Connect with us

Reality Show

Isola dei famosi 2021, 18 marzo, la seconda puntata in diretta

La nuova edizione dell'Isola dei famosi. Al timone Ilary Blasi con Rosolino, Zorzi, Zanicchi e Lamborghini

Pubblicato

il

La nuova edizione dell'Isola dei famosi. Al timone Ilary Blasi con Rosolino, Zorzi, Zanicchi e Lamborghini
Condividi su

Questa sera, 18 marzo 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2021. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Interviene da casa Elettra Lamborghini, attualmente affetta da Covid e dunque in isolamento. Inviato in Honduras: Massimiliano Rosolino.

Isola dei famosi 2021, 18 marzo, la seconda puntata in diretta

Inizia la puntata. Quattro nuovi naufraghi sbarcano sull’isola: Valentina Persia e Beppe Braida per i Burinos, Brando Giorgi e Miryea Stabile per i Rafinados.

I nuovi naufraghi devono affrontare subito una prova, la vasca della vergogna. Chi vincerà porterà del cibo alla propria squadra. Brando Giorgi e Miryea Stabile hanno la meglio ed i Rafinados ottengono churros e crema di nocciole e cacao. I Rafinados mangiano felici.

Vediamo Fariba ed Ubaldo, che hanno trascorso la settimana in compagnia di Maddaloni, che ha provato a farli diventare provetti naufraghi.

Anche sull’altra spiaggia la settimana è stata difficile. Daniela si è sentita in disparte rispetto al gruppo, anche a causa del suo essere vegana. Il visconte Ferdy è stato criticato perché non si dà da fare per il gruppo, ma spiega questa sera di essere disposto ad imparare.

Isola dei famosi 2021, la prima settimana

Burinos e Rafinados hanno trascorso le proprie giornate separati, ma si sono spiati attraverso lo steccato. Vera racconta che è diventata la sua “fiction preferita”, ma che l’altra squadra è molto malinconica. Brando Giorgi difende i Burinos affermando che probabilmente erano preoccupati per Roberto Ciufoli, attualmente infortunato.

La Gemma è in conflitto con Angela Melillo. La Melillo si è sentita tradita da lei perché aveva ricevuto una telefonata da Vera, che le aveva detto che essendo entrambe mamme la stimava e non l’avrebbe mai nominata.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 17 ottobre: La sorpresa a Carolina Marconi, Nikita la preferita dal pubblico

È il momento di “Punto Z”, la rubrica di Tommaso Zorzi. L’opinionista critica Akash, giudicato poco chiaro e troppo stratega. Zorzi osserva poi che in questa edizione dell’Isola ci sono molte donne alfa e che saranno proprio loro le protagoniste, soprattutto Vera Gemma (che a suo parere è talmente focosa da poter arrivare alle mani con qualcuno degli altri concorrenti).

Isola dei famosi 2021, 18 marzo, prove ed eliminazione

Si passa alla prova ricompensa: i naufraghi si sfidano in una partita di “pallanuoto” in mare. Chi segna più punti vince. I Burinos sono nettamente superiori nelle prove fisiche ed hanno la meglio con un punteggio di 4 a 0.

Anche Fariba ed Ubaldo devono affrontare una prova: a bordo del caicco devono raggiungere una boa dove è custodito un cerino. I due naufraghi dovranno recuperarlo. Vedendoli fortemente in difficoltà, Maddaloni li soccorre e spinge il caicco a nuoto. Nonostante ciò Fariba ed Ubaldo stentano ad arrivare alla boa. La prova rimane in standby e viene rimandata a più tardi.

In Palapa è momento verdetto: il primo eliminato di questa edizione dell’Isola dei famosi è il visconte Ferdinando. Drusilla è salva.

Prova immunità: ancora una volta vincono i Burinos, che stasera non saranno nominabili.

Isola dei famosi 2021, la scelta di Ferdinando

Nel frattempo il Visconte arriva a Parasite Island e gli viene comunicato che ha la possibilità di continuare il gioco. Ora sta a lui decidere. Il Visconte decide però di tornare a casa perché ritiene che bisogna “saper perdere con dignità”.

Ilary ed Iva provano a convincerlo a restare. “Sei un personaggio straordinario” – gli dice la Zanicchi. “Sai quanto ti ho voluto, mi devi un favore” – aggiunge la Blasi.

Ferdinando, dopo aver a lungo pensato, decide di rimanere con Fariba ed Ubaldo. Marco Maddaloni gli affida il compito di istruirli, si congeda e torna in Italia.

Leggi anche --->  Pechino Express 2023, il cast: presente Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Petolicchio

 

Isola dei famosi 2021, 18 marzo, momento nomination

Si passa dunque alle nomination. Brando fa il nome di Drusilla. Drusilla quello di Akash. Akash nomina Drusilla.

Akash spiega di essere triste e sentirsi solo, perché si è molto speso per il gruppo e non è diventato leader. Si dice incompatibile con Drusilla, le è amico ma non apprezza il suo modo di rispondere.

Tommaso affronta Akash in merito al gossip che vuole che lui abbia molteplici identità. Il naufrago si indigna e spiega di aver già affrontato questa polemica a Ballando con le stelle con Selvaggia Lucarelli. “Akash ma che ti frega, sei un bel ragazzo, chiamati come vuoi. Non ti accasciare” – gli dice Iva Zanicchi.

Miryea è entusiasta di far parte del programma e fa la sua prima nomination: Angela.

Isola dei famosi 2021, 18 marzo, il fascino di Gemma

Si parla delle doti di seduzione di Vera Gemma. Vera si è detta affascinata sia da Akash che da Awed, con il quale ha stretto un bel rapporto. “Ho un complesso di superiorità, mi credo così figa che finiscono per crederci anche gli altri” – spiega.

Angela nomina Akash. Elisa nomina Akash, che gliel’ha chiesto come favore perché si sente demotivato.

Akash conferma di aver chiesto ai compagni di nominarlo. “Il caro Zorzi deve calare le penne. Non mi piace il trash. Ho una carriera fuori che mi aspetta e sono un ragazzo perbene. Non mi trovo coi miei compagni, forse dovrei andare dall’altra parte” – dice.

Ora tocca ai Burinos fare le loro nomination palesi. Gilles nomina Angela. Anche Vera fa il nome di Angela. Paul nomina Angela. Valentina fa il nome di Elisa. Beppe nomina Angela.

Vanno in nomination Angela ed Akash.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it