Connect with us

Reality Show

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del reality che documenta i tradimenti in una coppia di partner.

Pubblicato

il

Alta Infedeltà discovery+
Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del reality che documenta i tradimenti in una coppia di partner.
Condividi su

Arriva su discovery+ dal 14 maggio Alta infedeltà. Si tratta di uno scripted reality sui tradimenti e le infinite sfaccettature dell’amore infedele. In questa nuova stagione, il format cambia veste e affronta nuovi modi di tradire ai tempi in cui il distanziamento e l’alienazione caratterizzano le giornate dei protagonisti.

Alta infedeltà su discovery+ dal 14 maggio

Il programma è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. Ed è un decalogo moderno sui nuovi modi di tradire. Proprio per questo diverse storie rispondono ad un incipit comune: “Ci sono amori che durano per sempre e passioni a cui niente può resistere”.

Le storie sono raccontate una a puntata con tre protagonisti. Sono affrontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Tradimenti e social network

In queste nuove puntate la novità è rappresentata dalla considerazione che le storie non possono prescindere dal mondo dei social network. Oggi è attraverso l’uso compulsivo di cellulari, tablet e app specifiche per traditori seriali, che si mette a dura prova la gelosia dei protagonisti.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scoprono i sentimenti e tutto quello che provano i due partner. In particolare gelosia, amarezza e vendetta.

Come affrontano le coppie l’infedeltà coniugale? Decidono di ricominciare mettendo da parte il passato oppure voltano pagina e si rimettono in gioco? Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatiche, tragiche o ironiche le storie sono in parte ambientate nel periodo di lockdown, momento in cui nella coppia il senso di evasione è molto forte.

Alta infedeltà è prodotto da Stand by Me per Discovery Italia. L’hashtag ufficiale è #altainfedelta.

La prima edizione della serie è stata accolta da un buon riscontro di pubblico. Adesso la Stand by me ci riprova ma sono cambiate le situazioni. Il tradimento, però, è rimasto il medesimo.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it