Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile: l’eliminata Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

La conduttrice ha inaugurato una nuova spiaggia dove andranno a vivere i concorrenti eliminati. E' stato aperto il televoto tra Fariba, Vera e Miryea.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile Canale 5
La conduttrice ha inaugurato una nuova spiaggia dove andranno a vivere i concorrenti eliminati. E' stato aperto il televoto tra Fariba, Vera e Miryea.
Condividi su

In diretta dalle 21.25 su Canale 5, lunedì 19 aprile, è andata in onda la decima puntata de l’Isola dei famosi 2021.

Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In questo appuntamento la conduttrice inaugura una nuova spiaggia, denominata Playa Imboscada.

Essa sostituisce Playa Esperanza (ex Parasite Island), ed è il luogo dove convivranno gli eliminati nella speranza di poter tornare in gioco.

I telespettatori inoltre scoprono chi è il concorrente eliminato tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile palapa

Isola dei Famosi 2021, la diretta 19 aprile

Nella diretta del 19 aprile la conduttrice, dopo i saluti di rito, si collega con la Palapa. L’inviato Massimiliano Rosolino spiega che ora i naufraghi sono tutti riuniti sulla medesima spiaggia.

Da quando Vera Gemma e Miryea Stabile sono tornate in gioco Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, attualmente al televoto, hanno deciso di unirsi a loro. Hanno così formato un nuovo gruppo, le Valchirie. 

Nel corso della settimana Andrea Cerioli si è scontrato con Vera per il fatto che non abbia condiviso il premio della prova ricompensa con gli altri. Lo ha poi fatto successivamente ma alcuni, in primis Valentina Persia ed Angela Melillo, credono che si tratti solo di una strategia e non di un atto di solidarietà.

Interviene anche Ubaldo che si scaglia duramente con l’attrice per un’altra questione. Lo avrebbe denigrato e gli avrebbe messo contro Fariba con la quale ha legato all’inizio dell’esperienza sull’Isola. Beatrice e Fariba invece ha riferito a Miryea che Francesca, Andrea, Valentina e Gilles Rocca l’hanno criticata quando è stata eliminata, definendola “stupida”. La Persia rimanda le accuse al mittente ed incolpa Fariba Tehrani di generare le tensioni.

Isola spiaggia

Isola dei Famosi 2021, Beatrice e Fariba sulla nuova spiaggia

Ilary Blasi invita infine Beatrice e Fariba, che rischiano l’eliminazione, a lasciare la Palapa. La Tehrani ha cercato di stringere la mano a Valentina Persia e Gilles Rocca ma si sono rifiutati.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 17 ottobre: La sorpresa a Carolina Marconi, Nikita la preferita dal pubblico

Le due naufraghe raggiungono una nuova isola, Playa Imboscada dove scoprono l’esito del televoto. Fariba può tornare in Palapa perché l’eliminata è Beatrice. La conduttrice obbliga Fariba a mantenere il silenzio sul nuovo luogo, altrimenti verrà punita andando in nomination in qualsiasi momento.

Successivamente la conduttrice si sofferma su Vera Gemma e Gilles Rocca che non si sopportano ma entrambi apprezzano la sincerità dell’altro. Hanno scelto volontariamente di evitarsi ma l’attrice non ha accettato che si sia permesso di giudicarla come madre in quanto sta crescendo da sola suo figlio. Il concorrente però si è scusato in diretta perché ha compreso di aver esagerato.

Isola prova compensa

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile, la prova ricompensa

Per la prova ricompensa si sfidano Vera Gemma e Miryea Stabile contro Francesca Lodo ed Angela Melillo. Le coppie devono spingere una ruota di legno e trascinarlo nel punto di arrivo affrontando un percorso irto di ostacoli. Una volta giunte a destinazione devono fissare i pomelli ad un timone e legarlo ad una struttura di legno. Devono poi iniziare a girare alzando una bandiera.

Trionfano Angela Melillo e Francesca Lodo che sono riuscite per prime nell’impresa. Il loro premio è una cospicua quantità di pane e cioccolata. Possono però condividerlo con solo due naufraghi. Le vincitrici scelgono Valentina Persia e Isolde Kostner.

Isola beatrice awed

Confronto tra Awed e Beatrice

Awed ha lasciato la Palapa per raggiungere Playa Imboscada per confrontarsi con Beatrice. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere attratto da lei ma la ragazza ha alimentato false speranze perché é fidanzata. Awed si è poi vendicato nominandola. La sua preferenza è stata decisiva per mandarla al televoto.

Secondo Awed doveva essere più chiara mentre Beatrice si difende spiegando che deve accettare il rifiuto. Al termine del confronto Beatrice gli dà il Bacio di Giuda. Come è già accaduto per Fariba, anche Awed deve mantenere il segreto su Playa Imboscada.

Beatrice inoltre ha scelto di non rientrare in Italia ma di proseguire da sola la sua esperienza nel reality.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 31 ottobre: Alfonso Signorini sulle coppie Antonino-Giaele, Edoardo-Antonella

Segue poi una breve clip su Isolde Kostner che è molto taciturna e a volte preferisce isolarsi anziché stare con gli altri.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile prova leader

Isola dei Famosi 2021, prova leader del 19 aprile

Prima di affrontare la consueta prova, i naufraghi devono scrivere sulla lavagnetta il nome del concorrente che secondo loro merita di diventare il nuovo leader. I più votati sono Valentina Persia con 6 punti, seguita da Vera Gemma e Roberto Ciufoli con due preferenze ciascuno. Andrea Cerioli, il leader uscente sceglie Roberto Ciufoli.

Valentina Persia e Roberto Ciufoli sono posizionati su due piattaforme ad equa distanza. In mezzo ce n’è un’altra che contiene una campanella. La sfida consiste nel creare una passerella servendosi solo di due tavole di legno. Vince chi riesce ad arrivare per primo al traguardo.  Conquista la vittoria Roberto Ciufoli che diventa nuovamente leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 19 aprile

E’ arrivato il turno delle nomination, molte segrete, altre palesi. E’ immune Roberto Ciufoli in quanto nuovo leader mentre Awed ha già il voto di Beatrice. Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Gilles Rocca –>  Fariba
  • Andrea Cerioli –> Fariba

Per Cerioli è presente in studio sua sorella Giada. Hanno un legame molto forte soprattutto da quando la loro madre è deceduta. Lui aveva 25 anni, lei 35.

  • Miryea –> Andrea
  • Francesca Lodo –> Fariba
  • Ubaldo Lanzo –> Vera
  • Isolde Kostner –> Gilles
  • Angela Melillo –> Vera

Per la Mellilo c’è invece un videomessaggio da parte della figlia.

  • Paul Gascoigne –> Fariba
  • Awed –> Isolde
  • Valentina Persia –> Fariba
  • Vera Gemma –> Andrea Cerioli
  • Fariba –> Gilles

Gli ultimi naufraghi sono stati obbligati dal pubblico a fare le nomination palesi. I più votati sono Fariba, seguita da Andrea, Gilles e Vera con 2 preferenze ciascuno.

Vanno al televoto Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Le ultime sono scelte da Roberto Ciufoli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it