Connect with us

Reality Show

Isola dei famosi 2021, quarta puntata – eliminato Brando Giorgi, ma rimane su Parasite Island

La nuova edizione del reality show è condotto da Ilary Blasi. Tommaso lancia una frecciatina ad Akash, Paul si infortuna

Pubblicato

il

La nuova edizione del reality show è condotto da Ilary Blasi. Tommaso lancia una frecciatina ad Akash, Paul si infortuna
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 25 marzo 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2021. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Interviene da casa Elettra Lamborghini, attualmente affetta da Covid e dunque in isolamento. Inviato in Honduras: Massimiliano Rosolino.

Isola dei famosi 2021, 25 marzo, la quarta puntata in diretta

Inizia la puntata. Scopriamo che negli scorsi giorni Gilles non si è sentito bene ed è stato portato in ospedale per accertamenti medici. Dopo essere stato sottoposto a flebo per sedici ore si è rimesso in forze ed è tornato sull’Isola.

Anche stasera sono protagoniste le donne, che dovranno affrontarsi in una sfida per vincere “un maschio alfa”.

Ci saranno due manche e le naufraghe dovranno stare in apnea in mare. La prima prova è Elisa vs Valentina. La Isoardi abbandona dopo pochi secondi (17), la Persia poco dopo (28).

La seconda prova è Miryea vs Francesca. Miryea resiste poco ed il suo tempo sommato a quello di Elisa è di 0.38. Francesca ha un buon controllo e totalizza 1.03 (sommato al tempo di Valentina).

Isola dei famosi 2021, nuovo naufrago: Andrea Cerioli

Il premio per i Burinos è il nuovo naufrago Andrea Cerioli. Cerioli sbarca sull’Isola con due doni: un mazzo di fiori ed una rete da pesca. “Non mi sembra male, ci si può lavorare” – commenta Vera Gemma.

Cerioli tanta roba. Ho fatto stalking sui social in questi giorni e devo dire che in costume tanta roba” – commenta Tommaso.

Su Parasite Island, Fariba ed Ubaldo vivono sereni ed affiatati. Scopriamo che Ubaldo è contento che sia il Visconte che Akash abbiano deciso di non rimanere con loro, perché sta molto bene solo con Fariba. Ilary insinua che tra loro ci possa essere della tensione sessuale.

Isola dei famosi 2021, 25 marzo, tensioni tra naufraghi

In Palapa vediamo come hanno trascorso la settimana i nominati Brando e Francesca. Giorgi non riesce a trovare la sua dimensione perché anche in questo gruppo è mal sopportato per il suo fare da leader ed il suo dare troppi consigli non richiesti. “È facile attaccare l’ultimo arrivato, però va bene” – commenta Brando.

Si parla poi di Valentina Persia, che ha dimostrato insofferenza nei confronti di Brando e di altri naufraghi che non si danno da fare per il bene del gruppo (soprattutto Vera Gemma). Vera prova a difendersi, ma riconosce il gran lavoro di Valentina.

Daniela attacca i Burinos spiegando di essersi sentita esclusa e tagliata fuori, mentre dice di essere stata accolta con gioia dai Rafinados. Gilles difende il suo gruppo e svela che la Martani parla moltissimo del suo essere vegana, così tanto da “sfinire” i propri interlocutori.

Isola dei famosi 2021, prova ricompensa ed infortunio

Burinos e Rafinados devono mettere da parte le tensioni interne e fare squadra per affrontare la prova ricompensa. Il gruppo vincitore potrà mangiare spaghetti con polpette al sugo. Ancora una volta sono i Burinos ad avere la meglio.

Durante la prova Paul si infortuna alla spalla e viene soccorso dal medico. I Burinos mangiano spaghetti e polpette con gran gusto, ma lasciano una porzione al compagno infortunato.

Momento Punto Z: Zorzi non perde l’occasione per lanciare una frecciatina a l’eliminato della scorsa settimana, Akash. Tommaso ricorda che non si vince l’Isola andandosene e rifiutando un’opportunità di rimanere in gioco, perciò le affermazioni di Akash, che si dichiara “vincitore dell’Isola” sono, a suo parere, senza fondamento.

Isola dei famosi 2021, Daniela vs Gilles

In Palapa Daniela e Gilles tornano a scontrarsi. La Martani spiega di stimare il naufrago, ma di non apprezzarne l’aggressività. Daniela si commuove e svela di aver vissuto questo problema anche in ambito familiare e di soffrirne. Gilles si scusa con lei e la va a baciare, però a sua volta dice di non apprezzare il fatto che Daniela non faccia parlare le persone e che lo accusi di fare il bullo.

Interviene Elettra: “Non hai usato delle belle espressioni. I modi cambiano molto“. “Anche lo zucchero nel cervello cambia sai” – si difende Gilles, spiegando che la fame non aiuta. Il naufrago dichiara di essere contro “bullismo, femminicidio e tanti altri temi. La violenza verbale non mi appartiene”. “Hai detto una cosa di gravità allucinante, mi hai fatto passare per un violento” – accusa poi Daniela.

“Non mi piace vengano strumentalizzate situazioni. La violenza è un’altra cosa. Gilles non è assolutamente un violento” – lo difende Tommaso. Il naufrago minaccia di andarsene. “Non posso sporcarmi ed essere accomunato ad un uomo violento” – spiega.

Isola dei famosi 2021, 25 marzo, la mamma di Elisa

Elisa si commuove pensando alla sua mamma. Sente molta nostalgia di casa e vorrebbe aver detto alla madre quanto le vuole bene e quanto sia importante nella sua vita. La Isoardi ha deciso che quando tornerà in Italia vorrà trascorrere del tempo da sola con lei ed organizzerà un viaggio.

“Un’esperienza come questa è una manna dal cielo per i rapporti. E’ successo anche a me al Grande Fratello Vip. Spesso purtroppo l’orgoglio si mette di mezzo. Imparerai a cogliere anche questo ed il rapporto con tua madre potrà ripartire al meglio” – le dice Tommaso. “La mamma lo sa. Anche se non dici nulla” – la rassicura Iva.

Isola dei famosi 2021, l’eliminato è Brando

Si torna in Palapa, dove Vera spiega di non aver apprezzato un’affermazione di Gilles, che l’ha rabbonita dicendole: “Stai tranquilla”. “Sono uno spirito libero, un cavallo pazzo. Non seguo il branco, non lo faccio fuori e non lo farò qui. Non mi piace che mi si dica cosa devo fare” – dice Vera. Tra lei e Gilles non sembra però esserci astio.

Momento verdetto: l’eliminato di questa sera è Brando Giorgi. Accetterà di rimanere su Parasite Island?

Si passa a parlare di Miryea, che sta affrontando con brio e positività l’avventura sull’Isola. La naufraga ha fatto amicizia con Drusilla, la “strana coppia” sembra completarsi. Miryea definisce Drusilla la sua “sorellina”.

Isola dei famosi 2021, prova immunità e primo nominato

Elettra Lamborghini lancia la sua rubrica “Elettrizzati”, in cui stila una classifica dei naufraghi che “sfilano meglio”. All’ultimo posto Gilles Rocca, al primo Francesca Lodo.

Prova immunità: Andrea e Roberto rappresentano la propria squadra in una sfida difficilissima. I due naufraghi devono rimanere in equilibrio su un piano inclinato. Andrea cede per primo, Roberto invece resiste, assicurando così la vittoria ai Rafinados.

Roberto ha la possibilità di salvare uno dei Burinos, dando il via ad una catena che porterà a scoprire il primo nominato di questa sera. Roberto salva Beppe, Beppe salva Valentina, Valentina salva Francesca, Francesca salva Gilles, Gilles salva Awed. La prima nominata è Vera Gemma. “Sono un po’ affranta perchè Vera mi piace” – commenta Elettra.

Isola dei famosi 2021, 25 marzo, le nomination

Brando arriva su Parasite Island ed Ilary gli propone di rimanere. “Da solo farò meno danni che in gruppo spero” – afferma ironicamente Giorgi, che sembra deciso a restare in gioco. La conduttrice gli concede del tempo per pensarci.

Momento nomination:

Gilles -> Awed

Valentina -> Awed

Awed -> Gilles 

Francesca -> Awed

Beppe -> Gilles

Andrea -> Beppe

Vera -> Gilles

Brando conosce Fariba ed Ubaldo e decide di rimanere con loro, spronato dalla moglie. “Ho sentito mia moglie, di lei mi fido” – afferma.

È il momento delle nomination palesi dei Rafinados.

Angela -> Gilles

Drusilla -> Francesca

Roberto -> Awed

Miryea -> Beppe

Elisa -> Gilles

Daniela -> Gilles

I nominati di questa settimana sono Vera, Gilles ed Awed.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Vite al Limite 9: la storia di Michael Blair protagonista della nona puntata

Michael, la cui infanzia è stata segnata da diversi abusi, chiede l'aiuto del dottor Nowzaradan.

Pubblicato

il

Vite al Limite Michael Blair peso
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vite al Limite propone oggi la storia di Michael Blair. L’appuntamento è su Real Time in prima serata alle 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il programma, come sempre, propone un caso di obesità patologica grave di cui deve occuparsi il dottor Nowzaradan che opera in una clinica di Houston.

Vite al Limite Michael Blair come sta oggi

Vite al Limite: il percorso di Michael Blair

Michael Blair fa parte di un gruppo di persone che vengono raccontate da Real Time all’interno del programma Vite al Limite. Persone che spesso per la troppa obesità sono costrette a stare al letto senza poter camminare e badare ai propri bisogni più elementari, come ad esempio farsi una doccia.

Michael Blair, il protagonista della puntata odierna, a 7 anni pesava già 50 kg, ad undici anni subiva una grave molestia fisica. Si è trattato di un duro colpo che ha avuto conseguenze della sua vita futura ed al quale sono seguite altre violenze.

Intanto a 14 anni era arrivato a 114 kg. La nonna di Michael gli dava da mangiare frequentemente quando era piccolo durante tutto il giorno e lui ha trascorso sempre le giornate ingurgitando cibo. Una abitudine iniziata già in tenera età.Vite al Limite Michael Blair dieta

Quando è diventato grande si è sposato con una ragazza di nome Kimberly. E nei loro primi anni di matrimonio hanno continuato a seguire cattive abitudini alimentari. Infatti anche Kimberly aveva un peso molto al di sopra della norma.

Si richiedeva così un bypass gastrico e la coppia ha chiesto aiuto al dottor Now. Però l’intervento a Michael è stato successivamente negato a causa di un brutto incidente automobilistico. Il chirurgo però ha scoperto che l’uomo aveva una grave ernia che colpiva addirittura le pareti dello stomaco. L’unica soluzione per poter rimediare era di perdere peso. Solo così avrebbe potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Vite al Limite Michael Blair intervento

Come sta oggi Michael Blair

La sua esperienza a Vite al Limite si è conclusa con la perdita di 165 kg. Un traguardo di grande importanza che ha permesso al dottor Nowzaradan di riparare l’ernia in 3 mesi.

L’uomo oggi è cambiato radicalmente essendo molto attivo sui social, in particolare su Facebook, e tutti i suoi post sono pieni di ottimismo. Tutto questo a differenza di come si era fatto conoscere in Vite al Limite.

Il programma in America ha come titolo originale My 600 LB Life ed è prodotto dalla Megalomedia di proprietà del figlio del dottor Nowzaradan.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, agli sponsor: sospendere gli spot

Il Moige ha deciso di intervenire in seguito ad alcune vicende con protagonista il giornalista sportivo al reality di Canale 5.

Pubblicato

il

Moige contro Grande Fratello Vip 6
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6. Il Movimento Italiani Genitori interviene ancora una volta per chiedere agli inserzionisti di sospendere gli spot perché è inammissibile lo squallore visto all’interno del reality. La decisione presa dopo alcune vicende di cui si è reso protagonista il giornalista sportivo.

 

Amedeo Goria Grande Fratello Vip

Il Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6: perché

Cosa ha fatto scattare l’intervento del Movimento Italiano Genitori Onlus? L’associazione da oltre venti anni è in prima linea per la protezione dei minori. E non è stata indifferente davanti alle polemiche che in questi ultimi giorni si sono indirizzate nei confronti del giornalista sportivo e volto Rai. 

La vita di Amedeo Goria all’interno della Casa di Cinecittà del popolare format in quota Mediaset ha fatto discutere non solo per il fatto che spesso lo si vede girare per casa senza pantaloni, ma anche per delle attenzioni avute nei confronti della coinquilina Ainett Stephens.

Goria è accusato da più parti di avere avuto un comportamento troppo insistente ed audace nei confronti della concorrente del reality. A difenderlo la sua fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda. Quest’ultima ha fatto una sorpresa al padre, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip 6 durante la puntata del 24 settembre 2021.

Durante l’incontro la figlia del giornalista e di Maria Teresa Ruta, ha messo in guardia il padre e puntato il dito contro certa stampa che avrebbe enfatizzato e strumentalizzato la situazione. Gli atteggiamenti di Goria al Grande Fratello Vip 6 hanno però catalizzato l’attenzione del Moige, che si è dichiarato contro questa televisione ‘trash’.

Goria e le attenzioni su Ainett Stephens

Il Movimento Italiano Genitori quindi ha deciso di agire. Ha diramato un comunicato in cui si sollecitano gli sponsor a dissociarsi da ciò che viene trasmesso. Il comunicato dal titolo ‘Molestie su Ainett Stephens al Grande Fratello: le aziende ritirino gli spot‘ si afferma che il programma di Canale 5 non è altro che un business che esalta una “cultura sui disvalori e sugli abusi verso le donne“.

Nonostante la figlia Guenda Goria continui a difendere il padre da chi ritiene il suo comportamento all’interno del bunker di Cinecittà quantomeno “viscido”, per il Moige, invece, non c’è dubbio sul fatto che ciò che è avvenuto nel reality è un vero e proprio abuso.

Le immagini trasmesse, tiene a sottolineare il Moige, non devono passare come normali. “Proprio per l’impatto che hanno i reality, non possiamo non dire la nostra. Atti come questi possono passare per normali e ciò non deve accadere“.

Moige vs Grande Fratello Vip 6: l’appello agli sponsor

Nel comunicato diramato, l’associazione in difesa dei minori si rivolge anche alle numerose aziende che sponsorizzano il reality di Canale 5. In tal senso hanno consigliato di fare un’accurata selezione su quando mandare in onda gli spot pubblicitari.

Inserire, infatti, degli spot pubblicitari in dei programmi ‘spazzatura’ significherebbe identificarsi in loro; quindi anche accettare tutto quello che succede.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Quattro Matrimoni in Italia dal 10 ottobre su Sky e NOW

In arrivo dal 10 ottobre la quinta edizione del reality in cui le spose si sfidano nel giorno delle loro nozze

Pubblicato

il

Quattro matrimoni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

È in arrivo dal 10 ottobre 2021 la quinta edizione di Quattro Matrimoni in Italia su Sky e NOW. Disponibile ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno canale 108, e canale 455 del digitale terrestre, on demand, su Sky Go e in streaming su NOW.

Sono passati ben quattro anni dalla quarta edizione, andata in onda dal 29 marzo 2017 su Fox Life.

Il programma è originariamente basato sul format inglese Four Weddings trasmesso sul canale Sky Living.

La produzione è commissionata dalla società italiana Banijay per Sky.

Quattro matrimoni – Le novità della quinta edizione

Quest’anno non ci sarà più La Pina, speaker radiofonica, alla conduzione del programma, bensì Costantino della Gherardesca, opinionista e conduttore radiofonico, scelto per il suo savoir faire nobile e cinico. Al conduttore spetterà il ruolo di raccogliere i commenti delle quattro spose e di commentare lui stesso con il suo caratteristico humour.

Costantino della Gherardesca Quattro Matrimoni

Le quattro spose protagoniste di ogni episodio dovranno partecipare l’una ai matrimoni delle altre, al fine di giudicare le quattro categorie predisposte. La votazione va da 0 a 10. Le donne si ritroveranno sotto i riflettori delle telecamere attente tutto il giorno, affinché i propri commenti, pareri e le proprie emozioni vengano mostrate durante il programma. Dalla cerimonia, ai festeggiamenti, fino al banchetto, le spose giudicheranno abito, cibo, location e l’evento in generale.

Nella quarta stagione ci sono state puntate speciali, in cui hanno partecipato anche i mariti delle spose. In alcuni episodi la gara si è svolta tra le coppie, mentre in altri solo tra i mariti.

Sposi vincitori Quattro Matrimoni

Le regole del gioco

Nel format, le spose, ognuna nel giorno delle proprie nozze, parteciperanno ad una vera e propria gara, basata sul giudicare tutti i particolari e i dettagli del giorno più importante della loro vita.

Al termine di ogni giornata, e quindi di ogni matrimonio, dichiareranno solo una parte dei loro voti al pubblico da casa. Nel frattempo i voti saranno segreti per le spose, fino a quando, il giorno della resa dei conti, Costantino della Gherardesca chiamerà le spose per dichiarare pubblicamente i loro voti, con tanto di giustificazioni e risposte alle rispettive critiche. Alla fine della dichiarazione dei voti, verrà fuori una classifica che potrà essere totalmente ribaltata dal bonus del conduttore.

Al termine del confronto, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine con i vetri oscurati, al cui interno si troverà solo il marito della sposa vincitrice. Per loro, il premo è il viaggio di nozze in un soggiorno in un resort di lusso.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it