x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi puntata 15 marzo 2021 arrivano I Burinos e I Rafinados

Tutte le notizie che riguardano la nuova edizione del reality di Canale 5 con Ilary Blasi.

Pubblicato

il

Isola dei famosi puntata 15 marzo 2021
Tutte le notizie che riguardano la nuova edizione del reality di Canale 5 con Ilary Blasi.
Condividi su

Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via la prima puntata della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi.Al timone per la prima volta i telespettatori trovano Ilary Blasi. Sostituisce Alessia Marcuzzi che ha condotto tutte le edizioni Mediaset, da quando il reality si è trasferito da Rai 2

Isola dei famosi puntata 15 marzo 2021 Inviati e opinionisti

New entry dell’Isola dei famosi 2021 anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino. Mentre gli opinionisti sono tre: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. La Lamborghini riprenderà il suo posto dopo che le è stata riscontrata positività al Covid.

I concorrenti 

I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi.

Seguono: Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Burinos e Rafinados

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine. Dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza alcuna eccezione, alle dure regole dell’Isola.

Parasite Island

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida.

I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Unico obbiettivo: vincere.  

Solo uno dei naufraghi conquista infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Isola dei famosi puntata 15 marzo Come si vota

Già a cominciare dalla prima puntata di lunedì 15 marzo, grandi protagonisti delle scelte più importanti sono, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

L’Isola dei famosi edizione 2021 è prodotta in collaborazione con Banijay Italia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it