palco le grandi illusioni. I maestri si congratulano con gli allievi e si mostrano piacevolmente stupiti.

Tocca alle Volpi Rosse con i numeri di cartomagia. Il loro spettacolo entusiasma Jack Nobile, il maestro della squadra. Il resto dei docenti apprezza, ma avrebbero preferito che tutti gli allievi della squadra fossero stati coinvolti maggiormente, non solo Daniel che ha svolto quasi tutto lo spettacolo di carte.

La Casata vincitrice

È il momento di dire chi è la casata migliore e Raul raduna i ragazzi. La Casata d’Oro è la migliore e, purtroppo, la peggiore è la Casata Blu, che dovrà affrontare il test di sbarramento.

La puntata termina qua.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Primo Appuntamento 6, le coppie della quarta puntata di martedì 21 settembre

Ecco le quattro coppie protagoniste del quarto appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio.

Pubblicato

il

Primo appuntamento 21 settembre Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 21 settembre su Real Time va in onda Primo Appuntamento 6 con Flavio Montrucchio. Come accade in ogni appuntamento Montrucchio segue le storie di alcuni single che hanno scelto di affrontare l’appuntamento al buio andando a cena con uno sconosciuto.

Le coppie protagoniste della quarta puntata sono Sirio e Stefania, David e Elisa, Edoardo e Lorenzo, Maurizio e Simona.

Primo appuntamento 21 settembre Sirio Stefania

Primo Appuntamento, le prime coppie del 21 settembre

Nella diretta del 21 settembre il primo ad entrare nel ristorante è Sirio. Ha 27 anni e viene da Milano. Ha lavorato come magazziniere, poi ha scelto di lasciare tutto perché ha intenzione di partire per un viaggio intorno al mondo a piedi. Racconta di essere sempre stato lasciato ma è pronto a conoscere nuove persone. Spera di condividere con una partner il suo progetto.

Il giovane incontra la ventottenne Stefania. Vive ad Alba e lavora come operaia. Ha una grande passione per i viaggi e la moda. E’ single da 3 anni e ha avuto in passato una relazione durata 5 anni. Sogna di incontrare un ragazzo solare, che abbia tante passioni e che sia un viaggiatore.

David invece ha 35 anni e vive a Roma. E’ un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli. Racconta di essere single perché non riesce a trovare una ragazza “semplice”. E’ single da 2 anni e mezzo. E’ molto selettivo e non ama particolarmente le relazioni occasionali.

La trentaquatrenne Elisa lavora nel campo del turismo ed abita a Roma. Ama viaggiare, prendersi cura di sé andando dal parrucchiere o dall’estetista. E’ single perché non ha ancora trovato un uomo che sappia tenerle testa. 

Primo appuntamento 21 settembre edoardo lorenzo

Primo Appuntamento, le altre coppie del 21 settembre

Edoardo ha 25 anni e viene da Mantova. Lavora come fashion editor per una rivista di moda. Uno dei suoi hobby è realizzare la maglia con i ferri. E’ single da 3 anni perché ha un carattere difficile. Desidera avere accanto una persona aperta mentalmente, di spessore, che si vesta bene.

Per lui c’è il coetaneo Lorenzo che viene da Milano. Sta per laurearsi in Medicina. Vuole incontrare una persona che sia spigliata. Il suo sogno è di diventare un Medico Senza Frontiere e di prestare servizio all’estero.

La trentottenne Simona è nata a Napoli ma vive a Milano. E’ una avvocatessa e a trent’anni si immaginava sposata, con tre bambini e un cane. Ma in realtà non è ancora riuscita a costruirsi una famiglia. Simona racconta che il suo bisnonno era un nobile. Spera infine di trovare al più presto un principe azzurro che la faccia soprattutto ridere.

Anche Maurizio è nato a Napoli e si è trasferito a Milano. Ha 42 anni e lavora come broker per una multinazionale. Si reputa una persona allegra e confessa di parlare con qualsiasi oggetto abbia davanti. Si definisce un “Re moro e tatuato”.

appuntamento david elisa

Primo Appuntamento, le cene

Tra David ed Elisa sembra esserci molta sintonia. Entrambi adorano cucinare e viaggiare. Hanno inoltre scoperto di essere molto sensibili. David racconta di essersi innamorato una sola volta nella vita ed ha avuto solo relazioni lunghe. 

David è stato anche in Australia dove ha convissuto con una ragazza ma la storia è finita per incompatibilità di carattere. Elisa invece ha avuto un fidanzato spagnolo. La relazione è durata 3 anni ma lui non ha voluto rendere la loro storia ancora più concreta.

Sirio invece ha preparato per Stefania alcune domande che vertono su alcuni temi. Una di essere riguarda i tradimenti. Stefania spiega di essere fedele e di essere stata tradita in passato.

Edoardo ironizza sul futuro mestiere di Lorenzo, che si sta specializzando in urologia. Entrambi sono permalosi. Lorenzo ha avuto una storia importante durata 2 anni, caratterizzata da una convivenza. L’ultima relazione di Edoardo è finita perché non vuole rinunciare alla propria libertà. Non ama inoltre essere sdolcinato. 

Maurizio e Simona si concentrano sulle loro storie passate. Simona ha alle spalle due convivenze mentre Maurizio una sola. Entrambi adorano cucinare ma Simona confessa di non essere brava nella preparazione dei dolci. A Simona però non piace molto il fatto che Maurizio sottolinea di continuo di avere origini napoletane.

appuntamento maurizio simona

L’evoluzione delle coppie

Sirio e Stefania sono diventati amici. Sirio ha intrapreso il suo viaggio e Stefania lo segue attraverso i social. Entrambi sono ancora single.

Edoardo e Lorenzo non si sono più visti. Edoardo è ancora single mentre Lorenzo ha iniziato una nuova relazione.

Simona e Maurizio continuano a vivere a Milano ma non si sono più sentiti. Simona si è fidanzata mentre Maurizio continua a cercare l’amore.

Elisa e David si sono frequentati per un po’ ma non sono ancora riusciti ad organizzare il loro primo viaggio insieme. Intanto David è diventato il suo parrucchiere.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

GF Vip 6 diretta 20 settembre: nessun eliminato, Jo Squillo con il Burqa

Nella terza puntata sono previste delle sorprese a due vipponi. Il televoto è aperto tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti.

Pubblicato

il

GF Vip 6 diretta 20 settembre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 20 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la terza puntata del GF Vip 6 con Alfonso Signorini. Opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Venerdì scorso dopo l’ingresso della seconda parte del cast di Vip, il gruppo è ormai al completo.

Nella puntata di oggi il conduttore si occupa  della storia dello schermidore Aldo Montano che riceverà una sorpresa. E’ infatti previsto l’incontro con la sorella Alessandra. Per Carmen Russo invece c’è il marito, Enzo Paolo Turchi.

Il televoto è attualmente aperto tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare.

GF Vip 6 diretta 20 settembre jo squillo burka

GF Vip 6, la diretta 20 settembre

Nella diretta del 20 settembre il conduttore si sofferma su Jo Squillo che indossa un burqa come segno di solidarietà per le donne in Afghanistan. Dopo aver lanciato il suo messaggio, Signorini la invita a togliere l’abito nero.

I vip sono rinchiusi da pochi giorni ma stanno già nascendo le prime incomprensioni. Sophie Codegoni ad esempio è accusata di non dare il proprio contributo nelle faccende domestiche. Andrea Casalino invece di essere una persona falsa.

GF Vip 6 diretta 20 settembre sorpresa montano

GF Vip 6, sorpresa ad Aldo Montano

Alfonso Signorini si occupa del pluricampione Aldo Montano. In un confessionale ha raccontato che è stato il nonno a trasmettergli la passione per la scherma. Ma successivamente anche il padre.

E’ uno sport che gli ha regalato molte soddisfazioni ma che ha inevitabilmente richiesto numerosi sacrifici. Spera che i suoi figli riescano a trovare la propria passione e ad inseguirla.

Montano raggiunge poi la Super Led dove lo attende un regalo. Al suo interno c’è la tutina del suo bambino Mario, che ha 5 mesi. La moglie Olga ha preparato per lui anche un videomessaggio in cui mostra Mario mentre dorme nella culla.

In giardino invece c’è sua sorella Alessandra. Spiega che tutti i familiari lo sostengono e fanno il tifo per lui. I suoi bambini e la moglie stanno bene.

GF Vip 6 diretta 20 settembre ricciarelli

GF Vip 6, Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli viene invitata a raggiungere la Mistery Room. L’artista ha raccontato del suo passato, in particolare dell’amore con Carreras. Avevano 23 anni e sono stati insieme 13 anni. Cinque mesi dopo aver lasciato Carreras si è sposata con Pippo Baudo, per il quale ha avuto un colpo di fulmine. 

Nonostante siano separati da molti anni Katia Ricciarelli non nasconde di provare ancora dell’affetto per Baudo. Anche se la vita li ha divisi, qualora ne avesse bisogno, è pronta a stargli accanto.

GF Vip 6 tre moschettieri

GF Vip 6 diretta 20 settembre, l’amicizia tra tre uomini della Casa

Alfonso Signorini vuole occuparsi della forte amicizia che sta nascendo tra Manuel Bortuzzo, Aldo Montano ed Alex Belli, soprannominati i Tre Moschettieri.

Devono raggiungere il confessionale per occuparsi della vicinanza tra Manuel e Lucrezia Selassié. E’ presto per parlare d’amore ma tra i due ragazzi c’è molta complicità. Montano e Belli, che sono entrambi sposati, sono pronti ad aiutarlo a conquistarla.

Aldo Montano, Alex Belli e Giucas Casella hanno organizzato uno scherzo ad Amedeo Goria con la complicità di Ainett Stephens. Casella decide di ipnotizzare Ainett la quale inizia a credere che Goria fosse Brad Pitt. Ainett si è poi lamentata con i comportamenti un po’ invadenti di Goria. Quest’ultimo si è però risentito delle accuse a suo carico per quanto riguarda l’episodio degli slip.

GF Vip 6 Carmen Russo

GF Vip 6 diretta 20 settembre, sorpresa a Carmen Russo

Nei giorni scorsi Carmen Russo si è confrontata con Manila Nazzaro e Jo Squillo sulla maternità. Ha raccontato delle difficoltà di diventare madre, legate in parte anche all’età. Per merito della fecondazione assistita 8 anni e mezzo fa è nata la sua piccola Maria. Manila Nazzaro ha messo al mondo due bambini mentre Jo Squillo non ha avuto figli.

Carmen Russo inoltre ha descritto Enzo Paolo Turchi agli altri coinquilini come un uomo meraviglioso e presente. Lui è stato l’unico che è riuscito a farle comprendere cosa davvero sia l’amore. Stanno insieme da 38 anni e sono sposati da 34. Si sono incontrati per lavoro perché Carmen Russo aveva bisogno di un coreografo per preparare dei balletti per il suo prossimo spettacolo.

In giardino ad attenderla c’è proprio Enzo Paolo Turchi. Il marito le racconta che Maria ha perso un dentino. Si mostra ironicamente geloso del balletto tra Carmen e Giucas Casella.

GF raffaella fico

Raffaella Fico e il suo rapporto con Balotelli

Signorini prende in disparte Raffaella Fico per raccontare il rapporto con il padre di sua figlia, Mario Balotelli.

Quando lo ha conosciuto aveva 21 anni ma non è stato subito un colpo di fulmine. Lui l’ha corteggiata a lungo e al primo appuntamento le ha regalato delle rose rosse. Quando la Fico ha scoperto di aspettare Pia, Balotelli non voleva saperne della bambina.

Dopo aver passato con lui dei momenti complicati, ora il loro rapporto è sereno anche se non stanno più insieme. Balotelli si è inoltre scusato con lei per il male che le ha fatto in passato.

GF televoto

GF Vip 6, Tommaso Eletti e il verdetto del televoto

Il conduttore cambia argomento occupandosi di Tommaso Eletti. E’ tornato a parlare del rapporto che aveva con Valentina, la sua ex. Ricordiamo che i due si sono separati dopo l’ultima edizione di Temptation Island. Seppur lui è stato molto innamorato non crede che un giorno possano tornare insieme. Decide comunque di farle una dichiarazione d’amore in diretta.

E’ il momento di scoprire l’esito del televoto tra lui e Francesca Cipriani. E’ proprio quest’ultima ad essere salvata dal pubblico. In realtà Eletti non è eliminato ma è il primo nominato della puntata di oggi.

Signorini dedica poi spazio a Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié delle quali sta emergendo il loro lato più sensibile. Nei giorni scorsi hanno raccontato ai propri inquilini delle discriminazioni che hanno subito a causa del colore della pelle e delle loro origini.

GF 20 settembre nomination

GF Vip 6, le nomination del 20 settembre

E’ il momento delle nomination del 20 settembre. I nominabili sono solo coloro che sono entrati venerdì scorso. Sono immuni per volontà delle opinioniste Sophie Codegoni, Jo Squillo, Giucas Casella, Miriana Trevisan. Gli altri quattro, che sono nominabili, hanno facoltà di scegliere un vip che è entrato nella prima puntata. A loro il compito di nominare.

Andrea Casalino sceglie Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri opta Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu invece fa il nome di Aldo Montano. Samy Youssef infine opta per Raffaella Fico.

Ecco come hanno votato:

  • Manuel Bortuzzo–>Andrea Casalino
  • Aldo Montano–> Andrea Casalino
  • Raffaella Fico–> Davide Silvestri
  • Gianmaria Antinolfi –> Davide Silvestri

Successivamente gli otto vip che sono entrati nella seconda puntata raggiungono la Super Led per votare:

  • Samy Youssef–> Davide Silvestri
  • Giucas Casella–> Nicola Pisu
  • Sophie Codegoni –> Davide Silvestri
  • Miriana Trevisan–> Nicola Pisu
  • Nicola Pisu–> Davide Silvestri
  • Jo Squillo–> Davide Silvestri
  • Davide Silvestri–> Nicola Pisu
  • Andrea Casalino–> Davide Silvestri

Vanno al televoto Davide Silvestri e Tommaso Eletti.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it