x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2021 diretta 5 aprile: l’eliminata Daniela Martani lascia, entrano Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Il reality accoglie due nuove naufraghe. Sono state eliminate Daniela Martani e Elisa Isoardi, una è rimasta l'altra si è trasferita a Playa Esperanza. Al televoto Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.

Pubblicato

il

Isola dei famosi 2021 diretta 5 aprile Canale 5
Il reality accoglie due nuove naufraghe. Sono state eliminate Daniela Martani e Elisa Isoardi, una è rimasta l'altra si è trasferita a Playa Esperanza. Al televoto Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.
Condividi su

Lunedì 5 aprile, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi e dall’inviato Massimiliano Rosolino.

In questo appuntamento è previsto l’ingresso di due nuove naufraghe. Si tratta di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti che si unisco al gruppo già formato di Cayo Cochinos. I telespettatori scoprono la concorrente eliminata tra Drusilla Gucci e Daniela Martani.

La prossima puntata non andrà in onda giovedì bensì lunedì prossimo. La motivazione è che l’otto aprile debutta Supervivientes, la versione spagnola del reality. E per motivi logistici la produzione ha deciso di rimandare l’appuntamento a lunedì.

Isola dei famosi 2021 diretta 5 aprile Martani

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 5 aprile

La diretta del 5 aprile inizia con il consueto “riassuntino” della puntata precedente.  Ilary Blasi si collega con Massimiliano Rosolino ed i naufraghi. La conduttrice si sofferma nei giorni di tensione che ci sono stati tra Daniela Martani e Francesca Lodo. La leader accusa la Martani di essere egoista perché quando gli altri cercano di prendere quantità maggiori di riso lei ha reazioni spropositate. Ma allo stesso tempo non accetta quando i naufraghi la richiamano per la sua porzione più consistente.

La Blasi si sofferma poi sugli scontri tra Gilles Rocca ed Elisa Isoardi perché quest’ultima è infastidita da alcuni suoi comportamenti. Hanno avuto poi di confrontarsi ed hanno tentato di chiarire ma non si reputano ancora amici. L’oggetto del diverbio è sarebbe l’atteggiamento un po’ maschilista di Rocca nei confronti di Daniela Martani.

Isola dei famosi 2021 naufraghe

L’arrivo di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, il verdetto del televoto

Dopo aver raccolto i malumori dei naufraghi Ilary Blasi introduce attraverso una clip le due nuove naufraghe che sono pronte a tuffarsi dall’elicottero. Si tratta di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Dopo i saluti di circostanza le due new entry si lanciano nelle acque dell’Honduras. Gli opinionisti ripongono molta fiducia nella Kostner che attraverso il suo carattere forte potrà creare interessanti dinamiche.

E’ giunto il momento di scoprire l’esito del televoto. Il pubblico ha deciso che Daniela Martani deve abbandonare l’isola. Prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda a Francesca Lodo.

In seguito al verdetto, Beatrice Marchetti ed Isolde Kostner raggiungono la Palapa per unirsi agli altri naufraghi.

Isola dei famosi 2021 prova ricompensa

Isola dei famosi 2021 diretta 5 aprile, la prova ricompensa

Massimiliano Rosolino illustra ai telespettatori la prova ricompensa che comporta un’eliminazione. Beatrice e Isolde in quanto new entry decidono le formazioni delle due squadre che affrontano la prova. La squadra vincitrice può mangiare delle lasagne, quella sconfitta invece sceglierà due componenti del proprio team a mandare al televoto flash.

Ecco le formazioni:

  • Beatrice Marchetti : Valentina Persia, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Beppe Braida, Andrea Cerioli, Awed
  • Isolde Kostner: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, Francesca Lodo, Ubaldo, Drusilla Gucci.   

Fariba e Paul Gascoigne non partecipano al gioco ma entrambi scommettono sulla squadra di Isolde.

Per la prova ricompensa cinque concorrenti affrontano le vasche di fango e devono poi raggiungere due compagni che hanno invece il compito di ripulirli. Il fango viene poi pesato e vince chi ne ha accumulato in quantità maggiore.

Con l’utilizzo della bilancia hondureña Rosolino annuncia che i vincitori sono i componenti della squadra di Isolde. Hanno solo un minuto per mangiare tutti insieme le lasagne. La Kostner non partecipa al banchetto perché è appena entrata in gioco.

I naufraghi sconfitti, a turno, devono scegliere un compagno da salvare. Inizia Beatrice Marchetti che vuole tenere Awed, lui invece opta per Beppe Braida. Braida salva Valentina Persia, lei sceglie Roberto Ciufoli. Elisa Isoardi ed Andrea Cerioli invece non sono stati scelti da nessuno e vanno direttamente al televoto flash. Il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.

Isola dei famosi 2021 playa esperanza

Isola dei famosi 2021, Playa Esparanza

Dopo la prova Ilary Blasi si collega con Playa Esparanza, attualmente abitata da Vera Gemma e Miryea. Le due protagoniste hanno molto legato nei giorni di permanenza da sole sull’isolotto. Sono riuscite a pescare, accendere il fuoco, contrastare la pioggia.

Le due concorrenti devono raggiungere via mare, avvalendosi del cayuco, una palafitta. Li le aspetta la loro ricompensa ovvero dei panini con il roast beef. Le naufraghe si precipitano verso la struttura e gustano il loro premio.

La conduttrice poi si sofferma su Paul Gascoigne che lentamente si sta riprendendo dall’infortunio. L’ex calciatore però continua a ricevere l’affetto dei suoi compagni di viaggio.

Isola eliminata Elisa

Isola dei famosi 2021, verdetto televoto flash, il punto Z di Zorzi

Ilary Blasi ora si occupa dell‘esito del televoto flash. Il naufrago salvo è Andrea Cerioli con il 53% delle preferenze. Elisa Isoardi prima di lasciare la Palapa dà il suo Bacio di Giuda a Drusilla Gucci, che spera tanto di poter far rientro a Los Angeles.

Segue l’appuntamento con la rubrica di Tommaso Zorzi, intitolata Il Punto Z. ella quale attribuisce ad alcuni concorrenti un aggettivo o sostantivo con questa iniziale.

  • Z come zappa, quella che si è tirata sui piedi Awed che dopo il pentimento e dopo aver rinnegato l’amicizia con Vera Gemma. Ma la figlia d’arte avrà modo per vendicarsi.
  • Z come zattera, dove potrebbe vivere la sua esperienza Beppe Braida, in quanto è tra i concorrenti che non sono finora emersi.
  •  Anche Z come zampate, sono quelle che ha dato la Martani ai compagni di viaggio anche se è stata poi eliminata dal pubblico.
  • Z come Zorro per Paul Gascoigne che riesce ad essere parte integrante nel gruppo anche se a causa dell’infortunio non può partecipare ad alcune attività.

Isola prova leader

Isola dei famosi 2021 diretta 5 aprile, la prova leader

Massimiliano Rosolino spiega ai concorrenti come si svolge la prova leader. I concorrenti deve piegare una gamba e sorreggere un sacco (proporzionato al peso del naufrago). La sfida viene ripetuta due volte perché nella prima Ubaldo ha accidentalmente spinto Valentina Persia e Gilles Rocca, lasciando cadere il loro sacco.

Nel secondo turno i primi a mollare sono di nuovo Ubaldo, seguito da Awed, Drusilla, Brando Giorgi e Andrea Cerioli. Rimangono alla fine in gara Roberto Ciufoli, Angela Melillo e Francesca Lodo.  Ma quest’ultima cede poco dopo.

Roberto Ciufoli ed Angela Melillo affrontano la prova del fuoco. Con ben 2 minuti e 52 secondi trionfa Ciufoli che diventa il nuovo leader.

Successivamente la conduttrice si collega con le eliminate Daniela Martani ed Elisa Isoardi. Quest’ultima ha deciso di rimanere nel reality scegliendo di trasferirsi su Playa Esparanza con Vera Gemma e Miryea. La Martani invece ha deciso di abbandonare il gioco.

Isola nomination

Isola dei famosi 2021, le nomination del 5 aprile

Come di consueto l’ultima parte della trasmissione è dedicata alle nomination. E’ immune Roberto Ciufoli in quanto leader.  Assieme a lui anche Beatrice ed Isolde perchè sono le new entry. Tutti e tre però possono votare.
Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Fariba Tehrani –> Drusilla
  • Paul Gascoigne –> Drusilla
  • Francesca Lodo –> Brando Giorgi
  • Awed–> Brando Giorgi
  • Beatrice Marchetti–> Angela Melillo
  • Valentina Persia –> Fariba
  • Andrea Cerioli –> Brando Giorgi
  • Beppe Braida –> Fariba
  • Brando Giorgi–> Angela
  • Drusilla Gucci –> Brando Giorgi
  • Ubaldo –> Drusilla
  • Gilles Rocca –> Fariba
  • Isolde Kostner –> Drusilla
  • Angela Melillo –> Fariba

Drusilla ha ricevuto più voti ed è la prima concorrente ad andare in nomination. L’altro è invece scelto dall’immune Roberto Ciufoli che opta per Andrea Cerioli.

Vanno al televoto Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. L’esito viene svelato lunedì 12 aprile.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it