Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 24 maggio: fuori Angela e Fariba, Ignazio Moser secondo finalista

Ignazio Moser ha scelto di tagliare barba e capelli per ottenere una ricca ricompensa per tutti i naufraghi. La Blasi apre il televoto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 24 maggio Canale 5
Ignazio Moser ha scelto di tagliare barba e capelli per ottenere una ricca ricompensa per tutti i naufraghi. La Blasi apre il televoto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante.
Condividi su

Lunedì 24 maggio, in diretta dalle 21.25, su Canale 5, è andata in onda la ventesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

Ilary Blasi sottopone i naufraghi ad alcune prove per decretare il secondo finalista di questa edizione. Annuncia inoltre il risultato del televoto tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile. A loro andrà ad aggiungersi un altro eliminato che verrà scelto tramite il televoto flash. Da esso è escluso solo Andrea Cerioli, in quanto è già finalista.

In studio sono presenti Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani. E ancora Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi. Torna anche Cecilia Rodriguez per sostenere il fidanzato Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2021 diretta 24 maggio eliminata Fariba

Isola dei Famosi 2021, la diretta 24 maggio

Ilary Blasi apre la puntata del 24 maggio soffermandosi su Fariba Tehrani e Miryea Stabile, che sono a rischio eliminazione. Il pubblico ha decretato che la concorrente salva è Miryea mentre Fariba Tehrani deve abbandonare l’Isola.

Prima di andare via dà il Bacio di Giuda a Valentina Persia, con la quale ha avuto numerosi scontri. La concorrente però non potrà andare su Playa Imboscadissima perché ha già vissuto, all’inizio del reality, su un’isola alternativa.

La conduttrice poi comunica che nei giorni scorsi Massimiliano Rosolino ha obbligato i naufraghi ad affrontare delle nomination palesi. I due più votati si sfidano nel televoto flash che decreta il secondo eliminato della ventesima puntata. Il più votato è stato Matteo, seguito da Isolde e Angela ad ex aequo. Andrea Cerioli, in quanto finalista, ha dovuto scegliere il secondo candidato ed ha optato per Isolde.

A sorpresa Ilary Blasi annuncia che a loro due si uniranno anche altri quattro naufraghi. Angela, Valentina, Ignazio, Miryea e Awed devono affrontare il Serpente Hondureño. Vince Awed che, assieme a Cerioli, viene escluso dal televoto flash.

Leggi anche --->  Pechino Express 2023, il cast: presente Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Petolicchio

Il pubblico deve scegliere chi salvare tra Angela, Matteo, Miryea, Valentina, Ignazio ed Isolde. 

Isola dei Famosi Beatrice Marchetti

Isola dei Famosi 2021, Ciufoli e Marchetti su Cayo Paloma

Ilary Blasi si collega con Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti, che stavano vivendo su Playa Imboscadissima. La coppia si è ora trasferita su Cayo Paloma, un’isola più confortevole. Il reality ha scelto di premiare soprattutto la Marchetti che rappresenta al meglio lo spirito dell’Isola.

Si torna poi su Playa Palapa in quanto la conduttrice vuole confrontarsi con Andrea Cerioli. Da quando è stato decretato finalista, ha scelto di essere meno partecipe al gioco.

Nel frattempo la conduttrice annuncia i primi quattro naufraghi salvi dal televoto flash. Sono Ignazio Moser, Isolde Kostner, Matteo Diamante Miryea Stabile. Sono ancora a rischio eliminazione Angela e Valentina.

Tutti i naufraghi, tranne Isolde, sperano che possa uscire Angela Melillo. Ed è proprio lei la seconda eliminata della puntata che dà il Bacio di Giuda a Miryea. Valentina Persia invece può riunirsi al gruppo.

Isola sfide

Isola dei Famosi 2021, la sfide del 24 maggio

Tutti i naufraghi, tranne Andrea Cerioli, vengono divisi in tre coppie per affrontare delle sfide. Le diadi vengono formate a sorte. Le tre coppie sono:

  • Miryea e Isolde
  • Valentina e Matteo
  • Awed e Ignazio.

Iniziano Matteo e Valentina che devono immergersi in mare e recuperare da quattro bauli alcune tessere di un puzzle. Devono poi riportarli a riva e costruire il disegno, un serpente. Trionfa Matteo che aspira ad essere finalista.

Nel frattempo Angela Melillo sbarca su Cayo Paloma. Su invito della conduttrice Beatrice e Roberto si sono nascosti per far crederle che deve rimanerci da sola. Ma anche quando scopre gli altri due naufraghi decide comunque di rientrare in Italia.

Si prosegue poi con le sfide. Miryea e Isolde devono arrampicarsi su una struttura circolare che contiene numerosi pioli. Essa comincia ad inclinarsi in avanti e le due concorrenti devono cercare di non cadere in acqua. Vince ancora una volta Isolde.

Leggi anche --->  Gf Vip, è ufficiale: salta il doppio appuntamento settimanale del reality di Canale 5

Isola dei Famosi 2021 Ignazio Moser rasato

Ignazio Moser si sacrifica per il gruppo

Ilary Blasi invita poi Andrea Cerioli ad allontanarsi dal resto del gruppo perché gli è stato concesso un privilegio. Dopo oltre 2 mesi può finalmente ammirarsi allo specchio.

Il reality mette a disposizione per i naufraghi una porzione giornaliera di spaghetti per una settimana se Cerioli decide di radersi a zero barba e capelli. Il finalista però rifiuta l’offerta. 

Decide di prendere il suo posto Ignazio Moser che a malincuore ha scelto di rinunciare alla sua folta chioma. Ma ha dimostrato di essere coraggioso sacrificandosi per il gruppo che ha ammirato il suo gesto.

Per Ignazio è arrivato anche il momento di affrontare la prova del Girarrosto contro Awed. Dopo quasi 5 minuti Awed decide di ritirarsi dal gioco. Ignazio Moser è proclamato vincitore.

Viene aperto quindi il televoto flash tra Matteo Diamante, Isolde Kostner e Ignazio Moser per decretare il secondo finalista. Trionfa Ignazio Moser che diventa anche il nuovo Leader.

Isola dei Famosi 2021 nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 24 maggio

E’ arrivato il turno delle nomination, che sono sia segrete che palesi, scelte a sorte come venerdì scorso. Sono immuni Andrea ed Ignazio in quanto finalisti. Hanno già un voto Valentina Persia e Miryea Stabile con i Baci di Giuda di Fariba ed Angela.

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli (segreta) –> Isolde
  • Miryea Stabile (palese)–> Isolde
  • Isolde Kostner (segreta) –> Valentina

Per Isolde in studio c’è sua sorella che si collega con lei per sostenerla.

  • Matteo Diamante (palese) –>Valentina

Per Matteo invece c’è un videomessaggio da parte del padre.

  • Valentina Persia (segreta)–> Isolde
  • Awed (segreta) –> Isolde

Il televoto viene aperto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante, che è stato scelto dal leader Ignazio.

La semifinale de L’Isola dei Famosi va in onda lunedì 31 maggio.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it